quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2013 13:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 19/09/2013 12:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se estrai il frigo si sgancia il tubo della canna fumaria e non riesci più ad inserirla se non dopo che hai smontato la parete del bagno[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 19/09/2013 14:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me (informandoti bene con chi ha già fatto il lavoro ed ha il frigo come il tuo) devi solo creare uno sportello di ispezione con un seghetto alternativo e te ne esci anche per l'increscioso caso che ti possa succedere qualche problema mentre stai in vacanza...in tal caso apriresti lo sportello e faresti l'intervento...senza pensare di andare a smontare la parete della doccia[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2013 09:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ripeto chiedi di Massi68 id="size4">lui a suo tempo fece questo tipo di intervento avendo il tuo stesso frigo ( mi dispiace non poterti fornire alcuna foto >> quotooooooooooooo Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 19/09/2013 15:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti id="size4">
togliere la parete , a parer mio , senza toccare nulla ai lati tantomeno sottoe sopra , fai primaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size4">e ci metti pure , già che ci 6
il vano ispezione
Masssiiiiiiiiiiiiiii 68 dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??id="size6">
ah già [V] dimenticavo , sta già combattendo con la nebbia [:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/09/2013 14:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Robeeeee me mandi per email la foto della tua parete bagno aperta ,la tua è uguale alla mia [;)]
ahoooo che ti dispiace se la metto nel mio archivio foto?
ciao borico [;)]grazie [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/09/2013 15:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il grande Mirko da te?
che fortuna ![;)] ahh Robè gli hai detto se viene al famoso WE?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 19/09/2013 15:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)] riferirò [:D]
quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 19/09/2013 15:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere, sono sempre dell'avviso che devi creare un modo per fare la manutenzione velocemente[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/09/2013 16:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
era ora , ben arrivato Pisolo [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/09/2013 16:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano, bentornato[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/09/2013 15:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravi i due Vips[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/09/2013 13:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io conosco solo quella delle Torrette come facciamo ad organizzarci?Quella che conosco io è quella che confina con la palude protetta e che ha animali nei recinti...è quella che dici tu?
quella che hai descritto tu , è un manicomio ,
quella che dico io è prima di questa , sempre spalle a Ladispoli [;)]
se ci vai te ne' innamori [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/09/2013 16:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se estrai il frigo si sgancia il tubo della canna fumaria e non riesci più ad inserirla se non dopo cheaver cominciato a far scendere santi a josa come acqua piovana id="red">
allora : domanda come farai a rimettere i tubi e non solo quelli ?
logico , smontare la parete posteriore [:D]
e allora perchè smontare il frigo e la parete e non limitarti a smontare solo la parete? [;)][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/09/2013 16:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
oilà biondo come la si và ?
oggi niente pennichella??
strano [:0] molto strano , [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
( [xx(])
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2013 16:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, se deve arrivare solo alla parte gas sottostante, la parete non la toccherei Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2013 17:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non faccio mai la pennichella...IO[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2013 16:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione http://www.ebay.it/itm/Autocarr...
La frizione ho visto che è meccanica e quindi indipendente dal liquido freni...mi sono dimenticato di chiederti, ma è dura? Quando ho visto il filo d'acciaio sotto il pedale sono rimasto [:0], pensavo fosse idraulica...mesà che sotto hai un cambio ZF... Mirko