ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/12/2013 11:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Nandooooooooooooo ,grazie id="size6">
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> ecovipparo doc di camperonline
Paguro64 quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/12/2013 11:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/12/2013 11:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/12/2013 11:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 23/12/2013 18:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 23/12/2013 19:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti il matrimonio che non si fa quello è il migliore! Si vede che non è giunto ancora il momento! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/12/2013 11:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti![:)] Ah Flà, invece de pensà al Webasto, pensa al corso di aerobica![:D][:D][:D][:D] Comunque,quello che tu pensi credo proprio che si potrebbe fare senza troppi problemi...il discorso è: NE VALE LA PENA?[8)] Hai questa tremenda esigenza di calore, o è soltanto per smanettare?[^] Capisco pure che per TE a Roma ci sono -21...[:D][:D] BBBRRRRRRRRRRRRid="blue"> [:D][:D] Mettere un Truma-Therme in serie al Webasto Air Top (invece del Truma-Vent) si puo' fare tranquillamente...poi collegare il Truma-Terme, che è un piccolo boiler da 5 litri al motore, tramite tubi e una pompa, non vedo grossi problemi...ma calcola che ci vuole quasi un'ora per scaldare a 65 C° i 5 litri d'acqua FERMI all'interno del piccolo boiler...farla circolare continuamente credo proprio che allungherebbe i tempi e non di poco..bisognerebbe fare delle prove, ma immagino che per arrivare ad una temp. sufficientemete calda ci vogliano delle ore![xx(] Comunque avresti il motore "caldo" anche da spento, e con un'opportuna modifica si potrebbe sfruttare l'impianto di climatizzazione del cruscotto...ma fare tutto "st'accrocco", escluso il Webasto, costerebbe circa 300 cornetti...ne vale la pena?[8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 23/12/2013 19:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Checcus, calcola che su un mezzo di 12-13 anni, qualche difetto ci puo' stare. Se cerchi un mezzo perfetto, ti dico subito che NON esiste, neanche da NUOVI sono esenti da imperfezioni... ...se oggi non hai acquistato dopo i diversi messaggi che ti abbiamo mandato, tutte le tue ricerche, e addirittura l'assistenza telefonica in diretta di Robir, che è un "professionista", ti consiglio vivamente di lasciar perdere i privati e di dedicarti esclusivamente ai concessionari non troppo lontani da casa, i quali ti spiegano TUTTO e ti danno una sorta di garanzia...ovviamente tutto questo ha un costo. Mi permetto di aggiungere che se non cambi "l'approccio", non troverai il camper ne sotto l'albero di Natale, ne dentro l'uovo di Pasqua! Saluti, e in cuxo alla balena![8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/12/2013 21:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko mi sa che non hai hai letto bene: Merc. ho vist un camper in determinate condizioni, il rincotto di dove tiene il camper facendo manovra l'ha ammaccato davanti i miei occhi conro un albero, tu avresti riso e accettato tutto con il sorriso? io no. come poi avevo chiesto gentilmente mi aspettavo di trovare per provare o qualcuno che mi mostra come funziona o un libretto di istruzioni e non qualcuno che pensava che io pagassi e poi via con assegno. Purtroppo Mirko devo pagar lo scotto che, non essendo un camperista di tante cos enon mi intendo e comprare un camper a scatola chiusa e sulla buoan parola non mi va. pensi che il concessionario ti dia garanzie in più? sei sicuro? ti invito a cambiare opinione rileggendo il concetto di garanzia di conformità, uan delle più grosse fregature pe rl'acquirente. Ripeto pao la mia inesperienza, non certo il mio zelo nel cercare la perfezione, non sono così e se c'eri te ne rendevi conto! grazie cmq Checcus
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 23/12/2013 19:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Checcus , agli inizi eravamo tutti come te , ma allora
tutte queste info su internet non c'erano , si andava ad intuito
si sapeva che c'era e doveva funzionare stufa boiler etcc
( ora ti faccio fare una risata per sminuire e farti capire che io
allora ero come te , allora questa cosa e'risalente al mio primo
camper anni 92 , un CI entrerprice motore Ford robba da famiglia
Fliston [:D], questo camper , e questo per rifermi a te , aveva
come riscaldamento il Webasto che faceva acqua calda tramite
scambiatore e aria calda tramite radiatore , e c'era sul quadro
comando un solo interruttore con A & S , io da ignorante e con
nulla esperienza la prima volta che lo presi accesi l'interruttore
aprii il rubinetto acqua calda ... Caxxxxx o non esce calda sto
coso e ' rotto , tornai e gli feci installare un boiler moderno il
jolly con la stufa Truma . Questo per dirti che dovevo solo aspettare
che il webasto andasse in temperatura per far funzionare tutto e
ci voleva tempo. altra esperienza sempre le prime volte
Perugia città dei ragazzi , finiamo il primo serbatoio sotto la panca
ho il secondo pieno non sapendo della valvola a tre vie , mi metto
a riempire il serbatoio vuoto tramite secchietto svuotando il secondo con
passamano tramite finestra a riempire il primo vuoto
"" e mia moglie diceva : Fla. Se questa e'la situazione portame a casa
questo per dirti che nessuno e'nato imparato ci vuole esperienza
ora per la tua esperienza di ieri che dirti , speriamo che ti richiami
al più presto ti ripari la strusciata e ti porti finalmente a casa il camper
"" ricordati che le strusciate sono sempre dietro l'angolo più ci stai
attento e più fai danni "" 700 euro di fiancata e mezzo muretto buttato
giù di mio padre """ eppure porto i bus 12 mt quindi
non fossilizzarti ad avere un camper perfetto l'importante
e'che non sia bucato o tagliata la lamiera altresì fatti fare
un ulteriore sconto e viaaaaa
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/12/2013 21:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D] in previsione del mio ipotetico stazionamento con data e anno ancora
da destinarsi , sulla neve ,in mezzo alla neve ,sotto alla neve ,
e poiché devo ancora montare il Webasto e trovare " il quando ", volevo dilungarmi
nel lavoretto fare una variante andando a far cosa gradita
al mio Ivecone
Inerente a te caro Riomista ricordati che i cavalli vincenti
si vedono all'arrivo , ne allo start tantomeno a metà circuito
ne riparleremo alla fine [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/12/2013 22:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Mitico Tiziano , e sempre un piacere leggerti ,
Auguro anche te/voi un sereno Natale e un prosperoso 2014
un abbraccio a tutti voi , Maurizio detto l'ammpollaaa compreso
Mi sarebbe piaciuto fare un giro da quelle parti a vedere voi e l'area attrezzata
Ma per ovvi motivi
rimango sempre al chiodo anzi all'ancora .
Rinnovo gli auguri con la speranza di vederci un giorno
Flavio
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/12/2013 22:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ohooooo il mitico nebbioloso
anche a te rinnovo sinceri Auguri di buon Natale
e un felice 2014 e che l'anno venturo possa portare
occasioni di poter stare qualche ora insieme
Un abbraccione a te e alla tua famiglia
Ciao dal gladiatore