quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/09/2013 19:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robè, lo sai che non è necessario...grazie comunque[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/09/2013 19:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gimar si diciamo che va tutto bene, nel senso che alzarsi alle 4:30 era meglio 6:30 - 7 roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/09/2013 19:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si quello è normale ma io intendevo quando cola dai vetri. perchè ho visto uno che aveva fatto come te, ma quando faceva la doccia l'acqua che colava dai vetri passava da sotto e allagava tutto. roby
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/09/2013 18:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sor Roby allora l'area si chiama Lady beac
per sabato sera sentiamo Robir e Jimbo
magari ci scappa una carbonara coi doppi
baffi [;)]( io la butto li)
Ahh dimenticavo notizia fresca fresca
la pescheria domenica mattina e ' aperta
per il pranzo come vedi pasta pagine indietro ?
Io sarò assente sia mercoledì che giovedì
sarò al giuramento di mio figlio ,
ci aggiorniamo venerdì ,
mo continuo ma torno [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/09/2013 19:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le calamite non reggono durante la marcia si sgancia,io su camperfaidate mi sembra aver visto uno che ha messo il velcro. roby
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/09/2013 20:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Elia ' borico come la si va'?
inerente al box doccia di Roby
sicuramente il nonnetto arzillo [:D]
ha fatto combaciare la base delle ante
all'interno del piatto doccia
perdendo qualche cm di spazio ma garantendo
l'impermeabilita ' esterna
Quello che hai visto tu invece sicuramente
lo avrà' montato a cavallo tra piatto doccia e piatto wc
e sicuramente in quel caso l 'acqua percolava
a iosa all'infuori del piatto doccia
Mo ritorno
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/09/2013 20:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo se riesco a rispondere a tutti: 1) Roby il borico il box non arriva fino a terra ma ho fatto le prove e l'acqua ,dato che il bordo del piatto ha un rialzo,cade nel piatto stesso 2)Mirko In origine anche il mio box aveva le guide a terra essendo circolare,però io l'ho fissato alla parete e grazie all'accorciamento delle pareti che ho dovuto effettuare non pesa molto,poi la parete dove è fissata è robusta,credo che sia in multistrato e le viti prendono molto bene,le ho tirate parecchio e non hanno "spanato". 3)Gimar non ho capito la tua risposta ti servono? 4)Nando la prima cosa che ho provato prima di imbarcarmi in questa avventura è stata proprio la prova "entrata",tutto ok una volta entrato basta accostarsi alla parete opposta e le ante passano benissimo. 5)Flavio da quello che ho capito viene anche Jimbo?Sono contento,finalmente conoscerò un luminare del tutto.Per quanto riguarda la cena ci aggiorniamo a venerdì.Ho visto su Google Maps la AA che dici,io penso di partire o venerdi pomeriggio o la più tardi sabato mattina Spero di non essermi scordato nessuno...ciaoooooooooooooooooooo[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/09/2013 13:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow Robè che spettacolo![^] Avevo capito che eri un maniaco batteriologico [:D][:D] ,,,,segni pure col pennarello la tensione a vuoto sulle batterie![:D][:D][:D] Io come ti ho detto di persona sono di un'altra scuola... 2 batterie al Piombaccio da 90-100A sotto pannelli, e dopo 3 massimo 4 anni, un bel calcio nel sedere e cambio tutto...senza trucco e senza inganno. Praticamente 180 cornetti ogni 3-4 anni...si può fare![^] Adesso che il vekkiovips ha il cappottone che mi copre i pannelli, mi compro due staccabatterie e un CTEK da 5A...e si va avanti...semplice e pulito![^] Comunque hai fatto un super-acquisto, roba da professionisti![;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/09/2013 21:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko riguardo alla batterie la pensi come me,due batterie da supermarket e ogni 4\5 anni via tutto e le abbiamo sempre nuove....in qualcosa andiamo d'accordo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/09/2013 22:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...francamente mi sembra che andiamo d'accordo su tutto...solo che TU fai il tifo per la squadra sbagliata![:D][:D][:D][:D] Comunque il tuo Laikone adesso ha pure il box doccia...se questo si regge solo sul verticale ti consiglio, se non l'hai fatto, di mettere del silicone e poi le viti affogate...per bloccare le ante, che in marcia potrebbeo "sbandierare", potresti mettere ad ante chiuse,quindi a doccia aperta, un fermo di quelli blocca porta-cellula bianchi, tra la parete interna e la parte superiore dell'anta...sempre che lo spazio tra parete e anta sia poco...è un'idea.
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/09/2013 21:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/09/2013 16:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/09/2013 22:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Concordo in tutto solo che per me sei tu che tifi la squadra sbajata ahahahah.Torniamo seri.Avevo pensato anche io a degli scrocchi un pò più seri di quelli in plastica,però dovrei fare troppi fori,invece avevo pensato a 2 ganci ad O aperti da mettere uno sulla parete spalle al lavabo e uno dentro la doccia,poi avrei messo due elastici con due gancetti alle estremità(già li danno confezionati in quel modo)e avrei abbracciato tutte e due le ante,è un pò contorta la spiegazione ma domani vado e ti faccio vedere in foto.
Ps aspetta li ho trovati
Io ce sò...tu ce fai...o ce sei?...si si pe me ce sei
metterei gli elastico nei fori dei ganci ad 0 e userei i due ganci degli elastici per aprire o chiudere le ante
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/09/2013 22:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel Ctekkone è uno spettacolo [:p]...l'avevo puntato non molto tempo fa...poi ho visto il prezzo [:(]... ottimizza tutto cio' che entra a 12V, corrente max mi pare 20A..adesso ti mancano solo le pale eoliche![:D][:D][:D][:D] Hai posta.[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/09/2013 22:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,si con un po' di fantasia le soluzioni sono tante,certo gli elastici a vista non sono proprio belli però [8)]...i blocca-porta sono 2 forellini a pezzo, e solo 2 fori sono sulla parete, gli altri tutti sulle ante....praticamente invisibili, inoltre sono per esterno, ti durerebbero una vita all'interno... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/09/2013 22:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/09/2013 22:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/09/2013 21:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ti consiglio il ctek 7 ( con questo ci fai il grande
e il piccolo, con l'altro solo il piccolo parliamo
di A , altro consiglio , vista la recensione
di Jimbo sul mio ctek5 io cercherei altre marche
che abbiano veramente un desolfatatore
efficiente , se tornassi indietro non lo
comprerei
Ps hai posta [;)]