quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 15/09/2013 12:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, bentornato, sono contento che ti sia divertito anche tu...i piccoli inconvenienti che hai avuto ci possono anche stare in una vacanza...diciamo che con il camper tutto fa brodo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/09/2013 13:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmmmmmmmh, buonissima, mi hai fatto venire voglia di parmigiana[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 14/09/2013 20:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illustrissimo Roby13....
per me la guida non è un problema , anzi mi piace [:)]e ancor di+ con il mio camper ,d'altronde devo recuperare i km non fatti questa estate
anzi ti dirò di + che il mercoledì 25 andrò a Cesena per il giuramento del Giovedì 26 mattina di mio figlio con rientro la sera dello stesso giorno.
Flavio io insisto per Capodimonte se poi Robir porta un gommone stiamo a posto,per uno come te che guida un 12mt.per lavoro fino a notte fonda quasi mattina presto guidare un 7ml.scarsi è un gioco..Se mi date ok domani o al più tardi lunedì mattina telefono per avere conferma della apertura della AA.id="red">
è solo un fattore di compromesso tra noi tutti che vorremmo stare insieme
Nando e Falco42 e il mitico soffiatore ( Paxman)il quale garantisce una visitina
la domenica mattina poiche impegnato la sera con concerto
La meta che menzionava er Sor Nando ( gaeta) da noi dista 150km con buona parte di autostrada fino a Cassino e poi scendere fino a Gaeta ,
di viceversa per chi viene da Napoli sono circa 100Km di strada statale
con tempi si percorrenza simili .
A Gaeta ci sono 3 AA o campeggi
1 capocabana con 22 euro x 4 persone
2 da benedetto con 23 euro ( camper e 2 persone)+ 6 euro a bambino
3 oasi camper service 20 euro a camper ma con ulteriore sconto di + equipaggi
tutte le mete descritte sopra sono sul mare ( adiacenti [:D] al mare)
Ragazzi premetto solo una cosa ,"il tempo ", se è clemente bene ma se piove ...capite da voi che me ne sto a casa almeno son più largo [;)]id="size4">id="red">
Se Nando da la conferma certa
se Falco42 la la conferma certa
se Er soffiatore ci omaggia della sua presenza certa e del piccolo Pietro
penso che il gioco ne vale la pena [;)]
altrimenti ci si direziona a Capodimonte o qualsiasi altra meta da voi menzionata , io vi seguo ovunque andiate
detto e scritto questa è la mia idea [;)]
continuo a leggervi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di camperpesca inserito in data 15/09/2013 12:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
benvenuto tra noi [;)]
piacere sono Flavio da Roma [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/09/2013 23:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
boricooooooo ma quanto dormiiiiii?[:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 15/09/2013 12:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Andreaaaaa era ora che riaccendessi il pc [:D][:D]
tutto bene ?? un saluto dalla capitale [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 15/09/2013 01:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Antò sembra un miraggio vederti scrivere [:D][:D][:D][:D]
ora non mollare , ok??
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2013 10:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo fatto tabula rasa [:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/09/2013 12:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] nooo flavio, qui a casa mia alle 7 già ti buttano giù dal letto [xx(]. qualunque giorno della settimana[xx(][xx(][:(!]. alle 8 già smontavo il ferro da stiro con caldaia, per cambiare tutto la parte plastica del manico (cavoli 30 eurozzi[:(]).poi ho sostutuito il deragliatore posteriore della bici di mio figlio che non so come ha fatto lo ha addirittura contorto [B)].nemmeno io quando facevo gare con tutti i voli e le cadute non sono mai riuscito a fare una cosa simile. roby
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/09/2013 13:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ho sostutuito il deragliatore posteriore della bici di mio figlio che non so come ha fatto lo ha addirittura contorto .nemmeno io quando facevo gare con tutti i voli e le cadute non sono mai riuscito a fare una cosa simile.id="red">
ahahahahahahahaaha sei mitico [;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/09/2013 13:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 16/09/2013 14:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/09/2013 12:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 16/09/2013 14:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessio e benvenuto...l'occhio ti è caduto bene...te lo assicuro. Per quanto concerne i letti pronti, il fatto di acquistare necessariamente un mansardato, e il bagno con la doccia separata, io credo che l'unica scelta valida sia l'ecovip2 Per il discorso dello stivaggio, non so di che volumi hai bisogno, purtroppo questi modelli non hanno garage...tutt'al più un modello con volume variabile, e quindi dal 1996 in poi...e se no ti basta, potresti sempre mettere un carrello appendice solo per le mostre. sull'affidabilità...sarebbe maggiormente indicato l'iveco rispetto al Ford...e con il budget che vuoi spendere, dovresti poter acquistare un EV2 su Iveco (difficile da trovare a quel prezzo, ma in base al momento storico...potresti trovarlo) Recentemente è stato postato un EV200 su Iveco a 17.000 euro ma ti assicuro che sono prezzi rari e da verificare attentamente. Versione su Iveco...PREGI=praticamente un camion, quindi affidabile come un camion con qualche difettuccio che comunque non comporta spese esose meccanicamente(poi chiaramente entra in gioco il discorso fortuna) se non il fatto che anche il semplice tagliando dovrebbe essere leggermente più alto come costo, rispetto ad un tagliando completo effettuato su un transit (ma anche quì è proprio perchè stiamo parlando di un mezzo più serio meccanicamente. DIFETTI=problemi di peso (tant'è che è anche omologato per 5 rispetto all'equivalente transit omologato per 6. Qualche problemino con le balestre che accomuna un po tutti gli Iveco )proprio per il troppo peso) e che non è risolvibile con i soffietti (assolutamente vietati su questa meccanica)inoltre in tutti gli Iveco ci sarebbe da verificare bene 2 barre in materiale composito (forse alluminio ma non si è capito bene) che uniscono la cellula al telaio (in qualche caso si rompono e sono cavoli amari per sostituirle...(consiglio di buttarsi sotto il camper e verificare visivamente l'integrità di queste 2 barre che uniscono la cellula al telaio) Versione su Ford PREGI= Guidabilità (si porta come una macchina) sale meglio in salita rispetto all'Iveco, nella versione dal 1995 in poi Interno cabina più gradevvole (forse anche esterno ma è anche una questione di gusto personale) DIFETTI=Problemi localizzati (accaduti spesso su tanti camper su Transit) su: tutta la Trasmissione (Cambio/differenziale) e pompa di iniezione che lascia a piedi a circa 100.000 km i costi di queste riparazioni costano non poco...e quindi conviene tenerli in considerazione. Io sono del parere che in base al budget che devi spendere potresti buttarti su un EV2 su Transit sicuro e avere anche l'imbarazzo della scelta...se invece cerchi pian pianino senza avere fretta, potresti avere la fortuna di trovare qualche versione su Iveco In genere, le versioni su Transit (anche perché più datate) si attestano tra 15.000/17.000 con delle occasioni anche di 13.000/14.000...per Iveco invece superiamo i 20.000 ma con un po di fortuna e cercando senza magari avere fretta, potreti prenderlo anche con 18.000 Spero di averti dato qualche indicazione utile per poter partire sulla tua ricerca con qualche info in più...vedrai che qualche altro ecovipparo ti darà altre info utili[:)] Buona fortuna, Gian Carlo. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/09/2013 15:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
alzo le mani , leggendo ciò http://www.distanzechilometriche.it/distanza-roma-a-gaeta, ho solo riportato i km citati
ma se ti mi dici che son di + , mi fido [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2013 15:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
come sempre ,spiegazione magistrale [;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma l'iveco... è l'iveco [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]punto[;)]
ahahahahah sai che gioco mi piace punzecchiarti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mr. Forducolino [;)] [:D][:D][;)][;)][;)]
il giocarellone [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2013 10:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Presidè ma tu vieni?