ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> ??
è bionciccio [;)]
non è altissimo[;)]
è simpatico [;)]
spesso è avvolto dalla nebbia [;)]
parla con la CA che CC [;)]
capisce gli A e addomestica i V [;)]
chi sarà ??
se indovinate , fatevi offrire uno spicchio di torta
ahhhh se contate le candeline sapete pure quanti anni compie [^]
Auguri Mister X [:D][:D][:D]id="size5">
a dopo la soluzione dell'uomo misterioso , vi aspetto [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2013Â 09:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/09/2013Â 10:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/09/2013 00:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti![:)] Cia K3cco il programmino si chiama "PhotoFunia" [:D][:D][:D] sono anni che lo conosco, non c'è bisogno di scaricarlo, basta avere una foto sul PC e aprire il sito. Una volta che hai scelto lo sfondo inserisci la foto, puoi fare anche qualche modifica, tipo centramento, scelta colori, testo ecc...e il gioco è fatto![:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2013 01:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, anch'io sono alto 1,86 x 100 kg e dormire in camper non è proprio comodissimo. Ovviamente se si dorme in un letto lungo 1,85 bisogna togliere almeno 10 cm per avere un po' "di gioco" per le eventuali coperte, cuscini e POTERSI MUOVERE UN PO'...quindi i letti dei camper sono progettati per un altezza di 1,70/1,75 che secondo me va bene per i bambini e gran parte delle donne... Sinceramente i letti a castello sono un escluisiva per i bambini, perchè come tu hai fatto presente, un uomo con la stazza di un centurione/gladiatore [:D][:D][:D] ci rimane incastrato dentro..per non parlare dell'effetto BARA! [xx(] In conclusione i letti dovrebbero avere una lunghezza minima di 1,90/1,95 per accontentare TUTTI! Per ora il divanetto (senza paretina)o la mansarda/basculante, o meglio ancora un matrimoniale sempre pronto in coda, credo siano le soluzioni migliori![:p] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2013 09:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmhhhmmmm... ma è una mozzarella che ha contatti lavorativi con i limoni?[:D][:D][:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ichè mi è presa voglia di [:p][:p][:p][:p]
mo torno[;)] , vado ad operare [;)]
Robertiiiiiii ma allora dove dirigiamo i musi dei camper??id="size4">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ra voglia [:p]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2013 13:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio allora io propongo: 1)S.Agostino Civitavecchia in libera,possibilità di fare circolo FarWest,mare con scogli obbligatorie le bici perchè nei dintorni non c'è niente solo mare,se vi piace portare anche canne da pesca 2)Capodimonte AA lago di Bolsena.Se non è aumentata sono 10,00 euro al giorno possibilità di stare affiancati grandi spazi obbligatorie bici per visita e pizze al paese.Anche qui se vi va portare canne da pesca,servirebbe la licenza ma non ho mai visto nessun controllo 3)Fenicottero Rosa Ladispoli possibilità di fare circolo Farwest,in libera nel parcheggio di fronte al Ristorante,non sono mai stato alla AA lì vicino.Lago per pesca sportiva a pagamento,non servono le bici.Non so se per i ragazzi quanto possa essere piacevole dato che per loro non c'è niente Robir Flavio che dite?Fate anche voi le proposte,da quello che ho capito per Nando i km.sono troppi tra andata e ritorno quasi 500 e per 2 giorni ha ragione non vale la pena.Le mie proposte sono fatte anche per i vostri ragazzi che se il tempo regge potrebbero fare i bagniid="size3"> Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/09/2013Â 23:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che sistema operativo hai? Hai provato a ripartire a computer spento? Riesci a rendere il CD partente dalla bios? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2013 09:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so chi sia Mister X...ma nel frattempo approfitto per dare, anche in pubblico il buon compleanno al piccolo grande Andrea. Flà , un figlio così non te lo meriti[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2013Â 13:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/09/2013 18:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora diciamo che già abbiamo in comune Bolsena.Io conosco sia il camping che la AA sono attaccati uno all'altro e hanno lo stesso proprietario(Il sindaco di Capo di Monte capisci a me).Il campeggio fa 38,00 euro dal Venerdì alla Domenica però ho visto fino al 22\09 non vorrei che è chiuso quando andiamo noi,comunque si può telefonare.Se alla AA non hanno fatto modifiche si sta da Dio,I camper sotto alberi e un grande prato alberato prima del lago.Se poi porti il gommone che te lo dico a fa? Per quanto riguarda Saturnia sono stato anche lì all'alveare dei Pinzi.Non è male ma comincia ad essere lontano e pieno di curve,ultimamente ho letto di una moltitudine di piccoli vermi rossi e molta gente ha disertato.Una navetta ti porta alla cascatelle e volendo su al paese.Con la tessera Pleinair hai uno sconto. Sentiamo le mete di Flavio[:D][:D] Io ce sò....tu ce fai....o ce sei?....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 14/09/2013Â 18:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti![:)] Le destinazioni dell'incontro romano mi piacciono molto...a questo punto se il tempo e' bello voto per l'AA di Capodimonte, sarebbe bello avere un paio di gommoncini ammollo , in modo di stare insieme a turno e fare un po' di foto [:)]... ma i giorni sono sabato 28 e domenica 29? Se posso vi raggiungo [:)] (busso con i piedi ovviamente)[:D][:D][:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">Roma, 113, 00055
Comune: Ladispoli (Roma)
Coordinate: N 41.95711, E 12.0583
50 km da Roma sulla SS1 Aurelia da Roma ostiense
800 m dal paese , tranquillo
e dato che arriverò nel tardo pomeriggio di sabato , per me sarebbe un ottimo
compromesso km/tempo , ottimo anche per Nando e Falco42 , Napoli Roma (autostrada), raccordo anulare romano , autostrada per fiumicino con uscita ladispoli .
Per adesso altre idee non ne ho .
-------------------------------------------------------------------------------
ora svelo Mister Xid="size6">
Massi68 detto er nebbiloso
Buon compleannoid="red">
da tutti noi id="size6">
e ben arrivato nel girone delle 45 primavere sonate [^]
ora scappo er gnappabus mi aspetta [;)]
ahooo , ma torno[;)]
ciaooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2013 20:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio io insisto per Capodimonte se poi Robir porta un gommone stiamo a posto,per uno come te che guida un 12mt.per lavoro fino a notte fonda quasi mattina presto guidare un 7ml.scarsi è un gioco..Se mi date ok domani o al più tardi lunedì mattina telefono per avere conferma della apertura della AA. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei