quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/10/2013 23:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lavor, modifica, ingegnerizzati. Ebbravo Mirko![;)][8D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/10/2013 23:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooo. [:0][:0][:0][:0] non ci credo ...anche tu hai il porta crick fatto con la mia tappezzeria....disgraziati[}:)][}:)][}:)] tienilo con cura e dimmi come vuoi che ti faccio il tuo nuovo porta crik, immagino che un sacchetto della spesa [:D][:D] non basti Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/10/2013 22:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/10/2013 22:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>do not make me blush Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/10/2013 23:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecco sei stato gia contagiato. Cos è pazz [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/10/2013 23:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai una bella borsa marcata LUIS VUITTON (made in naples) quale posto migliore per un crik [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/10/2013 22:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, si ahimè quoto, io con il mio mezzo (che sicuramente sborda di un bel po dagli impossibili 35 Ql)...confermo che 10/11 Km/L non li posso fare nemmeno lanciandolo in picchiata in una discesa con motore spento e con un tornado che lo spinge da dietro[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/10/2013 23:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/10/2013 07:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">o a leggervi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/10/2013 08:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " io con il mio mazzo che sicuramente sborda 35 Ql" Caspita Giancà co sto "mazzo" hai pensato a fare film Hard?[:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 04/10/2013 10:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahaha tu pensa che l'ho invitato "di là dalle femmine " ma niente ... nessun accenno indifferente è rimasto [:)][;)]
e dire che ha mazzo[;)] giusto ( aho 35ql in terza [:0]costante )roba da guinnessssssssss[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/10/2013 08:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
giocate , giocate tutte e tre [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nord centro sud
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/10/2013 23:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anche iooo ma insieme al termoformato in VTR [:D][:D][:D] mo che vinco al lotto...[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/10/2013 08:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Muahahahaha...COMPLIMENTI PER IL TUO MAZZO![:D][:D][:D][:D] Adesso comunque è tutto chiaro, con quel MAZZO pesante è ovvio che non arrivi alla terza![:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D] AHAHAHAHAHAHAH...io che sono NORMOMAZZATO ogni tanto ci provo a metterla, ma non ce la faccio, forse non c'è abbastanza COPPIA!! MUAHAHAHAHAHAHAHAAH [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Basta una sola lettera errata, e guarda che succede!! AHAHAHAHAHAHA [:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 04/10/2013 10:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può sbagliare, *azzo[:D] Comunque ho appena corretto[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline