quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 15/10/2013 12:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ci mancherebbe, è una questione di gusto...guai se tutti sulla faccia della terra avessimo gli stessi gusti[:)] A me la cabina del Transit e gli interni (dal 95 fino al 99) piacciono di più...ma sulla qualità dell'Iveco, invece, non discuto...anche perchè ci sarebbe poco da discutere...io invece, essendo che ci troviamo davanti ad un Iveco, oltre a tutto quello che c'è da vedere su un camper comunemente, lancerei un occhiata ai 2 longheroni che uniscono la cellula al telaio dello stesso...a volte (fortunatamente molto di rado) questi longheroni hanno ceduto...e poi sono cavoli amari[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 15/10/2013 12:03:09 (> Per l'intervento, come prima cosa lo devi chiamare, farti autorizzare la riparazione e, al ritorno e con fattura, farti restituire quanto speso. Comunque, sul sito di K3cco trovi una guida su cosa guardare in un Ecovip.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecovippari.com/guida...
E poi, come detto da tutti, contrattatre come al suk arabo [;)] Umbertoquote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2013 16:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo : occhio alle balestre ... Umberto
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 15/10/2013 12:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ha superragione chi dice che pe run mezzo "d'annata" è sempre preferibile il concessioanrio>> ...relativamente vero. In un concessionario arrivi a prenderlo con 3000/4000 euro in più rispetto al privato (quando ti va bene)...ma se controlli bene in fase d'acquisto, e hai una buona manualità per farti tu stesso dei lavoretti e per sistemare le cosette che magari si vanno rompendo o sono da sostituire...non penso che sia d'obbligo pagare tutti questi soldi in più per la garanzia...che poi magari per alcune cose non ti viene riconosciuta. P.S. quel prezzo mi sembra moooooooolto basso per essere un concessionario...io ho paura che le fiancate siano proprio ridotte male, comunque se puoi fatti mandare magari delle foto delle pareti interessate, spiegandogli che ti interessa ma che non intenteresti fare un viaggio a vuoto per visionarlo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2013 13:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Per le ammaccature in un prossimo futuro le. Puoi far riprendere da un buon carrozziere Stuccandole e riverniciando la parete >> Non mi pare un lavoro proponibile...se per lui va bene deve prenderselo così com'è e tenerselo...altrimenti, altro che lievitare il prezzo, se a Mirko per una strisciata gli hanno chiesto 600/700 euro (ora non ricordo bene...non oso pensare quanto ti chiedano per una fiancata e il posteriore[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/10/2013 13:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio vero, il mondo è bello perché è vario[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/10/2013 14:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è la dimostrazione che sempre più gente disperata vende i propri camper...obbiettivamente un EV2, anche se su ford, non si può vendere a 8000,00 euro...quello vuol dire regalarlo[xx(] Il 2ì del 98 a 16.000,00 euro (se tutto è a posto) sembra una buona occasione, ma non mi sembra così scandaloso come vendere un EV2 su Transit a 8000,00 Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/10/2013 14:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Promette bene la piccola...magari diventerà pilota da grande[:)] ...e tu a limite gli farai da navigatore[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/10/2013 14:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robè, salutami tanto tua moglie...ancora non riesco a spiegarmi come faccia a sopportarti[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2013 17:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahah...pensa io pensavo lo stesso della tua[:D][:D][:D]......ao male che và annamo a vive insieme io e te ahahahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/10/2013 16:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/10/2013 17:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Robir,ancora non lo sò che me stò a inventà,comunque oggi nel riposino quotidiano mi si è aperto er cervello ahahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/10/2013 16:04:58 (> Buon pomeriggio a tutti![:)] Ciao Robè de Ostia dovresti consultarti con chi ha già fatto questo lavoro, ma non mi sembra molto complesso, l'importante è non fare i tubi troooooppo lunghi...ma tu dici radiatori sotto dinette tipo questo?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
In queste foto per esempio avrei messo il radiatorino nella dinette anteriore contro-marcia, sia per fare i tubi piu' corti e perchè in marcia il calore tende ad andare nel posteriore...come in foto invece c'è pericolo che in marcia il calore ti scavalchi e non ti investe, ergo PIEDI FREDDI![:D][:D][:D] Mirko
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/10/2013 17:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No Mirko io volevo montare questo
nella dinette grande dietro il passeggero e manderebbe l'aria calda verso la coda del camper.Quello che vorrei fare è sfruttare il calore della stufa per scaldare il motore.Già ho in mente il progetto quello che non sò è come far circolare il liquido di riscaldamento a motore fermo.Servirebbe una pompa ma non ho idea dove trovarla e che valori dovrebbe avere...te capì?
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2013 16:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attualmente il vekkiovips sta dal "parrucchiere" per la messa in piega![:D][:D][:D] Riparazione del graffio e riverniciatura completa di tutta la fiancata, 600 cocomeri, da divedere col rimessaggio! Rifare il posteriore e una fiancata del 2i, credo si aggiri sui 2000 cucuzzoni di danno...piu' o meno![8)] Il 2/Ford venduto nel rimessaggio a 8500, ha avuto anche delle difficoltà! Pensa gli avevo fatto una proposta per acquistare il suo treno di gomme, dando in cambio lei mie, perchè sotto aveva 6 Brigestone nuove fiammanti! Lui non ha accettato perchè diceva che era già difficile venderlo cosi'![:0] Nel mio rimessaggio la metà dei camper sono in vendita e ci sono molti affari! La maggior parte dei mezzi che sono negli annunci su internet sono invendibili, infatti alcuni sono in vendita da anni![B)] Mirko
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/10/2013 20:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby manchi solo tu[:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/10/2013 17:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sgraz[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline