ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2013 16:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e poi mi raccomando di guardare quei longheroni che ti ho detto prima...anche se il camper sembra perfetto esteticamente e internamente...se vedi che c'è una barra di quelle con evidenti segni di cedimento...lascia stare e passa oltre
permettemi di puntualizzare solo una cosa [;)]
quei danni si creano solo se il veicolo utilizza sospensioni ad aria
l'iveco e la sua struttura non gradisce le sospensioni ad aria creano danni
alla struttura e ai longheroni che sostengono la cellula
quindi quando vai a vedere un mezzo accertati che non ci siano sospensioni
ad aria , se ci sono è preferibile controllarlo accuratamente sia
nei suoi travi di sostegno cellula che intorno alle finestre , il perimetro deve essere esente da spaccature
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">size5">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 16:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però per starci dietro sarai costretto a pompare il tuo Iveco[:D][:D][:D]...che tristezza[:)][:)][:)] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2013 16:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh si diciamo che i 4 posti letto se ci sono bene sennò amen [:)] magari come mi avete suggerito ci sono in giro ottime occasioni con il 6 [8D] e valuterò di conseguenza.. Scusa ma il motivo di cambiare le pulegge sull'iveco dipende dall'anno del mezzo o è a prescindere? Ok per le barre di ancoraggio, non è che c'è una foto da qualche parte in cui si vedono dove sono e come sono fatte? I problemi ai Ford quindi sono usciti tutti intorno ai 100mila km, quindi se trovo un mezzo che li ha passati e quei lavori non sono stati fatti sarei a forte rischio di trovarneli sul gobbone?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 17:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow! Grazie mille per le foto! [:)] ok allora come prima cosa da verificare è la presenza delle sospensioni ad aria, poi mi fiondo sotto il camper e controllo i punti delle foto...e poise tutto a posto ispeziono alla C.s.i. [:D] tutto il mezzo fin nell'angolo più remoto come mi avete suggerito e come nei consigli sul sito degli ecovippari [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> ?? correva l'anno ....[:D] ( ieri [;)])
https://forum.camperonline.it/#=121868&ARCHIVE=true&&SearchTerms=iveco,35/12
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 17:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Flavio, ma attenzione, quella è una verità a metà...nel senso che, nei 2 casi, uno aveva i soffietti...ma l'altro no[;)] Io, in presenza di Iveco, una guardata la darei comunque, con o senza soffietti. P.S. Io ricordavo una cosa del genere...ne ho perso di tempo ma alla fine ho trovato la risposta di Carla al problema che aveva avuto sul suo EV100 e ricordavo pure la cifra per la riparazione...3.000 eurozzi[:0] [url]https://forum.camperonline.it/Possessori-di-Laika-Ecovip-2-dal-1993-al-1999_36035?ARCHIVE=true&whichpage=2912 Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 17:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tizianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooid="size5">id="blue">[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 17/09/2013 17:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Roby, non infierire[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 17/09/2013 18:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque, un'altra cosa importante è che con questa serie hai un assegno circolare da poter rivendere più facilmente e con il 2 o il 200 questo assegno circolerebbe ancora meglio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2013 19:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione......però se siamo suoi intimi amici e di lunga data dobbiamo avvertirlo che guida una mototrebbia......o no?[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 17/09/2013 19:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 17/09/2013 19:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahaha mototrebbia ahahahah carmeteeeeeeeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ah dimenticavo Robè secondo te c'è sono ancora questi qua sotto ?
ragazzi mo torno , faccio un salto in centro a farmi 2 giretti [;)]
mo torno id="size5">[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 19:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 10:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti![:)] Ah Flaaaaaaaa ,quando guidi te devi toglie le scarpette da ballerina per i tuoi piedini di fata [:D][:D][:D][:D]...se guidi sotto al "verde" il buon Gimar, con i suoi zoccoli di legno olandesi, ti fa mangiare la polvere, oltre che i suoi fumosi gas di scarico![:D][:D][:D][:D] Aspetta che Robir incontra er "presidente siciliano" [:)]... e poi ne riparlamo![;)] Muahahahahahahaha..ma come si fa a paragonare un Sofim 2.8 TD con un 2.5 TD F...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA[:D][:D][:D] AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA[:D][:D][:D][:D] AH[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 16:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/09/2013 09:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,si sono d'accordo...l'amico aveva gia' pianificato tutto da tempo ed e' del mestiere...comunque incredibile la differenza, cambiando solo alcuni pezzi del muso...[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2013 17:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/09/2013 19:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi pare di aver paragonato il sofim al ford...credo ansi di essere stato molto chiaro sul mezzo da preferire...ma tu prima di tutti mi insegni che in presenza di un mezzo con un buon rapporto qualità prezzo, si può benissimo prendere un Ford. Io porto solamente la mia esperienza...non credo che Flavio sia un pessimo autista...lui ha solo il motore in modalità "vergine" Se avrò la fortuna di uscire con Roberto un giorno farò rifare la centralina...o mi farò prestare il camper da Tiziano[:D] P.S. Mi rendo conto che mi sono fatto una brutta fama e non vengo mai preso sul serio. Credetemi, io cerco solo di essere obbiettivo...ma qui, o si vanta Iveco fino alla morte, nascondendo pure le magagnette che comporta l'avere un camper su meccanica Iveco...o non sei nessuno e tutto quello che dici è falso o frutto di fantasia (Il camper non è una macchina, ma non è nemmeno un mezzo di trasporto merci)id="red">...(wow che frase che mi è uscita[^][:D]) Vabè, ormai mi ci sono abituato...fate conto che non abbia detto niente...forse è meglio[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline