ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">siamo tutti intenti alla preparazione e carburazione
delle scope per le nostre Signore , per l 'uscita
di questa notte , [;)]
ahoo vi confesso una cosa , ma dovete rimanere
in religioso silenzio , jo allentato i freni [:D]ahahaha
Buon fine domenica a tutti
Mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> già colpito
La serata , per adesso , non promette nulla di bello
( evito di mettere faccine )
a più tardi con gli aggiornamenti del caso
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/01/2014 02:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno e buon Epifania a tutti![:)] Quella foto è solo dimostrativa Flà, comunque 190.000 km per quel motore non sono nulla (se sono fatti BENE) e pure il prezzo 17,5 cuccuzzoni non è male, anzi è n'affaruccio![^] Il "mio" fuori è uguale, ma dentro ha il doppio sedile passaggero girevole e 6 posti letto (basculante-castello-dinette). Se non accetta la mia offerta, cosa molto probabile, monto la parabola "Giocamper" sul vekkiovips e me lo tengo![^] Mirko
Che ne pensate?
Smonto tutto? ( lo sapete che non mi tiro indietro!)
Grazie Vipsssss!
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/01/2014 22:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius67, anche io devo montare questo benedetto thermotop, ma ancora non ho trovato mezza giornata per farlo. Comunque , da quello che mi ha detto un mio amico meccanico che conosce la meccanica Daily 35-12 , dice che se il webasto se collegato con due giunti a "T" ai due tubi che vanno nel radatore dinette,intercettati sotto il telaio, succede che : se la leva è sul blu si scalda solo il circuito del radiatore dinette , se la leva è sul rosso si scalda, oltre al radiatore dinette anche il radiatore nel cruscotto ed anche il Motore. Io ancora non ho pensato a che tipo di comando poter mettere da qualche parte per farlo accendere. Tu cosa pensi di mettere? un termostato o un semplice interruttore on-off? Cugghiao
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 06/01/2014 18:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ardi con gli occhiali
Mo tornooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/01/2014 00:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 06/01/2014 16:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ho un telair 5300h come condizionatore. Ho acquistato il vippone questo settembre quindi mi ero accertato del funzionamento dell'aria condizionata che sembra funzionare anche se un po' rumorosa. L'altro giorno invece ho provato il riscaldamento...ed il risultato è un rumore e vibrazione pazzesche! Vi ho fatto un video...>> Domanda: la temperatura esterna era inferiore ai 4° sopra lo zero?id="red"> ricapitoliamo...il Telair e' un buon condizionatore; a differenza del Dometic ha il riscaldamento che sfrutta il principio della pompa di calore invece che una resistenza elettrica. Questa soluzione ha dei vantaggi ma anche degli svantaggi rispetto al Dometic, vantaggi: -migliore prestazione nel riscaldamento rispetto ad una resistenza elettrica a parita' di potenza assorbita a 220v svantaggi: -impossibilita' di utilizzo sotto la temperatura esterna di 4°C, per il rischio concreto di brinamento delle alette della batteria-condensatore esterna (quindi niente da fare in alta montagna) -rumore di funzionamento del compressore al contrario delle resistenze In ultima analisi, consiglio di controllare le coppie di serraggio a tetto del condizionatore: se la guarnizione e' schiacciata a causa di un eccessivo serraggio il rischio di vibrazioni e risonanze e' dietro l'angolo Saluti Giordano ps: per le questioni tecniche sul brinamento, fare riferimento a questo valido documento: [url]http://www.enea.it/it/Ricerca_sviluppo/documenti/ricerca-di-sistema-elettrico/tecnologie-elettriche/rse31.pdf Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 02/01/2014 10:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto...ti sei trattato bene fino ad oggi ma è anche normale che tu cerca adesso qualcosa di più moderno...non aggiungo altro a tutto quello che ti hanno già consigliato...ma voglio darti il mio in bocca al lupo per il camper che coccolerai in futuro[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di diego2012 inserito in data 02/01/2014 17:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio gli auguri[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 02/01/2014 18:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, è sempre un piacere leggerti...ma adesso più di altre volte...ancora rido[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline