quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2013 18:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di popyss inserito in data 13/09/2013 19:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai il portapacchi secondo me la cosa migliore sarebbe creare una cassa sopra...1,30 MT x 79 x 45 è una dimensione importante...io l'unico modo che ho trovato per trasportare un carrello appendice 2 posti per bici, è stato metterlo sul tetto...se non ricordo male pesava all'incirca 37kg...e avevo bisogno d'aiuto sia per scenderlo per per salirlo sul tetto...ma onestamente (non avendo garage)non ho trovato altri metodi. P.S. Ma il portabici, non ti serve per le bici? Se no...potresti creare una cassa apposita per mettere il gommone sopra il portabici ed ancorarlo in qualche modo. Quanto peso supporta il portabici? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2013 20:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco fatto Flavio l'ha detto"mo torno"addio[:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2013 18:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti![:)] AHAHAHAHAH, le foto vi sono piaciute? Mi fa piacere![:D][:D][:D] Flavio hai fatto bene a togliere quella paretina in legno, oltre a stendere le gambe, puoi accedere piu' facilmente in cellula dallo sportello guidatore, inoltre hai reso reclinabile il sedile guida per le pause "stop and go!"...per il blocco dei cuscini bastano alcuni stretch, a limite puoi mettere un bracciolo mobile tipo quelli dei sedili guida e passeggero. In poche parole la paretina era piu' inutile che utile, quindi BRAVO![;)] L'unica cosa è che forse con il basculante abbassato non hai piu' "battuta"...sul vekkioovips la battuta del basculante è proprio sulla dinette da una parte e mobile dall'altra...questo trasmette molta sicurezza. Riguardo ai prezzi dei camper ho notato che c'è stato un "crollo", soprattutto in questo periodo di rientro e di crisi...non credo che vendere un 200i ad oltre 20K cornetti sia cosa facile![8)] Spesso navigo sui siti di compra-vendita per farmi una cultura sui MH "VAS" e per pura curiosità, e devo dire che troppo spesso ho l'aquolina in bocca![:p] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/09/2013 20:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sto qua , mi trovo in mezzo al popolo
di p.zza del popolo [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/09/2013 21:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Mirko , ho lasciato 2 diti e mezzo di paretina
non l 'ho fatta para , il cuscino rimane incastrato
inerente al basculante il mio ( calato giu ,gergo siciliano[:D])
non appoggia ne appoggiava ne sulla paretina
tantomeno sulla dinette trasformabile
ti posso dire che quel divanetto ora e '
Zproprio comodo e mi permette di stare con le gambe
dritte .
Mo torno , troppe info chiede il popolo
me so rotto
Mo aritorno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2013 17:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gimar sto ancora (a quest'ora [xx(]) combattendo cavoli non riesco a formattare ho fatto il backup su un disco esterno ho fatto partire dal cd e non mi formatta mi reinstalla. ma il pc è lo stesso incasinato e come prima mi da errori che cavoli mi ha combinato mio figlio a quel pc roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2013 16:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> flavio a parte il tuo sono 3 camper diversi o sbaglio ? tessuti diversi stufe diverse roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2013 17:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè così no dai flavio roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2013 22:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto allora![:)] Hai lasciato due dita e mezzo di paretina per bloccare il cuscino e NON hai il basculante a battente..quindi con questo taglio hai SOLO cose positive![;)][:)] Comunque è assurdo che in un CAMPANZER cosi', ci siano letti dove si dorme "rannicchiati", forse ha ragione Roby de Ostia, quando dice che 'sti ingegneri delle volte fumano troppo![:D] Il letto è uno spazio VITALE, e metteteli 10 cm in piu' e recuperate da altre parti, azzzzzzzzooooooo![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2013 10:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/09/2013 18:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahoooo ahoooo allora[?]...tu su uno dei letti a castello e la signora sola sul divanetto![}:)] Ma salite in mansarda insieme no??[:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/09/2013 22:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] che lavoretto! complimenti! come e con qualle sw lo hai fatto? Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/09/2013 23:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'altro giorno ho misurato i due letti a castello quello sopra 181x70 quello sotto 187x70 sui camper piû moderni li fanno leggermente piû larghi ma lungheza è di solito 185 Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/09/2013 23:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mansarda è il ripostiglio......poi mo basta de dormì insieme che pacchia da solo me spaparanzo come me pare[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/09/2013 23:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La lunghezza del divanetto , se fossi stato di
un altezza standard andava benissimo
ma son basso 182 [:)] e ci andavo
paro paro stando a " mo di salma " toccando
testa da una parte talloni dall'altra , togliendo invece
la paretina ho acquistato quel poco per stare
divinamente
X Roby
ho provato a dormire nel castello sottostante
mettendo la testa non nella buca , ma all'aria
ma
movimentare 100kg x182 non è uno