quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/09/2013 19:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robè, dopo che gli esperti ti diranno che va bene...quell'accrocchio penso che interesserà al 70% di quelli che scriviamo nel forum. Massimo se vai in terra cinese...riempiti la valigia[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/09/2013 19:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, il tuo suggerimento è utile. ...a proposito, l'hai visto ieri Montalbano? Hanno prestato il tuo ufficio al questore per girare la scena del Film[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/09/2013 19:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dimentichi di quelle che vanno da Malchina a Sgonico ? [:D] Comunque, li facciamo finire sotto i tavoli ...[:D][:D][:D][:D] Umberto
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/09/2013 19:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, dopo aver visto il link ho capito cosa intendevi dire[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 04/09/2013 20:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene...dannaz, la distanza[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2013 19:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li ho cambiati due anni fa con dischi Tar-ox baffati. E' un altro pianeta! Ora sono di corsa (mi aspettano per una grigliata) ma domani cerco la fattura per modello e prezzi. Alessio Ecovip 2 Ford 1994
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 04/09/2013 20:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra giusto[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 04/09/2013 20:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quando hai tempo, potresti darmi maggiori informazioni[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2013 20:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/09/2013 15:44:40 (> Ciao Robè, il camper dell'amico aveva una batteria servizi al PB da 100A e non aveva il generatore. L'installazione è stata elementare, ho usato addirittura lo stessa presa 230V del vecchio e rotto carica-batterie. L'unica cosa che gli ho consigliato di fare, è quello di spegnere e accendere il CB manualmente ogni volta che attaccava/staccava la 230V (non si sa mai). Riguardo la tensione altalenante dei ns generatori non credo ci siano grossi problemi, purchè il generatore non eroghi piu' di 230V....al limite col generatore acceso, prima di accendere il CB, controlli col tester la tensione alternata alle prese e poi accendi il CB e controlli la tensione continua alla presa 12V sul quadretto, se si hannno valori accettabili lasci tutto attaccato, altrimenti spegni il CB e rimani con la 230V solo sulle prese. Prima di vendere il camper di mio padre invece ho installato questo, e devo dire che ha una qualità/prezzo eccellente![;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.itriacamper.biz/cari...
Anche un Vips ha installato lo stesso CB...http://www.ecovippari.com/sosti...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/09/2013 18:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Massimì sei fraternamente scusato,non avevo capito che non avevi capito.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2013 17:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancà,non lo so, e pensare che ieri pomeriggio ho sostituito i due cavetti che dal frigo vanno all'alimentatore,circa 50 cm di 6 mm. Sarà una prova da fare Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">page=product_info&cPath=54_75&products_id=7143
Robir dai uno sguardo a questo [;)]
Opss buona sera a tutti
Più tardi vi leggo [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/09/2013 21:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, questo costa molto meno rispetto a quello giallo[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/09/2013 17:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
i miei umeri
Nand[:D]
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 04/09/2013 18:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Collè dillo a sti poveracci che noi abbiamo l'orario di riposo flessibile,e facciamo pure lo straordinario.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:C'abbiamo impiegato solo 40anni p'avè sti diritti Nand[:(] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/09/2013 20:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2013 21:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è giallo pure questo, fidati![:D] I stessi prodotti li vendono con diversi marchi e diversi colori a secondo di chi li importa...pensa che un anno fa circa ho acquistato un kema power da 20A come in foto a 39 cornetti...adesso sono un po' aumentati. La persona a cui ho venduto il camper parcheggia nel mio stesso rimessaggio ed usa il camper frequentemente in quanto pensionato...zero problemi![;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/09/2013 21:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma fatemi capire, questo sarebbe da sostituire paro paro a quello esistente ma da utilizzare con il tasto on/off anzichè in automatico?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/09/2013 21:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Flà, in promo 321 cornetti? Piuttosto mi metto a dieta (anche se so di non essere credibile[:D]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline