quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 20/09/2013 18:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> toh....felice di rileggerti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/09/2013 21:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Felice io,ciao jimbo65...ma gli altri Vips dove sono finiti?[V][V]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 20/09/2013 22:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Paisà... ma tutt stu scritt,all'improvviso-nun'è ca te staje rann a pazza gioia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando Però na carbonara allo scoglio ce vulesse proprio,con un rosato nel bicchiere Con allegria Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di ilbussola inserito in data 20/09/2013 18:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cartograficamente parlando,sto qualche cm più giù Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
http://www.subito.it/caravan-e-...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/09/2013 15:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se avessi un camper del 95-96 le premderi subito. vediamo se legge luigi 67 che mi pare ahbbia il camper giusto e sta a Erba pure lui vi ho letto .. con il solito piacere... a proposito, dopo il messaggio di mario chi ha più notizie di giuseppe? speriamo stia meglio.. notte Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 22/09/2013 10:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> umberto che mi combini parliamo di osmize e tu che mi fai? ahaha. scusa l'humor ma penso che ci voglia no? volevo chiamarti ma ho il tel che fa i capricci hai il fisso così ti chiamo a casa? col fisso[;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 19/09/2013 21:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/09/2013 16:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Succede, soprattutto ad una certa età ... Comunque, appena sto meglio, ci risentiamo ed organizziamo qualcosa. Ti mando il cell via mail Ciao Umberto
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 20/09/2013 22:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, tranquillo, mica penserai che sei comparso tu e scompariamo noi[:D] ...diaciamo che il uichend è sempre un po così[;)] Ciao e saluti alla famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/09/2013 15:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline