quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/09/2013 22:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo 5,80? Ma il tuo vecchio camper non era un mobilbetta mansardato mi sembra skipper? Pensavo fosse piu' lungo [8)]...devo controllare il libretto del vekkiovips...comunque sono interessato robe', lo prenoto![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 23:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, non e' uno stile di guida che puoi fare tutti i giorni...SOLO in caso di tornanti ripidi...come si dice, "MANOVRE DI EMERGENZA"![^] Comunque guidare in maniera lenta, sottocoppia, da BRADIPONE [:D] NON fa bene al motore, il quale si imbratta e poi si incrosta...'na via de mezzo Fla'![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 17/09/2013 21:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piu' che la meccanica mi preoccupa la cellula della cagnetta![:)] Ma se metto la copertona, poi oscuro i pannelli e non ho piu' la carica di mantenimento delle batterie...mmmhhhh...forse conviene mettere uno stacca batterie e ricaricarle ogni tanto con CB esterno.... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/09/2013 22:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posta e telegrafi![:)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/09/2013 23:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io l'inverno lo copro con un telo della Valex
di colore grigio , + pesante di quello classico
blu , ma non è appoggiato direttamente
sopra per evitare condensa ma è alzato
a mo di tetto con una canoa gonfiabile
lunga 2,50mt , il telo lo comprai sufficientemente
lungo e largo in maniera tale da coprirmi
interamente il muso e porta bici compreso
i laterali invece arrivano fino alla metà
altezza fiancata .
Per le batterie ho messo lo stacca batt
per tutte le batt . Lo lascio con quasi pieno
di gasolio e Ogni 15/20 giorni lo vado ad accendere
per una buona mezz'ora e gli ultimi
15 minuti a motore intorno ai 1500 giri
Non so se hai visto nelle pagine arretrate
la foto del pupo coperto se no
domani te la posto [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/09/2013 00:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">onoscerti
il famoso WE sei libero oppure no?
Considerando che er Son Nando ha abdicato
poiché " nun ja fa " con i tempi ( lenti) [:D]
visto l'incertezza di Paxman
visto il tentennamento di falco42
si comunica che :
per loro si organizzerà con data da destinarsi
un altro raduno avente
un lungo libero e tranquillo WE per tutti , da poter in pieno
godere delle rispettive e piacevoli presenze .
Ora passo la palla ai Roberti e Mirko
per il posto
Solo una cosa vi dico : non ci andiamo a morire
di freddo le ottobrate romane son belle
a livello mare , più su' annamo e piu se pisciamo dal freddo
la sera con il rischio de ammalasse
premesso ciò :
Fate vobis [;)]
io vi seguo , sempre tempo permettendo [;)]
passo parto e chiudo [:D]
se vedemo domani [;)]
buona notte [|)]
Opss mo torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2013 19:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [:)] ah ok beh non pensiamo di rivenderlo poi così presto [:D] comunque ci fa piacere che mantengano un certo valore nel tempo! [;)] Ma x il discorso pulegge? [?][?]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/09/2013 00:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ihhi marö l'apoteosi della schifezza! Nun se pó guardá! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 20:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, comunque le riprese non le ho fatte per avere le prove del divario che c'èra tra l'uno e l'altro...ma giusto per ricavare quelle bellissime riprese dall'alto del tuo mezzo che saliva sui tornanti di montagna...ah quando mi mancano quelle montagne [xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 21:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:""" ecco perché far anticipare la coppia sarebbe una cosa gradita """>> Secondo me ci hai perso tempo Flà[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 18/09/2013 08:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vi leggerò [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/09/2013 00:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>