quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/10/2013 12:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianca, ok aspetto qualche foto alla prima occasione. Grazie
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/10/2013 15:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, ottima idea.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/10/2013 23:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io lo voglioooooooooo È il più bel bagno che ho visto. Dalle foto è stupendo ma dal vivo ancora di più. Bravo Roberto
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/10/2013 23:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, grazie. Sempre notturnino.
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 05/10/2013 18:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Emiliano, ottimo lavoro. Sembra nuovo di fabbrica
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/10/2013 17:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Con quei cavi che hai postato al massimo ci accendi uno scooter!>> Era solo un esempio, non una specifica tecnica, ma se vogliamo parlare di norme UNI, ISO,CEI ecc non è un problema [;)] PS: buongiorno a tutti.... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/10/2013 17:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scheda è introvabile da anni, la ditta che produceva il boiler è stata incorporata dalla Atwood nel 1991 [url]http://www.giordanobenicchi.it/tecnica%20camper/cellula.htm Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 08/10/2013 01:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"tengo o vasc co ciàrdin" ho il basso con giardino,ovvero monolocale-stanza a piano terra-terraneo -con giardino.Sono i classici bassi dei quartieri spagnoli(parte antica di napoli). Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/10/2013 17:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere il trasformatore hv oppure il suo driver SCR2 saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/10/2013 10:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Nando, tu non hai i "problemi" climatici che hanno gli Svedesi...quelli arrivano qui e si buttano da Settembre fino a Natale (se non addirittura di più)...poichè sanno di risparmiare i 2000/3000 euro di riscaldamenti che avrebbero dovuto utilizzare durante tutto l'inverno (per non parlare delle altre utenze attive. Quindi decidono di venire a svernare in Sicilia , stanno in vacanza e risparmiano pure...chiamali scemi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 07/10/2013 12:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, erroneamente io (come penso Mirko) avevamo visto quelli dietro l'inverter che si vedevano in foto...evidentemente quei cavi serviranno a qualche altra cosa e questi che adesso ci mostri erano nascosti. Certo che a questo punto non hai 10mmq ma 20mmq...io credo che vadano bene...assicurato della presenza del fusibile e comunque cerca di non sfruttarlo mai per tutta la potenza che dice di pompare...mantieniti sempre su un buon 20/30% se ti serve un 60% a limite per brevi usi e con motore acceso...vedrai che non avrai problemi da quell'inverter[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/10/2013 17:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzarola, a guardarla sembrerebbe proprio nuova di fabbrica[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 07/10/2013 18:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Possibile che ne vediate solo uno...l'altro si trova in mezzo tra WC e vasca nere grande Non è facile trovare donne che si interessino a queste cose, complimenti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline