ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">)]
Ottimo , un paio di km pure per me ! [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 18/01/2014 19:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Avete concluso?
Il nebbioloso si è presentato al controllo mezzo?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/01/2014 20:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius! Il nebbioloso è colui che immagino anch'io? Per ora abbiam fissato un appuntamento per il check in officina da un riparatore qui in zona. Ritireremo il 3L giovedì. Magari già sabato prossimo vi saprò dire.. p.s. il giretto in modalità autolavaggio è sul nostro "vintage" :D
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://montpellier.toutypasse.c...
ho concluso per 16250 (250 di cosette che il centro caravan mi prende per sistemarmi il fermo corsa dle gradino elettrico, oscurante e ripristinarmi uso bombole anzichè bombolone. Ciaoooo Francesco Checcus
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 19/01/2014 17:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo checcus, ottimo prezzo e con quella tappezzeria hai una serie molto limitata (Con gli avanzi ci hanno fatto il porta crick di massi) Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">inizio di settimana a tutti [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 19/01/2014 22:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimenti , bel lavoretto [;)]
inerente a questo groviglio di fili
fai una foto migliore , non si riesce a capire bene
mo torno
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2014 10:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione