ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/12/2013 18:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vero ![:(] tranne a settembre usato 1g notte
compresa per andare a vedere il giuramento
di mio figlio a Cesena .
Per l'l'uscita forzata in primavera
magariiiiii [:p] vedremo [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rmienti e girovaghi [:)]
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 04/12/2013 23:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Maxdoo , sei il benvenuto da queste parti
il mobiletto in oggetto è in vendita nei negozi di L.e.r.o.y.M.e.r.l.e.n
e complimenti per il tuo camperone
( ps come sono i tuoi profili gialli delle bandelle? sono in buone condizioni ?
ti manca qualche metro? sono scoloriti ?
se desideri sostituirli puoi unirti qui , leggi tutto https://forum.camperonline.it/Dedicato-ai-Laikisti_185525, )
ti saluto e qualsiasi cosa inerente al tuo camper , siamo tutti a disposizione
ciao e benvenuto [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 05/12/2013 08:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D]@Flavio: se non te ne fai niente del webasto te lo prendo io volentieri!A me il tempo avanza per montarlo!
con calma e gesso pian pianino il tempo lo troverò [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao Andrea [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/12/2013 08:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius, grazie del benvenuto e della dritta per il mobiletto. Le mie modanature gialle non ci sono... ho scoperto qui sul forum che in origine esistevano ed ho già dato l'adesione, alcuni giorni fa, per l'acquisto collettivo sul link che mi hai dato. A che quota di partecipanti sei arrivato? Manca tanto? Volevo anche chiedervi anche un consiglio su come cercare di rimettere un po' a nuovo le bandelle di alluminio che sono un po' sbiadite ed alonate. Ho visto che qualcuno di voi è riuscito a sistemarle ma non ho capito con quale prodotto o sistema. Grazie mille e... buoni km! :) P.S. ho un altro migliaio di domande da fare ma le dilazionerò nel tempo ;)
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 04/12/2013 23:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/12/2013 11:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Robir e complimenti per il mobiletto! :)
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 05/12/2013 10:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/12/2013 11:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico, grazie! Ci provo subito :)
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/12/2013 13:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/12/2013 13:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione www.ecovippari.com
, link da homepage. Un salutone, Massi[:)] mammuthbiancoquote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/12/2013 18:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque e' assurdo![V] Io sinceramente non avrei mai commercializzato mezzi assemblati in questo modo! Devi vedere all'altezza dell'attacco cofano le deformazioni dalle mazzate per far entrare un tubo della climatizzazione![:(!]...poi una "leccata" di anti-ruggine, sporcando cavi e tutto quello che c'e' intorno e via![}:)][}:)] Cosi' NON va bene![V]
Io capisco che i VR non sono auto, moto ecc. ma fino a un certo punto, anche perche' i vips negli anni novanta non li "regalavano" affatto![:(!]
Mi sto auto-incaxxando![xx(]
Mirko http://www.subito.it/caravan-e-...
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/12/2013 20:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il mitico arcobaleno il primo iveco nuovo
montato dalla mobilvetta a ruota singola
[:D] ha la forma di una supposta [;)]
msnsarda alta e verso la coda a Cuneo ( no città)
Lo vidi quando uscì a via dei monti. Tiburtini
bello internamente era entry level della mobilvetta
Ma con meccanica generosa a ruota singola
Ma quel tetto così spiovente ammazza quant'era
brutto
( dato che sono con il Cell spero di aver
visto bene la foto ... Sai ...comincio ad essere cecato
Oltre che rombi[8][8][;)][:D])