quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/10/2013 17:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un "fintotappo" di quelli che hanno la forma del tappo e sul quale è presente un innesto rapido...è veramente comodo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 05/10/2013 18:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente ben fatto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/10/2013 20:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante questo lavoro, in effetti anche le mie bandelle avrebbero bisogno di un trattamento...ma mi assicurate che tornano come nuove?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 05/10/2013 19:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardando i cavi dietro non sembrerebbero da 10mmq...il cavo da 10mmq è già un bel cavo grosso...dubito che siano riusciti a metterne 2 in ogni morsetto dell'inverter Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/10/2013 20:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a messo che sia una svista...diciamo che comunque massimo potrebbero essere cavi da 4mmq...ma 10mmq...no Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 05/10/2013 20:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma i cavi che collegano l'inverter alla 12V sono quelli che si vedono dietro? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/10/2013 22:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E te lo immagini bene, io con quelli ho collegato il mio da 1000W e quando mi è capitato di usarli con un seghetto alternativo da (se non ricordo male 500W) o la molettina (di cui non ricordo i watt) accendo il motore ed evito di gravere solo sulla batteria...ma comunque parliamo di brevi tagli. P.S. Cosa simpatica, questo inverter non mi carica ne i telefonini e nemmeno le batterie del trapano, è come se non vedesse i piccoli carichi...(diciamo che è proprio una ciofeca[:D]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 05/10/2013 21:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e bentornata Carla, non ti rispondo poichè ho visto che già il buon Nando ti ha dato una risposta esaustiva...se hai ancora bisogno di spiegazioni, sai dove trovarci[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 06/10/2013 22:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/10/2013 13:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, funziona veramente allora[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/10/2013 23:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/10/2013 14:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo che Flavio si lamentava di striature che gli lasciava la resina nel parabrezza...non è che è qualcosa di simile che si è attaccato al paraurti? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/10/2013 14:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che gioia, auguri di cuore alla piccola giovane camperista[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 06/10/2013 15:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto il WC ci sono 2 serbatoi comunicanti...quello in prossimità del WC è di circa 17L e che, a suo tempo comunica con il serbatoio più grande. I duo comunicano tra di loro proprio dalla ghigliottina che sicuramente tu hai in posizione aperta. Io ti consiglio vivamente di chiuderla anche perchè sicuramente ti sarà capitato di vedere che il solido, si accumula e il liquido scende (confermi questo fenomeno?) Il principio dovrebbe essere quello di far riempire il piccolo e dopo svuotarlo nel grande, fare questa operazione max 3 volte...dopo di che bisogna cercare un posto dove svuotare le acque nere[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/10/2013 22:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar, ma ci attacchi una pompetta a immersione oppure hai una pompa in linea all'interno? Mirko
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 06/10/2013 16:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e bentornato...adesso potrai strombazzare alla grande[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/10/2013 23:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, ti credo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/10/2013 23:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma dalla risposta che mi dai credo di aver preso una cantonata...credevo che cercavi un modo per attaccare il tubo all'imboccatura del tappo del serbatoio che stava a circa 2 metri d'altezza. A questo punto credo di non avere risposte a quello che era il tuo vero quesito...esiste la domanda di riserva??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/10/2013 23:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vi confermo che sono da 10 mm2 ognuno! ve lo dico perchè riesco a leggerlo stampato sui cavi! se riesco a fargli una foto domani , la posterò! Cugghiao