quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 11/10/2013 11:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, tu tienila in considerazione...ma l'imprevisto purtroppo può essere sempre dietro l'angolo...io una volta sono rimasto a piedi per la frizione, e considerando che a causa di ciò ho pure bruciato i freni (dato che mi trovavo in discesa) ho speso quasi 1000,00 euro...con questo non voglio scoraggiarti, dato che gli imprevisti possono accadere anche in un autovettura...ma io credo che quando compri un camper in generale bisogna sempre tenere conto anche di quello che potrebbe accadere[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 11/10/2013 13:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, il mio ad esempio ha ormai superato i 140.000 chilometri...l'ho preso 7 anni fa che ne aveva 107.000...con un camper 33.000 chilometri mica li fai in 1/2 anni...ne passa di tempo, e comunque anche nel mio caso la pompa è ancora la[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 11/10/2013 13:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, non credo che ci sia un campanellino di allarme...tempo fa mi lasciò a piedi la mia Opel Astra per un problema di pompa...1 secondo prima funzionava...a un certo punto si è spenta e...buonanotte[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/10/2013 16:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, io a un certo punto li perdo pure dallo specchietto[^] Ah, Ah, Ah, Ah, Ah...questa me l'hai proprio tirata dalle unghie[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/10/2013 23:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW ! Quello di Pordenone è identico al mio, pure nella tappezzeria. In compenso, mi sembra che manchino le ventoline della circolazione forzata del frigo [V] Il prezzo è abbastanza buono ma non eccezionale per essere di un privato. Considera che un concessionario applica la garanzia per 12 mesi che spesso, in mezzi di una certa età, ha il suo peso. Umberto
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/10/2013 19:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 8000,00 EV2?? Se lo trovi postalo...mi sembra pochino...io sono arrivato fino a 12.000,00, ma 8000 a limite gli EV4 Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/10/2013 20:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è la prima foto che ti fai a bordo di queste macchinette...comincio a pensare che è tua figlia che ti ci accompagna[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/10/2013 13:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, ti sei fatto veramente un bagno di lusso[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 13/10/2013 12:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 14/10/2013 09:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra proprio nuovo sto camper[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 14/10/2013 16:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo andrei comunque a guardare...se esteticamente no è proprio messo male a causa dei bozzi lasciati dalla grandine...potrebbe essere una buona occasione[:)] ...io personalmente sarei restivo a prendere un camper con la fiancata e il posteriore rovinato (se già ci rimaniamo male quando qualcuno ci lascia un ricordino sulle fiancate...immaginiamo)...ma è il mio personale punto di vista, e io sono uno che proprio per gusto estetico non comprerei mai un EV2 su Iveco fino al 99...quindi non faccio testo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/10/2013 18:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è così[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 15/10/2013 12:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vallo a vedere e porta i soldini,tira,tira,tira sul prezzo.Tieni presente che la garanzia che da il concessionario e a pagamento, e la paghi tu,quindi ti butti sotto il mezzo con una piletta in mano e te lo guardi centimetro per cent.poi vedi la carrozzeria-cellula sempre a centimetri,poi il bagno,doccia lato scarico,poi tutte le leve e accendi stufa,frigorifero controlla rete e materassi e poi leva 3000 euro che poi rilanci a cento euro per volta sino allo svenimento In bocca al lupo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2013 09:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti![:)] Certo Flà, dipende come vivi il camper.[^] Per esempio il 400 è un 5 posti su "carta"....ma se non ti va di abbassare il basculante e non ti va di disfare le dinette, diventa un camper con 0 (zero) posti letto![:D] Certamnete avere 4 letti pronti tipo un mansardato con letti a castello in coda, è comodissimo, ma se devo spendere 5000 eurozzi in piu', ci penso un attimino![^] Tra l'altro, come ho già detto, io preferisco il matrimoniale in coda, sia per i bambini,ma soprattutto per gli adulti, ma per carità, i gusti sono gusti![:D][:D][:D] Pensa in un camping a Bracciano avevo conosciuto una coppia di pensionati con cagnetta che avevano un Mh lungo piu' di 10 metri. Calcola che il vekkiovips era come il loro bagno![:D][:D][:D] Parlando con loro, si lamentavano che il loro mezzo era piccolo, e che la loro cagnetta non poteva correre abbastanza nei corridoi [:D][:D][:D][:D][:D].... per farlo uscire dalla piazzola di quel piccolo camping, eravamo in 5 a sbracciare![:D][:D][:D][:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 15/10/2013 12:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gli telefoni gli esponi il fatto e gli dici
che al ritorno gli porti la fattura altrimenti
gli dici che la garanzia convenzionale non la vuoi e abbatti
il prezzo di acquisto ulteriormente [;)]
L'Iveco non ha la lucas [:)]
Per le ammaccature in un prossimo futuro
le. Puoi far riprendere da un buon carrozziere
Stuccandole e riverniciando la parete [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2013 09:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar, EV2/Ford a 8000 cornetti ne ho visti piu' di uno, e ovviamente vanno a ruba...l'altro mese proprio nel mio rimessaggio un tipo l'ha venduto a 8500. Sempre nel mio rimessaggio, per parecchio tempo, c'è stato un 2i del '98 a 16.000 cornetti, gomme sgonfie e erba alta sotto la pancia..[:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2013 10:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHA mia figlia come vede una pista comincia ad urlare! ANDIAMO ANDIAMO![:D][:D][:D] In quell'occasione c'erano tutti bambini di una scuola che avevano organizzato una garetta e mia figlia di 5 accompagnata da me su consiglio del gestore...all'inizio ero l'unico adulto e avevo un po' d'imbarazzo quando passavo davanti a tutti i genitori sugli spalti...ma dopo il secondo giro...TAGLIA LA CURVA, ACCELLERA, ACCELLERA, STRINGIIIII... DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII [:D][:D][:D][:D][:D] AHAHAHAHAAHAH come mi sono diverito![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/10/2013 13:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko sono d'accordissimo con te i gusti sono gusti io nonostante siamo solo in 2 non cambierei il mio per nessuna ragione al mondo.Io dormo nel castello di sotto e mia moglie sulla dinette piccola,praticamente siamo separati in camper ahahahahahahah......non trovi un cuscino fuori posto[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei