quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 11/10/2013 13:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2013 13:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/10/2013 15:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2013 13:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/10/2013 16:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D]non tutti i ford sono uguali , quello del President ( Gimar)
è
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> io) stargli dietro al Gimar [:D][:D][:D][:D]
ma mi rifarò alla prossima salita [^].... sai la scuola guida del buon Jimbo [;)]della serie "non guardar l'indicator del gasolio ma spingi a fondo e vai" farà il resto [;)]
a proposito ..... ma er ghiro de Giordano?
id="size4">id="red">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 11/10/2013 13:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
datte da fà , smonta sto lavandino [;)]e fai foto
bestemmie...partito ,calendario alla mano, da Maria SS.Madre di Dio finito a S.Silvestro.Trovato l'acquirente della bauliera messa in vendita su Subito.it,mi sono detto con l'occasione che vado al camper porto il mobiletto così lo monto.Prendo il mobile ma sento sotto le dita qualcosa di ruvido,guardo...due belle ditate su tutte e due le fiancate....chiamo la dolcissima consorte e gli chiedo se per caso ieri sera aveva toccato il mobiletto"si scusa lo voleva spostare e mi sono pure sporcata le mani"...ho contato fino a 30 mi sono dato da solo 2 pacche sulla spalla.....l'amore che fa fare[V][V][V].Ho lasciato il mobile a casa e sono andato a consegnare la bauliera.Tornato ho scartavetrato con acqua le impronte e riverniciato il tutto,ho preso il fono per accelerare l'asciugatura e non mi sono mosso da davanti al mobiletto.Adesso stavo pensando se dare il trasparente lucido per proteggere meglio la verniciatura,che faccio?Dovrei fare una prova perchè il trasparente un po scurisce la vernice e non vorrei non avere più lo stesso colore degli altri accessori.Vabbè lascio perdere se si rovina arismonto tutto e rifaccio da capo.Amatele le dolci consorti altrimenti andate a finì sui giornali e poi in galera.
id="size3">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 11/10/2013 13:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fai esperienza,con calma,pondera bene,e agisci con professionalità.Poi ti porto il mio e facciamo revisione generale [:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/10/2013 18:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Omme,mezz'omme,omme e mer...,e quaquaraquà ahahahahahahah...collè sei forte ahahahahahahahah......tira fori i soldi dal materasso e vattelo a comprà nuovo Nandoooooooooooooooooooooooooooooooo Io ce sò....tu ce fai....o ce sei?....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/10/2013 18:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 11/10/2013 00:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Checcus, i camper che hai scelto sembrano tutti ottimi mezzi, puliti e ordinati. Oltre all'estetica, perchè giustamente l'occhio vuole la sua parte, cerca di "vedere oltre" [;)] Oltre alla pompa gasolio,che mediamente muore prima dei 150.000 km, controlla anche lo stato delle 6 gomme (usura e DOT) e, se presente, la scadenza del bombolone GPL (sostituzione ogni 10 anni). Inoltre controlla lo stato generale della meccanica e informati se hanno sostituito il kit distribuzione e pompa acqua (non solo cinghia) ecc. E' ovvio che gli impianti (boiler,stufa, carica-batterie ecc.) devono tutti funzionare, controlla pure gli oblò perche con gli anni la plastica si "secca" e si spacca, causando infiltrazioni... TUTTE queste cose singolarmente, sono TRANVATE da centinaia e centinaia se non migliaia di cornetti, una volta appurate queste "cosette" possiamo iniziare a parlare del mezzo nello specifico.[;)] I prezzi dei vips che hai scelto hanno un prezzo medio-alto, ho visto molti Ecovip 2 su Ford in buone condizioni a 8.000 cornetti...basta saper cercare e avere un po' di pazienza... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 11/10/2013 17:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/10/2013 10:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allianz. Con RCA, Incedieo e furto x 25.000, campersevice, cristalli, atti vandalici ed altro, poco più di 600 € Umberto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2013 16:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Flà... mia figlia aveva una zavorra di 100kg, eppure ha vinto con quelli piu' grandi di lei di 2 anni, e tutti maschietti![:D] Non è SOLO una questione di peso!![;)] Non so se con te ce la faccio![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/10/2013 19:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Felice giornata
Nando
da me chiove
(traduzione a richiesta)
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece