ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 18/12/2013 12:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
era come la mia ma Tu sei più fortunato rispetto a me , hai il cofano con maggior apertura rispetto al mio , io ancora bestemmio [:(!] ( ti ricordo che dovrai smontare la presa d'aria [;)])
ps mettici uno stacca batterie ,se puoi, ma con quelle dimensioni di batteria
hai il negativo troppo corto , ricordati di montarlo quando cambierai la batteria con una umana [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 18/12/2013 12:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 18/12/2013 12:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dietro a questa paratia ti garantisco che già è esistente quella laniccia
fonoassorbente ( prima avevo installato il cb su quella parete e quando tolsi
le viti venne dietro un po' della famosa laniccia )se no erro , li dietro ci dovrebbe essere il motore con le ventole per il riscaldamento , ma prendilo
con il beneficio del dubbio [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/12/2013 15:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per toglierla meglio farlo in due, id="red">
che esagerazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee , id="size6">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/12/2013 15:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti credo che tu ci abbia preso alla grande...penso sia una yuasa da 90ah..che occhio! ma cos'è al piombo?[?] tu hai una da 120ah per Bm? ma allora veramente mi conviene toglierla la mia o la tengo? video, vedete se cosi vi piace:
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 18/12/2013 16:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non fare caso questo è uno stacca batteria per il positivo , tu lo dovrai prendere
negativo , a parte questa premessa , prova mentalmente a installarlo sulla batteria e guarda se il cavo negativo arriva (( EMI', ci ho provato prima di te
per poco non ci arriva e ho dovuto desistere [;)])))
ma se il tuo cavo è più lungo +di 2 cm stai a posto , """" prova""""
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">http://i42.tinypic.com/29viglt.jpg">
questa era la mia situazione allora
ricordavo male , la mia aveva pure i poli invertiti [:0]
sul negativo neanche a pensarlo , corto e già era bello tirato e poi essendo
l'innesto conico dovevo girare il morsetto e "nun se poteva fà ""
allora dato che tu hai il morsetto - verso il muso del camper puoi provare
può darsi che arrivi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">[:p][:p][:p]
http://www.subito.it/caravan-e-camper/laika-evovip-200i-milano-79806027.htm
--------------------------------------------------
questo poi, mi lascia dubbioso sul prezzo [:0]
http://www.subito.it/caravan-e-camper/laika-su-iveco-per-famiglie-brescia-79934879.htm
---------------------------------------------------
mo torno , ciaooooooo dopodopo ma dopo [:)]
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 18/12/2013 16:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/12/2013 16:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/12/2013 17:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/12/2013 12:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto bene, e ti ringrazio per la preventiva autorizzazione [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 18/12/2013 21:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/12/2013 11:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Fla' nun poi capì che mezzoooo. Ho visto oggi 2001, un po' di fretta ma é veramente nuovo dentro. Mi riservo di vederlo nei dettagli usando la giada di Francesco.se poi ci foss un fiorentino/pratese disponibile mi sentirei più tranquillo, non sono un esperto Ee mi atterrò alla guida, incrociando le dita. Spero bene nella meccanica, nn c'é un modo di verificare la cinghia della distribuzione? Tu la faresti subito? 500 euro per fare cinghia olio e filtri che dite voi, é un prezzo che troverò facilmente nelle officine? Per telefono ha detto giorni fa che scende a 18 ma oltre no perché senno é svalutato, io punto al circolare con 17 e un po' di zeri.. Sperando bene che accetti?che dite? Oioioii come mi piace quel camper!! Checcus
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 18/12/2013 22:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non conosco la """giada di Francesco""
Ma penso che nel vedere anzi sentire un camper
non sia difficile , ripeto a te come l'ho detto
a Marello prima che ci ri-vai a vederlo
fatti accendere il frigo qualche ora prima
la stufa , il boiler , la pompa la provi sul
posto , controlla la tenuta della guarnizione
del wc ( deve rimanere acqua ) verifica
con attenzione tutto il bagno e un okkio
di riguardo alla piletta dello scarico doccia
usa il polpastrello ... Continuo dopo devo partire
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 18/12/2013 12:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Emimobile veramente un gran bel mezzo![:p] Le batterie non le toccherei, la 90A AGM Yuasa e la 140A[:0] M.Marelli sono eccellenti, se sono in buone condizioni possono durare ancora anni, l'unica accortezza è quella di controllare la cinghia dei servizi e la condizione delle pulegge...anzi la cinghia servizi, se non l'hai già fatto, cambiala o falla cambiare...la spesa è di poche decine di cornetti... La vaschetta sembra semi-vuota con un po' di liquido scuro sulla base, il resto sembrano aloni di livello, quando era giusto...ma forse mi sbaglio...se è cosi' rispistina il livello (nei centri commerciali le taniche da 5 litri -40C° le acquisti a pochissimo) Mirko
tappo scarico radiatore
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 18/12/2013 21:26:14 (Visualizzai messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione