quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/09/2013 23:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, sopratutto se si considera che costa moooooooooooooooooolto meno rispetto all'originale Laika[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/09/2013 10:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo il modello che ha postato Flavio,il gold,riceve anche la 220.Ci sono altri modelli,il silver,e non mi ricordo l'altro.Quello più economico riceve solo l'alternatore,quello di mezzo l'alternatore e i pannelli Io ce sò....tu ce fai....o ce sei?....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di nessuno1954 inserito in data 05/09/2013 01:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come mai ha chiuso...strano...in Italia le cose vanno così bene[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/09/2013 10:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza però...peccato costi uno sproposito Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/09/2013 09:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/09/2013 10:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà un anno fa a Malagrotta ha chiuso uno vera e propria raffineria storica TOTAL-ERG,mandando a casa piu' di 400 dipendenti piu' l'indotto. In questo "indotto" faceva parte anche l'artigiano che in zona faceva lavori di ingrassaggio e grafitaggio ai camion di passaggio che andavano appunto in raffineria... per non parlare della chiusura di tutte le attività commerciali e di servizi correlati.... comunque sembrerebbe che la crisi in Europa stia passando, SOLO l'Italia ha ancora un PIL negativo, grazie soprattutto all'instabilità politica...dicono che da Dicembre anche l'Italia tornerà in positivo...SPERIAMO![8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/09/2013 10:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo auguro anche io[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">aikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/09/2013 23:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mirkoooo sveglia , [:D]
la partita della Rioma è finita [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ora Vi leggerò con calma [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2013 12:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/09/2013 13:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che senz'altro sarai andato sul sito CBE per vedere il modello se così non fosse:http://www.cbe.it/sites/default/files/CB510-516.pdf Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 04/09/2013 22:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Collè fai esperienza poi passi da me e rifai il lavoro,poi Giancarlo Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/09/2013 14:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Collè,mo studio[:D][:D][:D]......anzi fai una cosa vieni pure te a svernà in Sicilia così avoia a lavori Io ce sò....tu ce fai....o ce sei?....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/09/2013 15:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma tu vai dall'amico mio,Sig Giovanni,(baia dei coralli) Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/09/2013 17:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Nando sempre se Dio vuole,comanda lui[:D][:D][8D][8D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/09/2013 13:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel kemapower non è compensato in temperatura. KP ne fa altri compensati ma non importati. Vedi un po' cosa ho risposto nel topic da te citato. Vari costruttori di CB non considerano il fattore temperatura e tengono alte le tensioni per caricare bene le batterie. Non ho verificato l'nds ustao dal povero amico con la BS gonfia ma questa è una regola da considerare. Se si acquista un CB con Vout non compensata allora meglio che abbia le tensioni bassine. Meglio caricarle un po' meno che rischiare di cambiarle spesso. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/09/2013 13:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROBIR, infatti se vedi il manuale le tensioni non essendo compensate in temperatura vengono tenute a valori bassi di 14,1 (carica) e 13,5 (mantenimento), valori corrispondenti a carica con T=+40°C. Con 2 BS o il 16 A o meglio il 20 A direi (vedi anche il datasheet dele tue BS). massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2013 18:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione