quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/12/2013 10:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Flà non sono sparito e che la vita mi riserva troppi impegni...per ora vedrai che avrò più tempo per dialogare con voi tutti meravigliosi EcoVippari....un saluto a tutti da nord a sud da est a ovest compreso l'equatore[:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 03/12/2013 19:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tu il camper fermo da parecchio??
ad agosto 2014 batto tutti i gunness dei primati 2 anni di giri di rimesaggio [:(]
vabè ci saranno tempi migliori ( così dicono[;)])
ciao Giusè [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 03/12/2013 23:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimentoni e buon proseguo di lavoro [;)] belli i soffitti a volta [;)]
ciao Tiziano e buon esperimenti con le "sopravvissute" [:)]
( le puoi utilizzare per l'illuminazione a led del giardino alimentandole con un pannello solare ed un regolatore con crepuscolare [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 04/12/2013 01:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A Flà non sono sparito e che la vita mi riserva troppi impegni...per ora vedrai che avrò più tempo per dialogare con voi tutti
[:D][:D]non mi dire che sei diventato anche tu amico di monti e collega di NAndo e Roby de ostia [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 04/12/2013 09:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Andrea , come stiamo messi a lavoretti sul Vipssss
un salutone dalla capitale [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/12/2013 11:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, la lista è ferma per ora... fa troppo freddo per uscire in cortile a sdraiarmi sotto, rischio che resto li surgelato[:D][:D][:D] Ho un paio di cose in cantiere ma mi manca un attimo il tempo di progettare per bene tutto... Mi sa che il tutto sarà rimandato alla prossima primavera se non sarà troppo piovosa... Adesso mi è partito il trip del webasto e mi sto informando per capire come si potrebbe fare... Ovviamente di recupero perchè nuovo è da pazzi... Buon pomeriggio a tutti! Andrea
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 03/12/2013 23:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, noto che come al solito NON stai mai fermo![^] Vedo che hai tappato porte e finestre, ma cosa stai costruendo un BUNKER?[:D][:D][:D] Il campanzer gia' ce l'hai...[:D][:D][:D][:D][^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/12/2013 10:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Fla' non ci credo! Possibile che in quasi 2 anni NON hai trovato il tempo per fare una, dico una sola notte fuori! Daje su... Adesso faccio passare le feste e il freddo vero...poi a Marzo ti obbligo io a muovere le gemelle...a costo di trainarti![:D][:D][:D][:D][^] Anzi sarebbe bello fare un mini-raduno romano a Capodimonte, anche senza family giusto per incontrarci con cenetta da "Mario, se magna bene cone 'na volta"[:D] ...poi l'importante che viene Roby de Ostia con il suo Bar mobile![:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 03/12/2013 19:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe e' sempre un piacere leggerti. Mi dispiace per la situazione nei campi, purtroppo vedo estati sempre piu' torride e inverni sempre piu' piovosi e rigidi, con contorno di qualche uragano e qualche tromba d'aria...tanto per non farci mancare nulla![:(] Certo, i campi di ulivo allagati proprio durante il periodo della raccolta fa riflettere...alcuni eventi sono cosi' precisi, che non sembrano casuali![8)] In bocca a lupo per tutto! Mirko
http://www.subito.it/caravan-e-...
... e questo e' lo stesso mezzo prima del trucco [^]...nulla sfugge![:D]http://www.subito.it/caravan-e-...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/12/2013 18:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/12/2013 19:48:31 (> Infatti era orribile..secondo me lo hanno minacciato e lo ha riverniciato di corsa![:D][:D][:D][:D] ..guarda invece sto Mobilvetta EY140, che ho sempre cercato, come lo hanno ridotto![xx(]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">)]
Mo torno [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nico3 inserito in data 04/12/2013 18:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie !
Ricordiamoci di tirar su ogni tanto il post interessato
https://forum.camperonline.it/Dedicato-ai-Laikisti_185525
Magari con foto di bandelle con guarnizioni
mancanti o deteriorata dal tempo
Forza e coraggio [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 04/12/2013 14:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Webasto ?? Ahaha sono 4 anni che l'ho
Comprato e ancora è al box completo di tutto per essere montato
""" benedetto tempussss"""""