quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/11/2013 16:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> fianco e petto dell'Arcuri [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/11/2013 17:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo
il primo amore non si scorda mai[:D]
Saluti
Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. http://auto.yakaz.it/adesivi-ca...
Questo tipo di misure per il mio vekkiovips vanno benone, calcolando che nel posteriore ho la finestra a destra e non centrale, inoltre prendiamo in considerazione che gli adesivi sono molto irregolari e non "pieni", quindi le misure vanno interpretate...una semplice coda fina fina, allunga l'adesivo di 20 cm.... Se volete possiamo togliere l'adesivo posterore e ordinare solo quelle per le fiancate...io scelgo la cagnetta gialla davanti [:)] Mirkoquote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/11/2013 16:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami, ti serve un logo o un cane da guardia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nandd[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/11/2013 11:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco perfettamente, sono come te fino a prima del pianoforte. inoltre, nel mio caso, devo ammettere che la natura non mi ha aiutato, ma siccome mi piace continuo e persevero [:D] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 21/11/2013 12:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Alessio, non mi sono urtato ma ora ho capito meglio cosa volevi dire. Ma se posso permettermi un consiglio, a meno che tu non abbia la necessità non vendere pezzi di storia, i tuoi figli ti ringrazieranno. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/11/2013 16:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolare...comunque i Lasercar/Laserhome sono stati anche essi dei gran camper ...anche quelli erano attualissimi per i tempi in cui sono stati concepiti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/11/2013 17:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda che il mio, (camper in foto) se non ricordo male è 120 e considerando che la finestra è 140 ci sono i 10 cm per lato in meno...invece nella foto che avete postato relativa al TW il discorso è che l'adesivo sembra piccolo poichè attaccato in una parete completamente bianca...mentre nei nostri si deve accontentare della sola striscia bianca potendo sembrare "a limite" grande per lo spazio in cui è messo...credo sia sopratutto un effetto ottico...comunque torno a dire che è tutta una questione di gusti, ho un amico che li ha fatti da 150...praticamente i cani escono fuori dalle finestre[;)] P.S. Emi, certo che ne hai di coraggio a farti consigliare Roberto che nel suo non li vuole proprio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 21/11/2013 18:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, questo è stato dunque il tuo primo camper?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/11/2013 21:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano...da quanto tempo no ti leggevo, come stai??[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline