quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/11/2013 09:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, noi pensiamo ad una errata riparazione della Mansarda, magari urtata da qualche parte[:(][:(][:(]
[:(]
[}:)]
Saluti
Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/11/2013 08:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti![:)] Il pigiama che mi hai venduto è un po' grande, ma va benone![^] Comunque non so come hai fatto a infilarlo in un sacco cosi' piccolo![:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 26/11/2013 10:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emi, credo che la misura 135 x 35 sia la piu' idonea, riguardo la combinazione preferirei la cagnetta grande grigia, quella piccola gialla e la riga grigia... rinuncio alle cagnette nel posteriore. Se non è possibile mi adeguo alle vs esigenze, no problem![^] Iperpiper dicci in privato la spesa e le tue coordinate bancarie oppure PostaPay per il pagamento... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/11/2013 14:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 26/11/2013 10:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, se mi fate avere il file, il prossimo w.e. (questo sono fuori) ci do un occhio e faccio due conti per le misure. Ho scoperto due venditori di vinile vicino a casa, proverò a vedere se vendono anche piccole quantità (sul sito hanno solo rotoli da 50 m). appena definita la quantità necessaria passo a vedere, magari risparmiamo le spese di spedizione. Non preoccupatevi per il pagamento, è un po' presto per pensarci, dobbiamo prima definire il costo esatto, vedere se ci/vi va bene, fare il lavoro ecc. Comunque cercherò di non superare i mille euro ciascuno [:o)][:D] Spero non abbiate troppa fretta, il mio obiettivo sarebbe avere gli adesivi sotto l'albero, ma non posso darvene certezza. eppoi adesso fa troppo freddo per attaccarli. [}:) Alessio Ecovip 2 Ford 1994
Invertito:
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 27/11/2013 09:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:p] diventerà la mia firma? ahahahaha
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 27/11/2013 10:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/11/2013 11:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Robè chiove,e na goccia scenne e ncopp a na lamiera batte,tic-toc,tic-toc- e che ...! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/11/2013 12:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione