quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/10/2013 20:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Mi,21 non l'ho voluto dare,e non lo do.non racconto panzanate.Qualc'uno che si affaccia anche su queste pagine,dopo aver visionato il mio e venuto poi a chiedere aiuto avendo preso il bidoncino."E CON QUESTO SONO DETTO TUTTO" Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/10/2013 13:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buon riposino a tutti
Illustre Nando , io la penso come te
[:D] chi l'ha duro( il carattere ) vince [:D]
Opss per meglio dire chi la dura la vince [;)]
Tempo al tempo
Ora vado la pennichella mi aspetta
Mo torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/10/2013 13:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Na'...TU non cedi...LORO non pagano... e il tempo passa! Ti credo, ma io a 21K francamente l'avrei dato, comunque, in cu-lo alla balena![:D] AHAHAHAHAH...penso al "Campanzer-Battaglione Naples" VS "il mercato attuale"[:D].. e mi viene in mente la domanda: cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile?...[:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/10/2013 15:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Mi io l'ho pagato 25K piu 1k tagliandone completo completo completo. Sono consapevole che sti soldini non li rivedrò MAI,ma non vedo perchè svendere.Il mercato e fermo? e chi se ne frega io il camper ce l'ho. A Mirco questo e solo il mio punto di vista,poi ogn'uno e libero di dire e fare come meglio crede Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/10/2013 18:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo Nand[:)] ci mancherebbe! Il tuo punto di vista e' giustissimo se NON hai fretta di vendere...ma se hai la necessita' devi per forza abbassare, anche perche', io parlo per me, tra poco mi scadono 500 cornetti d'assicurazione, 400 di rimessaggio, piu' varie ed eventuali, tipo la batteria servizio e' quasi KO, ecc. ecc....sembra sembra, ma il camper anche quando e' fermo, e' una sanguisuga! Toglimi una curiosita', hai intenzione di smettere definitivamente, o vorresti farti un mezzo piu' piccolo o diverso?[8)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">le gemelle con un paio di
giri di rimessaggio [:p] che emozione [;)]
Mirko ...anche io non ho fretta di vendere
e' li in rimessaggio caruccio caruccio bello bello
se dovessi trovare chi non guarda l'affare
del mese ma bensì capisce cosa acquista
e che acquista potrei lasciarlo con pp
compreso , io a suo tempo 2008 lo pagai 26.5 cornetti
con aggiunta di altri 1.5 e passa di cornetti con lavoretti vari
e non mi passa neanche per l'anticamera
del cervello venderlo ai prezzi odierni di mercato [;)]
Sai chi sta peggio di noi ? Chi ha un camper
entry level o di media qualità loro si che debbono per forza
calare con il prezzo altrimenti più passa il tempo
e più ci rimettono e più il mattone pesa
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/10/2013 19:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vendendolo ne comprerei un altro con letto matrimoniale in coda (rimpiango il mio vecchio dethleffs) magari piu compatto e piu leggero. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2013 20:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flà il discorso secondo me e un tantino diverso,compri il camper per poterlo usare nel tuo tempo libero,cioè senza dare preavvisi o prenotazioni.Poi ti accorgi che solo per sostare in un ce-sso di posto ti chiedono 30 euro e ti fanno capire che ti stanno facendo un favore,poi arriva lo sceriffo di Nottingham e ti impone altri balzelli,poi ti convincono che sei ricco perche HAI(dolore) il camper e ti danno un altra spremuta,l'amore per il camper cala e cala di piu quando devi comprare qualche accessorio perchè usurato o rotto. Se ci affacciamo nei paesi confinanti ci accorgiamo che tutto costa molto,ma molto meno,i nostri vicini ci girano il mondo,noi il rimessaggio...La finisco qua altrimenti mi arrabbio Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/10/2013 21:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto tutto, soprattuto il lettone matrimoniale in coda, su mezzo compatto![^] Comunque, a parte gli scherzi, capisco il tuo sfogo![:(] Come darti torto![V] Purtroppo lo stato cerca soldi, il mio TERRORE e la mia fine da camperista, sarà quando considereranno i camper "mezzi di lusso" a prescindere dal suo valore. Nel momento che dovro' pagare come le auto, fuoristrada, ecc. cioè in base alla cilindrata, tipo 1.500 di assicurazione e 600 di bollo all'anno...svendo tutto! Sono sicuro (sgrat sgrat) che questo succederà a breve, purtroppo... Con tali balzelli i camper quasi scompariranno e l'unica cosa che mi farà "godere" è la CHIUSURA di questi speculatori, che in bassa stagione ci chiedono 30 cornetti al giorno per parcheggiare..."è finita la pacchia"! P.S. I miei suoceri quest'estate hanno preso in affitto per due settimane uno splendito villino NUOVO a Arzachena in Sardegna per 750 cornetti tutto compreso...ho speso piu' IO col MIO camper a Cala Ginepro in campeggio, solo con la piazzola![:0] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/10/2013 22:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gela paese del SOR DON PRESIDE' e della raffineria e stoccaggio petrolio, ha il prezzo piu alto d'italia del gasolio. il ferribbott che congiunge il continente alla sicilia 95 Neuri per un andata e ritorno dopo i 15 gg questi sono prezzi da strozzini io chiederei ai camperisti continentali e a quelli siciliani di arrivare all'imbarco e fermarsi li,e il giorno dopo ritornare indietro, ma questo anche a camionisti e automobilisti (avro mangiato condito,speziato ierisera) Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/10/2013 07:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/10/2013 18:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh, diciamo semplicemente quello che diciamo sempre al momento, QUESTO E' IL MOMENTO GIUSTO PER ACQUISTARE, si trova praticamente di tutto e di più a prezzi veramente modici Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/10/2013 07:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè hai ragione, e nessuno fa niente[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/10/2013 09:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ancora niente Robè,se esiste ancora lo chiamo tra qualche giorno Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece