CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3477 20 85795
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 14/01/2014 alle: 20:54:48
la catramina la trovi in ferramenta e la stessa che si usa per interrare i pali di recinzione ma prima di riverniciare è bene che il legno sia ben asciutto,sotto l'angolare di plastica ( è meglio non toglierlo )c'è quello bianco della parete la bandella si sfila lostesso basta togliere le viti sotto il famoso bordino giallo per la guarnizione in neoprene la vedo solo provvisoria
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 14/01/2014  19:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 14/01/2014 alle: 23:03:30
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/01/2014  09:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera vipssss Buona sera Robir Proprio pochi minuti fa un nostro amico ecovipparo vicinissimo a me , mi faceva notare il gancetto ,bellissimo, mi diceva che già la Rimor anni fa lo montava allo stesso modo. "" Questo "" c'è da sperare che con le buche, e vibrazioni [B)][:D] e non si giri E SPECIALMENTE nel momento che dolori di panza [:(] che sopravvengono ,sarebbe una sorpresa cercare di aprire la porta che accidentalmente si è chiusa da sola . Il consiglio è di girare il fermo a L verso il basso Consiglio da chi è già capitato di chiudersi fuori [:)][;)] CIAO Ragazzziiiiii Vi informo che verso la fine di Aprile stiamo organizzando il 2° RADUNO FIORANO MODENESE Nei prossimi giorni vi informerò del programma
14
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2600
Inserito il 15/01/2014 alle: 10:38:36
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 14/01/2014  15:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno a tutti![:)] Anche se in ritardo... AUGURI ROBERTOOOOOOOid="size6">id="blue"> [:)] Mirko

Modificato da Mirkosway il 15/01/2014 alle 10:39:29
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 15/01/2014 alle: 11:15:08
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">on giorno a tutti id="size5">id="red"> laikista ecovipparo doc di camperonline
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 15/01/2014 alle: 11:21:34
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/01/2014  23:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tiziano che si dice da quelle parti ?? inerente alla tua iniziativa : Vi informo che verso la fine di Aprile stiamo organizzando il 2° RADUNO FIORANO MODENESE Nei prossimi giorni vi informerò del programma vedremo se ci sarà la possibilità "per me" di partecipare , ne parleremo + in là saluti A Maurizio e alla signora [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
12
Ska in camper
Ska in camper
14/12/2013 331
Inserito il 15/01/2014 alle: 12:39:39
Ciao tutti, siamo ormai agli sgoccioli.. Ancora qualche dettaglio burocratico e poi finalmente Ecovippari anche noi! Abbiamo preso un Ecovip 3L del 98, dopo avente visti pazientemente oltre una ventina. [;)] Ci sarebbe piaciuto prendere un 2i (il 35.13), ma per ora inaccessibile alle nostre finanze. Settimana prossima dovremmo ritirarlo, chi sa indicarmi dei professionisti intorno a Milano che sappiano fare un controllo del mezzo? (infiltrazioni, impianti, struttura, ecc) Grazie
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 15/01/2014 alle: 15:18:15
Buon pomeriggio a tutti Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 15/01/2014 alle: 15:30:26
Ciao Tiziano, il chiavistello ha uno scatto ma come hai ben betto lo terrò verso il basso, la fortuna e chieca ma la sfiga ci vede bene [xx(] per il raduno in linea di massima ci sarò a costo di venire da solo con il cane [:D], speriamo che il gladiatore Flavius ci omaggi della sua presenza, e chissà qualcun altro saluti alla Fabrizia, Erik e al mister Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/01/2014  23:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 15/01/2014 alle: 15:57:48
ttp://i39.tinypic.com/anm07a.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/4tr6l2.jpg ">tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">e="5">Ciao, è da un po' che tribolo per fare arrivare aria al parabrezza del mio motorhome, senza ottenere risultati. Ho smontato addirittura il "corno" che è attaccato al cruscotto originale iveco per vedere se per caso c'era qualche intoppo,ma niente. L'aria non esce ne dal parabrezza, ne dalle uscite laterali di quel "corno". Vorrei provare a smontare la scatola di riscaldamento dove ci sono i comandi dell'aria e guardare tutti i cavi. Qualche suggerimento o qualche conforto? Grazie!id="size5"> rosarioid="red"> flavius67 il flusso dell'aria verso il corno è comandato da una cordicella situata sotto la cintura sicurezza posto guida con che cosa hai rimontato la palpebra ( corno )? per l'aria cruscotto la si apre solo dai comandi plancia hai controllato che le aperture delle bocchette siano aperte ? vieni a trovarci su possessori di laika ecovip dal 93 al 99 ciao laikista ecovipparo doc di camperonline id="blue"> jerrymouse Flavius...la cordicella di cui parli fa arrivare l'aria calda della truma sia alle due bocchette del"corno" che al parabrezza? Sul mio 100, l'aria dal...corno, chiamiamolo così , esce anche quando accendo la ventola del cruscotto. Ti risulta che è così? id="green"> jerrymouse Secondo me hai il cavetto di comando o qualche leverismo di comando del flabello che devia l'aria dal parabrezza al cruscotto e ai piedi e viceversa , rotto. Se l'aria esce dal cruscotto e dalla zona piedi o il flusso non diminuisce anche quando sposti la levetta sulla posizione parabrezza, allora è di sicuro come ti ho detto. A me capitò col vecchio motorhome ARCA . id="green"> flavius67id="blue"> Flavius...la cordicella di cui parli fa arrivare l'aria calda della truma sia alle due bocchette del"corno" che al parabrezza?id="green"> si anche al parabrezza ma leggero leggero leggero Sul mio 100, l'aria dal...corno, chiamiamolo così , esce anche quando accendo la ventola del cruscotto. Ti risulta che è così? non deve uscire , sono circuiti indipendenti che anno è il tuo Ecovip?id="blue"> laikista ecovipparo doc di camperonline jerrymous Risposta al messaggio di flavius67 È del 99. non credo siano circuiti indipendenti, altrimenti non uscirebbe manco alla base del parabrezza...O no? Io pensavo che l'aria che esce da quelle bocchette servisse più che altro a sbrinare i vetri laterali. Comunque alla prossima uscita farò una verifica. Visto che sei...in zona...nel senso , qua sul forum...vorrei mettere quella tenda avvoglibile come ce l'hanno i bus , da usare sia come parasole che come oscurante veloce, ma non so dove cercarla. Hai qualche idea? Quando viaggio controsole a volte il normale parasole non è sufficientemente lungo , nè largo. id="green"> ross09 X flavius: devo ancora rimontarlo. L ariaesce dal corno solo se accendo la ventola della stufa, ma veramente poca! Giusto se metto un foglio di carta davanti. Secondo me sia il "corno" che le bacchette sul parabrezza hanno lo stesso circuito. .però non dovrebbe essere proprio cosi, che x sbrinare il parabrezza accendo la stufa. Domani smonto tutto! ! Se avete qualche info a riguardo le tubazioni, sono bene accette. Ciao ciao id="red"> rosarioid="red"> flavius67 Risposta al messaggio di ross09id="blue"> X flavius: devo ancora rimontarlo. L ariaesce dal corno solo se accendo la ventola della stufa giustoid="red"> ma veramente poca!id="red"> hai trovato la cordicella dietro il posto guida? sfila i 3 cassetti e prova a bussare sulla chiusura ( vedi cordicella bianca ) Secondo me sia il "corno" che le bacchette sul parabrezza hanno lo stesso circuito. da questa foto puoi vedere chiaramente il cruscotto iveco con le asole che servono per spannare il vetro e in alto vedi una striscia colore grigio scuro quella è il finale della palpebra ( corno ) apparentemente sembrano non comunicanti se non internamente ( per questo alzo le mani ) ma se tu hai smontato la palpebra fai una foto e vediamo di capirci qualcosa (riesci a postarla ? altrimenti inviala all'email che ti mando in privato ) da un aiuto di jimbo65 http://www.giordanobenicchi.it/camper/laika_img/riparazione%20cellula/21102008(001).jpg ecco la palpebra smontata [;)]di jimbo65 id="blue"> palpebra smontata di ross09 ross09 Quali sono i 3 cassetti che dici? Io ho ecovip 600 che ne ha uno solo che è sotto al piano cottura(il 100 ne ha 2 se non erro). Dove lo trovo quel tubo che dici? Sul cruscotto sotto al "corno" ci sono 2 fori che comunicano, indicativamente a metà tra le bocchette laterali originali iveco e le asole che danno sul parabrezza, per questo deduco che siano comunicanti. Oggi sono stato in iveco e mi hanno consigliato di smontare la scatola dentro il vano motore e controllare che tutti gli "sportellini" si aprono, come dice Jerry. Il corno è tenuto da due grosse viti parker che vanno dal cofano motore al cruscotto (una a dx e una a sx) e 2 viti sopra al quadro strumenti, e chiaramente tanto tanto silicone nero! Quello