quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/12/2013 21:21:12 (> Io pensavo che la scritta "Arcobaleno" era un adesivo messo dai proprietari, credevo si chiamasse semplicemete "freeline" [:)] Devo dire che l'estetica della cellula non e' un gran che, secondo me hanno sbagliato la forma della mansarda, ha uno stile troppo 80's![^]...il posteriore poi...comunque tutto sommato credo sia un buon mezzo, con un ottimo prezzo![^] Su 35-13 non gemellare c'era pure un modello economy di MH "orsa minore" sempre Mobilvetta, fuori bello, ma dentro...GRANDE GROSSO E FREGN...E![:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.clasf.it/motorhome-m...
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> [;)]
A domani
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/12/2013 20:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Non lo so se ti pèermetteremmo di continuare ... Comunque, i Mobilvetta d'antan erano dei bellissimi mezzi. Prima di prendere il mio 2i, ne ho visto qualcuno e mi sono piaciuti un sacco. Umberto
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> arretrati con calma e gesso
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/12/2013 13:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
maronnaaaaaaaaaaaaaaaa[:0][:0][:0]
mammaLaika ha usato mammaMazzeta , cose da pazzi [:D][:D][:D][:D]
male estremi estremi rimedi , vabè .....
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/12/2013 19:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Massi
non sai quanto mi sarebbe piaciuto stare con voi e conoscere gli altri , ma sono impossibilitato ( come tu sai ) [:(]
ciao Nebbioloso un abbraccione [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/12/2013 20:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...me se improvissamente dovessi diventare MOBILVETTARO...potrei continuare a scrivere qui?
scordatelooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/12/2013 21:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ecco come si presentava ai miei occhi
nel suo complesso non era malaccio , era ottimo per l'istallazione dei pannelli solari dato che per un loro massimo rendimento devono essere inclinati di 30 gradi
ahooo era pure pericoloso salire sul tetto troppo in pendenza [:D][:D]
forte poi , ancora lo ricordo , i porta oggetti tra i pensili e tetto ((a cuneo )
vabbè .... se la Mobilvetta avesse fatto il tetto parallelo anzichè a cuneo avrebbe fatto bingo [:)] dato che il prezzo allora del nuovo era accettabile
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> sei dimenticato di consigliare a Maxdoo l'interruttore accensione faretti a parete [;)][;)][;)]
e annamoooooooo , non essere """ tricchio"""con le info belle e funzionali [:D] si danno complete o niente [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
( lascia stare di postare il pavimento , evita ti prego , non farmi del male ,
sii buono [:D][:D][:D][:D]
Maxdoo tu non sai una cosa , che qui sul nostro forum , 2 persone hanno il ""cesso più bello D'europa ""id="size4">
e io
ma .... mi sto attivando pure io [^]con calma [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/12/2013 09:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vecjio, lo so lo so tranquillo. Ho capito che prima o poi devo passare per la Casilina[;)][:D][:)] mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">[:p]
buon pranzo a tutti[;)]
guardate un pò di foto quà [;)]
https://www.google.it/search?q=foto+possessori+laika+ecovip+dal+93+al+99&safe=off&espv=210&es_sm=93&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=U8KhUv7oDoeCzAPwkoLACA&ved=0CDQQsAQ&biw=1246&bih=704#imgdii=_
mi dispiace ma non riesco a ristringere [:(][:(][:(][:(][:(]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> il camper per questo WE?
Mo torno [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rno e buona domenica a tutti