quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2013 19:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, in effetti e dal 2010 che ho fatto questa modifica e ormai è diventato normale per me[:D] ...ma in effetti no è proprio di serie il mio Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/09/2013 18:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby, se hai fatto varia libera il CB di rete avrà lavorato ben poco, molto di più il pannello FV. Che impianto FV hai? potenza, tipo di regolatore? Il CB laika è un normale raddrizzatore a doppia semionda (100 Hz) con onda di picco di 18,5/19V. Quando il comparatore (interno alla scheda del quadretto) sente una tensione di 13,7/13,9 V fa scattare il relè che stacca il CB dalla batteria selezionata (BM o BS che sia). Se farò qualche cosa di nuovo per le 2 BS vi farò sapere. Ora vi saluto, buonaserata. massi mammuthbianco
https://forum.camperonline.it/d...
e discutiamone. massi mammuthbiancoquote:Risposta al messaggio di Ecopelosi inserito in data 02/09/2013 19:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento non montare nulla...vedrai che le cose verrano da sole in virtù del "tuo" modo di fare vacanza[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2013 19:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! Seguirò il consiglio.. Mi sembra saggio! [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2013 19:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tu lo sai che te vojo bene [;)], ( ma non te mette idee strane in testa )
era solo per giocare e lo sai [;)]
comunque e sempre W la FORDka[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
stacco e vado [:D]
ci si sente più tardi in pista ciaoooooooo
e buona cena a tutti
mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/09/2013 11:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo di essere presente alla fiera del camper...(l'ho comprato da un anno e non ho intenzione di lustrarmi gli occhi e farmi prendere dalla tentazione di un mezzo piu' nuovo). Andro' in montagna penso...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/09/2013 18:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2013 11:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie massi68 delle tue preziose informazioni, purtroppo pero' io non sono competente e non so neanche cosa sia un trafo, sapresti illustrarmi o indicarmi cosa fare?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2013 19:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/09/2013 16:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo milanè,pensa, che sono abbondantemente interessato a caricare in modo ottimale la batterie Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Ecopelosi inserito in data 02/09/2013 19:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto pensi di trovare sotto zero? calcola che io con 2 bimbi abbiamo passato il capodanno in val senales avevamo - 16° con la stufa sul 3 e ventole a media velocità e all'interno avevamo 22° roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di popyss inserito in data 02/09/2013 21:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cavo da 6 mm direttamente batteria frigorifero con fusibile di qualita Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/09/2013 21:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, spero di non superare una situazione come quella descritta.. Il dubbio mi era sorto perché l'anno scorso con un Blucamp a noleggio in una nottata particolarmente fredda a Merano abbiamo un po' patito, ma la piccolina non c'era. Ma sicuramente gioca molto anche la coibentazione..