che mi preoccupa è che quando devio l'aria sul parabrezza sembra disperdersi chissà dove, non esce da nessuna parte! Domani mattina mi metto all'opera nella speranza di non fare danni, anche perchè devo smontare sia i tergi che il convogliatore che è tenuto da dei rivetti. Nel caso non ci saltassi più fuori, lo porto all'iveco rosarioid="red"> ross09 ah, dimenticavo, domani faccio le foto... id="red"> rosario flavius67 Risposta al messaggio di ross09 Posta le foto dell'interno motore , il corno viene alimentato d'aria proveniente dalla stufa con un tubo di circa 70 cm di diametro , nel cofano cerca questo tubo che si inserisce nel corno sicuramente ti passa sul passa ruota affianco al posto guida e risale verso la cellula camminando affiancato alla parete in basso Verso la stufa Tu la dinette grande da che parte l'hai? Dietro il conducente? non ricordo la disposizione del 600 comunque le tubazioni sicuramente passano dentro le pancheid="blue"> ross09 Ok, sono pronto per l avventura! La dinette grande ce l'ho dietro il sedile conducente dove c'è anche il riscaldamento ausiliario. La cordicella che dici ce l'ho tra il sedile conducente e la dinette, quindi presumo che il passaggio del tubo sia proprio sotto la dinette. Tra un po guardo tutto bene e poi ti dico. Buona giornata intanto. ..speriamo! rosarioid="red"> flavius67 se vuoi , trasferiamo questo argomento in https://forum.camperonline.it/Possessori-di-Laika-Ecovip-2-dal-1993-al-1999_36035 avrai più risposte , ci sono i guru che non sempre viaggiano in altri post ciaoooo id="blue"> ross09 eccomi... va bene flavius possiamo traferire il post su ecovip, ma io non sono molto pratico e quindi non so come si fa. Intanto ti comunico che ho smontato e rimontato tutto e non ho concluso niente,i comandi non sono li! rosarioid="red"> +++++ spero di aver copiato bene [;)]++++++ laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 15/01/2014 alle 17:45:20
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 15/01/2014 alle: 16:17:44
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 15/01/2014  12:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per la scelta Abbiamo preso un Ecovip 3L del 98, dopo avente visti pazientemente oltre una ventina. Ci sarebbe piaciuto prendere un 2i (il 35.13), ma per ora inaccessibile alle nostre finanze.id="red"> ma non avete valutato anche l'ecovip 2i su meccanica 35/12 , penso che lo prendevate allo stesso prezzo del 3l ( penso ![:)]) Settimana prossima dovremmo ritirarlo, chi sa indicarmi dei professionisti intorno a Milano che sappiano fare un controllo del mezzo? (infiltrazioni, impianti, struttura, ecc)id="red"> intorno a Milano ?? PRECISAMENTE ?? abbiamo 2 validi intenditori di Ecovip , Vippari anche loro , sono Massi68 (alias nebbioloso)e Luigi67 ( er mago del boiler) se leggeranno saranno ben lieti di indirizzarti sulla strada giusta id="size6">id="red"> ma dormono troppo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io sono un pò fuori mano altrimenti un okkiata volentieri [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 15/01/2014 alle: 16:21:10
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">chi.it/camper/laika_img/riparazione%20cellula/21102008id="size4"> Jimbooooooo , non funziona , non si apre [:0],nun s'appiccia [;)], manca qualche , . : /id="size6"> please daje un okkiata [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 15/01/2014 alle: 16:27:34
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/01/2014  15:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhoooooooo Magooooooo te lo dico io no [xx(][;)][:D] te lo dice il grande tiziano da vinci e tu[xx(] il chiavistello ha uno scatto ma come hai ben betto lo terrò verso il basso, la fortuna e chieca ma la sfiga ci vede beneid="red"> ciao Roby [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
12
Ska in camper
Ska in camper
14/12/2013 331
Inserito il 15/01/2014 alle: 16:33:17
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/01/2014  16:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Flavius! Si, abbiamo visto anche 4 2i 35.12 (uno anche da concessionario), ma non arrivavano alle cifre del 3L e soprattutto in condizioni decisamente diverse (più "goduti")[8D] Per il controllo e verifica ho già contattato Laika di Monza in via delle industrie, ma preferirei sentire un parere di appassionati e non commercianti [8D] Di Massi68 me na han già parlato in molti. Magari si riuscisse a combinare anche un incontro con lui..[;)]

Modificato da Ska in camper il 15/01/2014 alle 16:34:32
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 15/01/2014 alle: 16:33:53
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/01/2014  15:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo che il gladiatore Flavius ci omaggi della sua presenza, e chissà qualcun altro ilid="size5"> cercherà in tutti i modi di esserci id="size4">[;)] ovviamente e sempre scherzosamente [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 15/01/2014 alle: 16:37:35
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">esto https://forum.camperonline.it/Dedicato-ai-Laikisti_185525 ok? [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 15/01/2014 alle: 17:06:08
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 15/01/2014  16:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di Massi68 me na han già parlato in molti. Magari si riuscisse a combinare anche un incontro con lui..id="red"> devi solo aspettare che scende [:D][:D][:D][:D][:D] abbi fede [;)] ciao laikista ecovipparo doc di camperonline
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 15/01/2014 alle: 17:37:38
FLAVIETTO, ahh ahhhh, che bei tempi. Ricordo ancora che su quella giostra soffrivo non poco e ho rischiato. Meglio le montagne russe! Grazie per avermi ricordato il bel raduno dell'Aprile 2009 (il mio primo con voi) nel quale ho potuto conoscere vari personaggi tra cui l'illustrissimo amico Flavio![;)][:)] Caro SKA, io lavoro a Sesto S.Giovanni e sono di Busto A. Se hai bisogno del mio supporto in campo camperistico oppure solo per un incontro per un caffè basta contattarmi per posta (poi ti passo il mio cell e ci si mette d'accordo). Per quanto riguarda riparazioni ecc, eviterei in genere i concessionari che hanno fretta di vendere e fretta nel fare i lavori. In zona di bravi c'è: Ferrario Camper (rif. carlo-camperdoctor di col) in via Pitagora traversa di viale Monza a Milano città. Inoltre ho saputo che un ex Corbar di nerviano ha aperto un centro riparazioni in nerviano sul sempione. Recupero nome e indirizzo e posto su questo topic presto. Se vuoi controllare da te le infiltrazioni devi controllare i punti periferici, angolari ecc (anche se su questi mezzi sarà difficile trovare acqua salvo rari casi); se vuoi ho l'igrometro a 2 punte ma devi lasciare all'acqua il mezzo per almeno 1 gg e testare subito dopo senza attendere troppo tempo. Per qualsiasi cosa son qui, oppppppppssssss, sulla posta. massi mammuthbianco@gmail.com

Modificato da massi68 il 15/01/2014 alle 17:50:52
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 15/01/2014 alle: 17:55:47
Non ricordo se l'ho già fatto ma meglio tardi che mai! Nel caso scusate la dimenticanza. BUON ANNO A TUTTI![:)] Il raduno con ROBIR e altri vips è andatio molto bene, giornate passate in armonia libertà e ottima compagnia! Spero che anche il maestro della vtr si sia trovato bene! ...sicuramente ha mangiato benone, a parte la pizza a Gubbio![:D] Appena riesco posto qualche foto del raduno. ciaoooooo mammuthbianco@gmail.com
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 15/01/2014 alle: 17:58:21
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/01/2014  13:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AUGURI ROBERTO47! mammuthbianco@gmail.com
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 15/01/2014 alle: 18:02:29
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 14/01/2014  19:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come sai il più bel lavoro l'ha fatto Robir, io mi sono limitato a usare il Bostik Polymax Cristal. Dopo averlo steso ti assicuro che facevo fatica a capire se c'era![:0] Peccato che a distanza di qualche mese si è cristallizzato ed è diventato come gelatina sporca!. Impressionante![:0][:0][:0][:0][:0][}:)][}:)][}:)][}:)] Forse sono stato sfortunato, partita difettosa?? Bho attendo risposta da Bostik. L'ho tolto con un apposito solvente della TEC7 che è ottimo per stendere gli MS e sgrassare il supporto. E' rimasto però un filo necessario a sigillare lo spazio minimo tra lamiera e bandella. Nell' Ottobre scorso mi sono però deciso a dare la catramina liquida pronta (come consigliato dal buon Vanni) prima al perimetro e poi a tutto il sottoscocca, oprazione necessaria dopo 10 anni. massi mammuthbianco@gmail.com

Modificato da massi68 il 15/01/2014 alle 18:12:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
29 minuti fa
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link