con un filo da +12 BS alla selenoide l'ho avviato Giusto per dare indicazioni a chi potrebbe ." /> con un filo da +12 BS alla selenoide l'ho avviato Giusto per dare indicazioni a chi potrebbe ." /> con un filo da +12 BS alla selenoide l'ho avviato Giusto per dare indicazioni a chi potrebbe ." />
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/01/2014 19:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir, ci sai spiegare meglio questo passaggio
quote:con un filo da +12 BS alla selenoide l'ho avviato>> Giusto per dare indicazioni a chi potrebbe trovarsi nella stessa situazione, o simile. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 04/01/2014 07:55:25 (> Cme non detto, ho letto ora la tua risposta sopra... Per la porta cellula che si chiude solo sbattendola, avevo anch'io lo stesso problema, si era un po'imbarcata facendo pancia all'esterno, giusto 2/3 mm ma sufficienti per rendere difficoltosa la chiusura. Ho risolto svitando le viti delle cerniere e riavvitando in modo da contrastare la pancia, ho anche spostato in fueor di un mm il perno di chiusura quello che si vede in questo fai da te di massi (ultima foto)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecovippari.com/blocc...
Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
laikista ecovipparo doc di camperonline
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">tteria motore
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ti
su questa foto
, dove si trovano i tubi del riscaldamento da intercettare e mettere una T
per un futuro termo top ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/01/2014 16:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/01/2014 16:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
nel mio /nostro mezzo abbiamo riscaldatore supplementare cellula originale di casa sotto la panca della dinette grande , e questo riscaldatore è in serie al riscaldatore
del cruscotto """ se metto la leva sul rosso circola acqua sia nel cruscotto
che nel riscaldatore , se metto su blu , non circola acqua calda e fino a qui
non ci piove !
se intercettiamo questi tubi i tubi li trovi sotto il camper lato dx a fianco il cambio sono quelli del radiatore dinetteid="red"> che sono di andata e di ritorno e ci si collega il thermo top , SI ottiene così facendo , la separazione dell' impianto tramite leva sul cruscotto? """" solo motore """( leva sul blu)id="blue"> o """ motore e cellula""" (leva sul rossoid="red"> )
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/01/2014 17:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/01/2014 17:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la leva rossa comanda un rubinetto,motore e riscaldatore dinette escluso radiatore motore perchè comandato dal termostatoid="red">
bene !
allora se collego il thermo top ai tubi che trovo sotto il camper lato dx a fianco il cambio sono quelli del radiatore dinette ....
cosa succede ?? a livello circolazione ?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 04/01/2014 17:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
conviene staccare la batteria motore in una settimana bianca sottozero ? id="blue">
perchè ?? [:0]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/01/2014 17:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/01/2014 17:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao mitico , ho capito tutto [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/01/2014 17:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
scherzi a parte, si riscalda: testata motore,radiatore cruscotto con la sua ventilazone la cabina e riscaldatore dinette
e se si chiude il rubinetto cruscotto , cosa rimane a dissipare caldo?
Il Cruscotto e la dinette? id="red">
E di conseguenza se apro il rubinetto del cruscotto , ritorniamo
alla tua affermazione , si scalda motore , cruscotto e dinette
giusto?
Mo torno !
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2014 11:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona seranotte a tutti![:)] Ah Flà, sto provando ad acquistare un VAS del '00 su Iveco 2.8...io ho fatto un'offerta...lui ci sta pensando! Basculante e letto a castello nel posteriore, baule enorme e tutto in 6,5 metri. Se riesco, credo proprio che sarà il mio VR definitivo![^]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/01/2014 19:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il blocchetto "Sipea" mi ricorda quello delle vecchie 500 e delle Alfa Duetto [:D][:D][:D]...forse la Magneti Marelli ha assorbito anche la Sipea, e quindi è la stessa cosa![;)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/01/2014 00:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0]cassio Mirke' che bon gustaio [;)]
Il Vas e' il Vas !
vedo e noto che siamo rimasti similmente
sulla pianta del VecchioVips , cioè letti
tutti avanti ( e'la stragrande maggioranza
delle piante Vas con il tavolino in mezzo
alle sedute )
Un okkio al peso , sicuramente stai nelle
stesse identiche condizioni degli ecovip
grassottelli
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/01/2014 00:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ahoooo il tempo di leggere , fare il giro ,
rispondere e tu ?? Modifichi il tuo intervento
metti la foto
dicendo basculante e letti a castello posteriori ..ma sei terribile [:D]
comunque gran bel mezzo
E' un 5 posti letto?
Occio se e' questo in foto e ' del 97 con 180000 km
e no ha i letti a castello in fondo .