quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2013 21:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Gimar se tu hai come me il trasformatore dentro la dinetta grande dobbiamo fare un lavoro come mi ha spiegato Jimbo(approposito ndo stà?).Noi dobbiamo togliere un fusibile che è di lato allo scatolotto del CB,sarebbe quello che abilita la linea che và alle batterie,io è un'anno che ho comprato il cb della CBE ma ancora devo fare il lavoro. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/09/2013 21:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio questo non è solo un cb a questo ci attacchi anche i pannelli solari e l'alternatore e lui manda i 14 volts alle batterie qualsiasi sia l'assorbimento.Praticamente se a lui arriva una corrente a 12,5 volts lui la porta elettronicamente a 14 e la invia alle batterie.In marcia se tu fai funzionare il frigo a 12v se poi ci metti le luci la radio e ammennicoli vari alle batterie arriva poca roba dall'alternatore,lui manda sempre 14 volt alle batterie stesse,quindi le carica bene e in quattro fasi Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 04/09/2013 22:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2013 22:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eventualmente lo facciamo insieme quando vengo ad Aprile......aspetta un attimo io non ce l'ho ma un modello dopo il mio aveva nel quadruccio comandi(sopra la porta)proprio il fusibile del cb basta togliere quello attaccarsi a una presa 220 del camper e collegare i cavi del nuovo cb alle batterie e il gioco è fatto Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei