quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 21/11/2013 09:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orazio...purtroppo queste cose non si possono tradurre[:D] Saluti anche a te. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/11/2013 19:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/11/2013 21:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho imparato a suonare la chitarra (classica e' un eufemismo [:I]) all'eta' della scuola media, poi ho coltivato la passione per l'elettrica fino ai trent'anni, senza mai raggiungere un livello che in autovalutazione riterrei soddisfacente (non sapevo leggere la musica, questa la ritengo una grave lacuna). Alle superiori avevo anche uno pseudo-complessino... Purtroppo, ero alla fine degli anni '70, non c'era youtube ed i maestri non me li potevo permettere [:(]...l'autodidattica mi fece raggiungere un livello che senza ulteriori contributi non era possibile superare. Con il pianoforte la musica e' cambiata, ho seguito lezioni di solfeggio e pianoforte....se volessi ritornare sulla chitarra avrei una marcia in piu', le chitarre sono sempre lì [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
http://it.y-o-w.com/consumabili...
costa € 38,26. Ovvero 2 fogli € 76,52 + spedizione. Diciamo circa 80€, che, diviso 6 sono € 13,60 ciascuno. Con la spedizione saranno circa 19 €. Con il Ritama Standard (durata 3 anni) il costo scende a 14 /15 tutto compreso Al puro costo. Cosa voglio dire? Che chi lo fa professionalmente non può usare un materiale del costo/livello del Pro. Deve mettere in conto tempo, ammortamento macchinari, tasse, differenza Iva, ecc.ecc., oltre ad un giusto guadagno) E' vero che se compra 10 fogli ha sconto 10% e se lo compra a rotoli risparmia ancora, ma non mi sembra ancora abbastanza. Mi porrei dei dubbi sulla qualità del materiale, unica cosa su cui si può risparmiare. A mio avviso, più che cercare il più economico vale la pena informarsi sul materiale utilizzato e farselo dichiarare. Da nuovo, a vista la differenza non è immediatamente percepibile. Ricordiamoci che i nostri mezzi stanno spesso al sole e un adesivo che si ritira, lasciando il bordo di colla è veramente brutto. Alessio Ecovip 2 Ford 1994quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/11/2013 11:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco, non intendevo riferirmi specificamente a te parlando di farsi le seghe mentali. Scusa se ti ho urtato, non era mia intenzione. Era una considerazione più generale e comprendeva me per primo. Ti dico due cose per farti capire: la mia prima chitarra (Eko) l'ho comprata nel lontano ... assieme a due amici. Gli altri due oggi sono chitarristi professionisti. Uno è un concertista di fama internazionale nonchè titolare di cattedra in conservatorio, l'altro forse il migliore chitarrista rock blues italiano. Ambedue con una decina di album registrati e infinite collaborazioni in tutto il mondo. Io, se e quando mi capita di tirare fuori una chitarra, strimpello ancora gli stessi quattro accordi. Non ho più neppure i polpastrelli induriti. Ciononostante, appassionato di blues e di jazz, nel tempo mi sono regalato gli strumenti dei miei miti. Che spreco! Speravo almeno di coinvolgere i figli, ma non è andata così. Sto seriamente pensando di vendere tutto. Tornando a te, ho dato un'occhiata ai prezzi. In effetti a quel prezzo con il fodero è interessante. Poi magari riesci anche a arrotondarlo in trattativa... Sempre, ovviamente, se è dritta e suona. Facci sapere. Uhm, temo che siamo decisamente off-topic Alessio Ecovip 2 Ford 1994
">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ovippari.com/uploads/6/4/6/4/6464128/4319768_orig.jpg
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 21/11/2013 12:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, sarebbe importante riuscire a capire di che materiale si tratta[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 21/11/2013 12:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Uhm, temo che siamo decisamente off-topic>> ...ma giusto un pochino[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/11/2013 13:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah quanti bei ricordi in quel di Matera[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/11/2013 12:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/11/2013 16:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/11/2013 10:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti![:)] Ciao Robe', un conto e' personalizzare il proprio mezzo con un adesivo, un copriruota, un antenna, migliorie meccaniche di vario genere ecc. ecc.ma sempre rispettando una "tradizione" ...un altro e' fare un'accozzaglia di modifiche varie provenienti da diversi mezzi [xx(] Comunque la Laika fa parte del gruppo Himer dal 2000-2001, mi pare di ricordare pero' che le cagnette sui fianchi erano gia' presenti anni prima! Sono quasi sicuro di averle viste sui Laserhome/Lasercar agli inizi degli anni '90....boh forse mi sbaglio! Mirko
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/11/2013 16:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione