https://www.change.org/it/petiz...
Francesco www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/11/2013 22:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 29/11/2013 00:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 29/11/2013 14:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/11/2013 22:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, il programma è molto interessante, ma purtroppo NON ho una settimana di ferie in quel periodo,(magari)[^] Comunque piu' di una persona mi ha detto che l'AA di Gubbio è stata devastata l'anno scorso da forti temporali e smottamenti [:(], proprio in questo periodo...sei sicuro che adesso è agibile? Salutoni.[:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 29/11/2013 00:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho aderito![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 29/11/2013 14:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emi, la scelta non è proprio semplice...ho fatto alcune prove, e devo dire che la cagnetta gialla grande rimane troppo "invisibile" in contrasto col bianco, mentre se si sceglie la cagnetta piccola gialla, il disegno globale rimane "disordinato" e decentrato...uhmmmmm....forse è meglio farle semplicemente nero/grigio come le originali....
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/11/2013 17:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vecchie e secche![xx(] Ah Robè, mesà che è ora di cambiarle, oppure pensi di far perdere "l'originalità" al mezzo'![;)][:)][:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/11/2013 18:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/11/2013 09:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti! Robir, mi farebbe piacere rivederti. Unico vincolo importante è sapere il numero di persone per il cenone ad Assisi. Appena riesci famme sapè grazie[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/11/2013 17:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko grazie per l'info. Ho chiamato il CC che la gestisce e non mi ha parlato di alcun problema attuale. Comunque quando richiamerò considererò anche questa cosa. Massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 29/11/2013 00:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Francesco! Appena fatto![^] mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/11/2013 22:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illustre Nebioloso , bellissima iniziativa ,...per quanto mi riguarda ... mi sarebbe piaciuto ma non se pote [:(]tempus mancorum [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline