quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/09/2013 14:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi ricordo come mi chiamo figurati del tuo frigo a compressore![:I] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/09/2013 15:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...forse a Ottobre incontrerò i sigg. con gli occhi a mandorla, costruttori del modello giallo[;)] Sono in attesa di una risposta proprio da loro.(guarda che a HK ci vado direttamente per te![:D]) Ora la risposta te la può dare solo il manuale di istruzioni d'uso che puoi richiedere al venditore. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 04/09/2013 18:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tu sei un'altro balordo aggiunto nella lista nera![}:)] Quando ve becco tra Romani e Napulè...[:D][^][:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/09/2013 18:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo io e Nando possiamo fare le ore piccole la notte e alzarci alle 18,03...il nostro datore di lavoro ci dà ampia disponibilità per il nostro orario di mezz'ora al giorno...c'è chi pò e chi non puote noi due puotiamo....[8D][8D][8D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/09/2013 17:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi raccontiamo a sti romanacci cos'è un'osmiza, così imparano [:)] Ma poi, mi sa che ce li troveremmo tutti da queste parti [:D][:D] Umberto
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2013 12:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un suggerimemto serio a cui stiamo pensando Poi vi raccontiamo com'è andata. Anche perchè noi abbiamo posti speciali per "radunarci" [:D] Umberto
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/09/2013 16:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque, di EV ce ne sono un sacco in circolazione. Da quando l'ho acquistato li noto di più, ma per dire, mia moglie, che lavora a Palmanova, ogni giorno ne incontra almeno 3 o 4 in autostrada. E questo per tutti i giorni di tutta l'estate ! Umberto
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2013 17:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gimar non so se hai un'idea ma se vuoi ti metto questo link poi vedi tu di cambiare il veicolo
quote:http://www.mister-auto.it/it/ford-transit-pianale-piatto-telaio-e-2-5-td-eme-l-s-ene-l-74kw_v8792.html>> roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 04/09/2013 19:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ricordi ho fatto il car a Palmanova......con tutte quelle porte era un dramma ritrovare la caserma[:0][:0] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 04/09/2013 19:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e gli facciamo fare il tour delle osmize da monrupino a ciampore [:D] in ginocchio li vogliamo ahaha roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/09/2013 19:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby in questo momento mia moglie sta passando il confine a Trieste...solo adesso mi è venuto in mente che potevo venire su così saremo stati un po insieme a te e alla borica[:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 04/09/2013 18:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 04/09/2013 19:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è per caso una sorta di antipastiera piena di salumi e formaggi??[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/09/2013 18:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/09/2013 19:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooo, perchè cambiare il veicolo...per come sono combinato al momento me lo tengo strettissimo...ma l'impianto dei freni dovrà essere certamente rifatto...nell'ultima vacanza l'ho notato veramente molto out[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 04/09/2013 19:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sarebbe stato bello [;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2013 17:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2013 19:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa gimar avevo dimenticato di postare il link cambiare il mezzo intendevo nella ricerca dei pezzi di ricambio lo messo nel post precedente ma te lo rimetto
quote:http://www.mister-auto.it/it/ford-transit-pianale-piatto-telaio-e-2-5-td-eme-l-s-ene-l-74kw_v8792.html>> roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2013 19:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sei quasi gimar tutta cosa locale(una sorta di agriturismo che si fa in ogni paese diciamo da gorizia fino al confine con la slovenia(muggia) se cerchi la parola osmizza ti viene fuori una lista interminabile in ogni paese carsico ne saranno decine roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2013 19:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto meglio : salumi, formaggi, VINI e GRAPPE di produzione locale [:D] Umberto