quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 17/09/2013 22:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non l'ho visto...però ho trovato il link...per chiunque volesse farsi 4 "risate"...che poveretto, non sa di cosa parla...poi, lo sfottò sul camper ci sta, ma i Calabresi...dai, poteva evitare...str*nzo[:(!] [url]http://www.video.mediaset.it/video/colorado_cafe/sketch/407835/fabrizio-casalino.html Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/09/2013 10:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se l'amico non ci posta una foto o ci descrive dov'è ubicato il frigo , come facciamo a dargli una risposta ?
se è ubicato come il nostro , basta togliere la parete posteriore doccia
se ha lo sportellino basta aprirlo ,se non ha lo sportellino di ispezione e manutenzione nel vano doccia lo dovrà fare come a fatto Massi68, ma se è posizionato altrove sicuramente ha griglie di ispezione esterne
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/09/2013 10:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per va bene [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2013 22:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A piedi, desiderando un passaggio da un camperista...che non gli darà mai[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/09/2013 10:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non solo [:)]ah quando mi mancano quelle montagne
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/09/2013 10:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 18/09/2013 07:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pare che la Laika, ha cambiato l'alternatore di serie con uno più grosso ma non sostituendo le pulegge che con il tempo non ce la fanno e si rovinano frequentemente. Sostituendo le stesse con le pulegge del modello Iveco successivo, si risolve per sempre il problema...per i dettagli codici/modelli/prezzo, attendi i pareri di chi lo ha già fatto...sul proprio mezzo. Quando dico che il camper non è una autovettura ma nemmeno un mezzo di trasporto merci, intendo proprio dire che a volte le case allestitrici apportano modifiche sulla meccanica o propongono degli allestimenti su meccaniche, non curandosi di scompensi o rotture che si potrebbero creare con il tempo (di certo non hanno l'esperienza che ha la Iveco nella costruzione dei propri mezzi) Quindi, secondo me è fondamentale conoscere bene questi problemi per poter ovviarli brillantemente[;)] Considerando il discorso delle barre di cui parlavo prima, secondo me in quel caso la colpa non è ne di Iveco (loro non centrano proprio nulla)ma nemmeno della Laika che a suo tempo ha allestito il tutto su un camper con balestre nuove. Con il tempo ahimè queste balestre hanno ceduto creando situazioni che hanno portato alla rottura delle barre (non considerando quelli che si sono complicati la vita installando i soffietti)...sarebbe bene quindi spendere qualche soldo di tanto in tanto per controllare e ripristinare la sospensione/balestre posteriore al fine di evitare fatti così incresciosi e dispendiosi. In questo il ruolo del forum è fondamentale[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 18/09/2013 08:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
salve a tutti, scusate dell'intromissione,.
da poco possessore di ecovp 200 su iveco 2800
ci siamo sentiti qua qualche tempo fà o sbaglio?
comunque sia, benvenuto in questa famiglia virtuale di Vipsss
quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 18/09/2013 08:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai il frigo maxi, probabilmente stiamo parlando di un bellissimo esemplare di 200 del 2001...e se stiamo parlando di questo mezzo...forse non hai nessuno sportello di ispezione dalla parete posteriore della doccia...se è così hai 2 modi...smontare il frigo o creare una portella di ispezione nella parete posteriore che ti rimarrebbe disponibile per altre occasioni, senza dover necessariamente smontare il frigo tutte le volte. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/09/2013 10:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raga allora allunghiamo altri 20 km.e andiamo a S.Agostino,certo non c'è niente solo pace silenzio e mare inoltre ci possiamo fare delle belle pedalate con le bici e siamo in libera.Torre Flavia non mi tira molto.....comunque la maggioranza vince e se decidete per Torre Flavia....vabbè[V][V][V] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/09/2013 11:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ok adesso ho capito a che pulegge ti riferivi [;)] visto che si parla anche di balestre etc, le stesse per essere in buone condizioni devono avere una certa curvatura? Se sono piatte come delle tavole sono "andate" giusto? [xx(] Guarda le modifiche che le case di camper fanno alle motrici mi ricordano tanto le modifiche che alcuni "manici" fanno alle loro moto... [V] che poi si guastano.. Io penso che se una casa motoristica con anni di esperienza alle spalle e fior di ingegneri al suo servizio pensa un motore in un certo modo un motivo ci sarà [;)] se poi si fanno modifiche "ad cassorum" [:D] spesso se ne paga il conto! Maaaaa...[:)] dopo quanti anni un camper diventa d'epoca[?] Perchè sò che nelle moto quando diventano d'epoca si hanno delle agevolazioni e il discorso "blocco del traffico" si può aggirare...lo stesso vale per i camper[?]
quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 18/09/2013 13:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di amnto inserito in data 18/09/2013 15:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
è stata sostituita con questa 90 AH presa al supermercato x 80 caffè, garanzia 2 anni [:0]
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/09/2013 13:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/09/2013 16:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ok vada per Torre Flavia[xx(][xx(].Risparmio il peso del tandem,comunque io conosco solo Torre Flavia sò che esiste un'altra AA prima comunque noi andiamo a Torre Flavia confermato?Aspettiamo che dice Flavio Io ce sò....tu ce fai....o ce sei?....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/09/2013 16:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/09/2013 17:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione