quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 14/09/2013 20:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pero' cosi' Nandone e' tagliato fuori![:(] Nand[:)] ma Latina e' troppo lontana[?] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/09/2013 21:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko Nando giorni fà aveva detto che era troppo lontano proprio Roma Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/09/2013 21:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco dove Nando declinava l'invito: inviati - 09/09/2013 : 21:43:35 Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/09/2013 12:38:41 magari ci si può vedere tutti i Romani il we del 28-29 in qualche posto qui vicino in modo tale da far conoscere tutti i VecchiVipsssse non solo ) NB ora che ho scritto che forse uscirò un lontano WE stai a vedere che qualche bastone mi si mette tra le ruote ...è un classico ... quando organizzo mi salta sempre qualche imprevisto mo torno A Flà se non andate troppo su cerco di venire pure io,sempre che la piccolina non vada a scuola di sabato Nando inviati - 10/09/2013 : 08:52:24 Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/09/2013 00:31:09 A Robè una mia venuta e ritorno sono 500Km troppi anche per il tempo che impiego Nando Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/09/2013 21:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mirko , Latina essendo a sud , a Nandone gli accorci i km
laikista ecovipparo doc di camperonline
http://www.dabenedetto.com/
http://www.gaetavacanze.com/home
Date na guardata quà Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/09/2013 16:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si gimar, ripartito dal bios. oggi riformatato ho il xp, ma non installava il internet pack3 nemmeno in windows update riuscivo ma chi la dura la vince[:D] l'ho installato manualmente ora è tutto ok roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/09/2013 23:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Paisà questa è una buona proposta,se per gli altri Ecovippari va bene farò il possibile per stare con Voi....e finalmente conoscere una parte dei Grandi Ecovippari[^]
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/09/2013 18:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso per il ritardo a mi accodo agli auguri per il grande Massi. Tanti Auguri di cuoreid="size6">id="red"> Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/09/2013 23:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 15/09/2013 01:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che tu possa finalmente unirti ad una buona parte di noi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di camperpesca inserito in data 15/09/2013 12:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, complimenti per il tuo nuovo acquisto e benvenuto tra noi, qui troverai tante informazioni sul tuo mezzo e trovare parecchie risposte ai tuoi dubbi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline