quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/10/2013 20:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai visto il faretto anti-nebbia esterno su Ecovips...il prossimo lavoretto Robè è il taglio del finale della tua marmitta "fallica"...io taglierei almeno una decina di cm...e magari metterei pure un finalino![;)][:D] P.S. A Robè, tu moje c'ha ragione![:D] MA tu dentro casa, su una sedia, puoi mettere un mobiletto con vernice fresca? Pensaci BENE![:D] I MATTI SIAMO NOI!id="red">[:D][:D][:D][:D] MUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH Mirko
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/10/2013 21:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mirko già ti ho detto ina volta che non pettino i giaguari guarda quà vedi bene ahahahahahahahahid="size5">id="blue">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/10/2013 13:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimenti bel lavoretto , stai sulla buona strada anche tu per la nomina
a proprietario del più bel Sig. Cesso Vipss d'Europa [;)] ( ahooo er mago ancora nun se batte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] il suo è il più migliore assai[;)]
rinnovero i complimenti [;)] bravo Roby
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 12/10/2013 21:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo EmiMobile stai facendo parecchi lavori sfiziosi, vedo che hai parecchio entusiasmo![:D] Mettendo 2 cam nel posteriore hai voluto esagerare, io una l'avrei messa a guardare gli scarichi![:D] Se vuoi proteggere meglio la telecamera bianca superiore puoi mettere una "tettoia" sfuttando i copri-curva delle canale..se trovi la misura giusta è perfetta! Il nastro nero che hai usato mi sembra telato, e normalmente il nastro telato NON è isolante![8)] Riguardo ai tuoi catarifrangenti adesivi posteriori e anteriori, ti consiglio di toglierli.[^] I catarifrangenti nel posteriore DEVONO essere di colore ROSSO, nell'anteriore di colore BIANCO e lateralmente di colore ARANCIO...[8D] [;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/10/2013 21:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAAHHAH ma come fai ad essere della LAZIE! La vita è strana![:D][:D][:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 12/10/2013 20:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimenti anche a te , bel lavoretto [;)
ahooooooooooo m mo so rimasto er solo ad avè il cesso , mi comincia a mancare l'appelletivo di Sig.[:D]
ttp://i41.tinypic.com/2iqbbj5.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2gy3xxe.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/10/2013 21:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Hai notato che è sparito un faro bianco retromarcia?Si vabbè però è aumentato uno rosso ahahahahahahah.....ma chi sò mago [:D][:D][:D]Silvan?
Io prenderei il tandem Bianchi e poi magari ce metti questo a da vedè che spettacolo
id="size4">id="blue">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 12/10/2013 21:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bel lavorwtto bravo , ma cerca di proteggere la tele , acqua e sole
sono deleteri per questi aggeggi [;)]
bravooooooooooo , ma la TC su i scarichi ?
avrai tempo ...vedrai come ne sentirai la mancanza [^]....
comunque sia bravo bravissimo [;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/10/2013 20:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Jimbo...ancora devo montare il carica batterie della CB per il quale ti ho rotto las pelotas per tanto tempo...ma oramai tra un pò tocca a lui ho quasi evaso tutti gli ordini che avevo arretrati ahahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 12/10/2013 17:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie chi leggerà e avrà bisogno seguirà il tuo suggerimento [;)]
ps.. Ecovipsssssaro anche tu? [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">iti a dopo
mo torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/10/2013 20:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie giordà.non penso proprio di fare esperimenti,avevo gia letto della pericolosita delle microonde.se trovo lo specchietto bene altrimenti organizzo una colletta su queste pagine e ne compro uno nuovo.ancora grazzie asssai assai Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 12/10/2013 21:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/10/2013 21:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buona domenica a tutti![:)] Grazie delle info Roby de Ostia, avevo notato l'anti-nebbia rosso al posto di quello bianco della retro (non ho capito perchè NON l'ha fatto la Laika, oltre che all'estetica, risparmiava pure un fanalino esterno)[:)] Riguardo al motore elettrico del tantem, mi pare che hai avuto problemi, o mi sbaglio? Mirko
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/10/2013 11:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby anche a te e alla borica una buona domenica.Grazie dei complimenti e tu nessun lavoretto?Dai poltrone fai qualcosa non fare la fine del buon Flavio che sta facendo il pensionato anche se non lo è ahahahahahahah[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei