https://forum.camperonline.it/C...
http://www.ecovippari.com/petiz...
https://www.change.org/it/petiz...
Per i chitarristi...l'acquisto della stato messicana è andato in fumo, ero d'accordo di sentire il venditore sabato mattina ma il cell era chiuso e la segreteria piena. sommando questo al fatto che l'annuncio web era sparito da giorni mi vien da pensare che non fosse una cosa limpida, meglio così, continuerò con i miei ferri... un altra cosa, quei ho messo la lista degli aderenti a bordino che mi ha inviato nico:http://www.ecovippari.com/grupp...
se qualcosa non vi torna, mancate o trovate degli errori potete contattare nico. ps. sto indifferentemente postando qui e su ecovippari in assoluta buona fede e per avere successo nelle azioni positive come il bordino o la petizione dell'area bolognese. Per il bordino credo sia utile avere l'aggiornamento sul numero degli aderenti e la lista. spero di non venire fraiteso. Francesco www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 24/11/2013 15:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 24/11/2013 15:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti![:)] Ciao Andrea non ti preoccupare della misura della cinghia, quando andrai dal ricambista porta il libretto di circolazione, in base al telaio e al codice motore si ricava la cinghia...poi ovviamente prima si sostituirla confrontala e conta i dentini per sicurezza [;)] Il lavoro l'ho dovuto fare un po'in fretta perchè un amico mi aveva dato la diponibilità del suo garage fino alle 13...e devo dire che l'illuminazione era pure scarsa![xx(] Prima ho bloccato le puleggia e la pompa gasolio con delle punte da trapano, poi per sicurezza ho segnato tutte le le fasi con pennarello... e con la cinghia vecchia montata, ho svitato il bullone con la pistola pneumatica (okkio)...so che non è la procedura "accademica", ma vista la semplicità del motore ho agito cosi'... Se hai esperienza vedrai che il lavoro non è complesso, l'unica "trappola" è il cuscinetto automatico che è bloccato da un solo bullone da 17 sfasato...quindi con una mano tiri la lancetta del cuscinetto fino al riferimento, mentre con l'altra mano stringi il bullone da 17 BENE...METTI ANCHE UN FRENA-FILETTI! Se il bullone si allenta, la molla del cuscinetto "scatta" in posizione di riposo e allenta la cinghia...con tutte le conseguenze![xx(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 24/11/2013 04:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Iperpiper, se per te non è in problema a me va benissimo...ovviamente preferisco pagare un Vips che un completo sconosciuto![:)] Certo se il risparmio è solo di una decina di cornetti, non so quanto ne valga la pena, ma se vuoi "creare" hai il mio appoggio...BASTA PARLARE E' ORA DI AGIRE e il motto è sempre lo stesso:" AVANTI SAVOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]"id="blue">id="size3"> MUAHAHAHAHAHAHAHA [:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 24/11/2013 16:47:20 (> Complimenti k3cco per la dedizione al sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ecovippari.com
[:D][:D][:D] Il sito mi piace molto, si vede che c'è passione![;)] Auguroni per il futuro, appena posso faro' un piccolo contributo in cornettini![^] Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/11/2013 21:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi alla fine saremmo tre, giusto? se mi fate avere il file delle cagnette (possibilmente in un formato leggibile da Corel Draw), vedo come si riesce a "incastrare" al meglio gli adesivi oer risparmiare vinile. L' ideale sarebbe riuscire a farli stare in un foglio da 5 metri, se non bisogna ridurli troppo. Faccio due prove e vi so dire, poi decidiamo cosa fare. non so se si vede dal profilo, la mia mail è iperpiper@ gmail.com Alessio Ecovip 2 Ford 1994
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/11/2013 21:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Mirko, un commento come il tuo è per me la gratificazione più grande. chi apprezza mi dà voglia ed energia per impegnarmi a lavorarci su. Grazie molte e buongiorno a tutti! Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 25/11/2013 23:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 25/11/2013 22:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 22/11/2013 12:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, di bello era bello...peccato avesse quel problema...che poi non è insita in questi camper...chissà cosa sarà successo[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/11/2013 13:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline