quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/12/2013 10:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so Robe'![8)] Il boiler e' inaccessibile di sicuro il gas arriva fino all'elettrovalvola ma dopo... Ho provato a lavorare la scheda perche' non sento il TIC-TIC del piezo...qundo accendo completo silenzio... e luce rossa di blocco![V] Mi devo mettere l'anima in pace e smontare mezzo camper per scoprire bene il boiler...magari e' solo staccato il filo che va al piezo![xx(] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> caspita hanno infilato
sto boiler?? ( ps hai posta) ,
come dicevo qualche post fa ' hai provato
a informarti per un boiler Truma ?
non voglio amplificare le tue problematiche
con il boiler , ma sappi che quelle caldaie sono soggette
a bucarsi dopo anni ( cosa congenita , e' successo
a Tiziano Casini , e ad altri utenti Camperisti , per esempio
Luigi67 il quale saluto , mi sembra che
stia provvedendo a rifarla il acciaio ( parlammo allora )
ma non so se e'riuscito nell'impresa
Quindi concludendo il discorso , informati
per un boiler usato Truma perlomeno tale
oggetto ha ancora tutti i pezzi di ricambio
disponibili ( ne vidi uno usato su subito qualche
tempo fa' ) e se ti occorre ho il numero
di un certo Massimo che svolge assistenza
Laika , magari sa risolvere il problema
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 17/12/2013 17:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Checcus , domani mi metto al pc
e vediamo di cosa parli [;)]
Per adesso passo e chiudo
Buona notte a tutti[|)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/12/2013 10:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:per convertirlo da DVD a formato per yuotube ho usato un programma free che permette 5 min. di conversione>> se mi condividi i file .vob contenuti nel dvd, posso convertirlo e rimandartelo in divx/mp4 adatto a youtube e smartphone Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/12/2013 00:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:qundo accendo completo silenzio... e luce rossa di blocco!>> diventa subito rossa oppure dopo qualche secondo dall'accensione passa da verde a rossa? Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/12/2013 08:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> un caffettino , chi gradisce?
mo torno[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 18/12/2013 00:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 17/12/2013 17:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Checcus , buon giorno
siamo due con un piccoletto e un labrador :-)id="red">
il 5.1 g lo scarterei , nonostante sia un bel mezzo ma nulla a che vedere con gli Ecovip serie oro ,e poi perchè è un 4 posti letto e saresti costretto ogni notte
a rifare il letto della dinette ( potrebbe farti piacere per le prime volte ma poi
cominceresti a inveire in turco)
tra i rimanenti contendenti , diciamo uno del 2001 l'altro del 2000
mezzi uguali , diversificano internamente solo nella tappezzeria
ma tra i due ci sono 1.100 euro di differenza a sfavore del concessionario
ma il privato è trattabile .
quello del conce sembra non menzioni il pannello solare (potresti chiedere
di istallartelo con relativo regolatore compreso nel prezzo )
Laika ecovip 3l (ducato 2,8 idtd)
anno 2000 km 82.000
veicolo in condizioni eccezionali, con doppio pavimento
gomme con km 13.000
imp. Frenante (dischi + tamburi) completamente rinnovato (anno 2010)
cinghia distribuzione sostituita km 70.000 (anno 2008)
doppi serbatoi acqua potabile
doppie batterie servizi con booster e switch automatico accessorio costoso ma deleterio per le batterie , meglio il classico parallelo secco , opsss mio modesto punto di vista )id="blue">
portabici inox 3 posti
box portaoggetti sul tetto ( cosa utile ma pericolosa sali e scendi dal tetto ,io sul mio vecchio camper lo tolsi "" sempre parere strettamente personale""id="maroon">
antifurto elettronico originale laika id="red">
--------------questo invece è il privato ----------------------
Camper laika modello Ecovip 3L mansardato, anno 2001,ottimo stato, revisionato a maggio 2013 km 41.000, omologato 5 posti, pneumatici nuovi, completo di:
cb, pannello solare, veranda, allarme, antenna tv, porta tv, portabici.
Prezzo trattabile.id="blue">
ps ( se quest'ultimo riesci a strapparlo a 17000/17500 andresti bene e con qualche spicciolo in tasca gli installi quello che manca tipo il secondo serbatoio acque chiare e gli fai fare tu la distribuzione olii e freni [;)])
provaci con soldi in bocca ,tentare non costa nulla [;)]
ti saluto , incrocio le dita per te , ahoooooo lo volemo vedè in foto con un bel
fiocchetto rosso sul cofano .[;)]
ciaoooooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 17/12/2013 15:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dici che la spesa e il tempo ne vale l'impresa ??
non è solo il rumore del motore ma anche tutto il resto dal cambio a tutto il
ponte , EMI se hai voglia smonta completamente i sedili asporta la coimbentazione
originale , torverai il telaio , metti del materiale idoneo fonoasorbente e ci rimetti il tappeto coimbentato sopra , verifica anche la cuffia del cambio di gomma , se è ancora originale , appena togli la cuffia vedrai l'asfalto dal foro cambio , io quando cambiai la cuffia poichè era rotta e mi entrava un calore
infernale , tappai il foro , seguendo l'idea del Mago ROBIR [;)],
( ahooo tu non ci crederai è un anno che ho fatto questo lavoro e ancora non l'ho provato AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA il tempooooooooooooooooo)
tienici aggiornati che se funziona , ti porto il mio [:D][:D][:D][:D]
ciaooooooooooooooooooooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/12/2013 08:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno Sor Giordano [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/12/2013 09:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno Mago [:)]
ti ricordi di dare qualche indicazione a Marello inerente al Ford ?? [;)]
famoje fà sto camper laika ecovip! [:D]
ti saluto [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/12/2013 11:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/12/2013 12:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
da parte di guzzura1[;)]