quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/02/2014 23:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, sto ancora testando tutto, e quindi devo ancora farci "il piede"[8D] per i consumi siamo dai 9,5 agli 11 (dipende dal tratto se urbano o autostrada) la rumorosità del Ducato è davvero minima. (prima ero su Ford..) Ma comunque anche avendo provato qualche Iveco, il Dicato è molto poco rumoroso I rapporti cambio a mio parere devo ancora farci la mano, ma per ora sto cercando di adattarmi alla 3 e alla 5 [;)] Appena riesco a farci qualche km in più vi aggiorno
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">proseguo di giornata a tutti [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 16/02/2014 01:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tranquillo ,sono intervenuto anche io al post dedicato , non importa come appari ( le faccine ) L'IMPORTANTE è ESSERE
ahahahha da re incoronato mi son ritrovato ahahahahhahahaah faccina gialla manco verde ahahahahhahaha con addirittura 22 preferenze ahahahha che ridere ahahaha( poveri diavoli chi partecipa a queste pupapazzate demenziali anzi giochi innocenti per bambini de fi ce n ti )
vabè ...da ora attenti che son diventato poco affidabile [:D][:D][:D][:D]ahahahahahhahahahahahaha
quindi ocio [;)]
aahahahahahaha ahahahhahaha
mo torno
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/02/2014 12:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Caro Mirko permettimi di disdire il tuo intervento , prova a fatti un giro in qualche concessionario e vedi che mezzi e che prezzi
vendono al prezzo che tu suggerisci certi catafalchi con infinite cose da sistemare ,
la serie Ecovip Oro a quel prezzo
la puoi trovare solamente se il proprietario è assai ma assai bisognoso , altrimenti direi all'acquirente : vai vai passi lunghi e ben distesi [;)][;)][;)][;)] vai da dove sei venuto , stasera la pentola con la pasta la posso ancora mettere [;)]
(Se il proprietario è un conoscente parlaci molto chiaro, 20K cocomeri per un 35-12 del '99 non è proprio un "affarone[:0][:0][:0]", bisognerebbe vedere in profondità il mezzo e considerare la qualità/quantità degli accessori, ma comunque nella migliore delle ipotesi, considerando anche il periodo storico/economico, non darei piu' di http://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M 17-18mila maritozzi.)id="red">
vuoi sapere la mia invece , a 20k ha trovato l'affare del secolo o del momento
e non se lo deve far scappare [:)].
Ovvio il mio discorso è legato al privato , ma se lo trova altrove per esempio dal conce, lo stesso lo può tranquillamente sottoprezzare
tanto dove non prende da una parte ha preso dall'altra e in più si toglie dal
piazzale un gran peso di 17 anni [;)]
ciaoooooooooo Mirkoooooooooooooooooooooooo[;)]
act0.jpg ">y.it/~media/originale/36915858648245/natalia-mesa-bush-2.jpg
è passata poco fà a trovarmi[:p][:p][:p] , ma cercava Jimbo65 urgentemente [;)]
A[:0] che je dico ?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">cato dal proprietario di 1000 euro se non di 2000 euro rispetto a quanto il conce gli offre in cambio di una permuta
( sto ipotizzando )
http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-motorhome-laika-ecovip-200i-roma-84052224.htm
se fosse il mio mai lo venderei a 22 galline , almeno è da 25 [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/02/2014 17:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/02/2014 18:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sono io che ho quotato te [;)]
dalla piacevole conversazione di sabato pomeriggio mi hai reso edotto di tale situazione che si trova e che hai trovato sui piazzali cioè che si vendono la luna nel pozzo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/02/2014 18:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Mi privatamente l'affare lo trovi, sicuramente lo trovi,ce gente che svende per necessità, per paura del fiasco,per la rottura dei figli e della consorte ma uno che ha pagato il propri mezzo lo ha rimessato,manutenuto,coccolato e accarezzato, se non gli di i soldoni con la m-ilza che te lovede.Non dimenticare che gli accessori si pagano e costano e come costano,se non sei capace di un minimo di manutenzione "fai da noi", ti fanno le mani come i piedi.I concessionari prima di venderti qualche pezzo guardano l'andamento della borsa "oro e diamanti" per l'acquirente solo cetrioli e ti hanno trattato bene,pensa se fossero stati cocomeri SIMPATICAMENTE ti ABBRACCIO anzi VI abbraccio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/02/2014 19:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, la penso esattamente come te, l'affare Solo dal privato, i vari "Concessionari Bulgari" dispensatori di cetrioli e nei peggiori casi di cocomeri [:D] non li prendo neanche in considerazione, ogni tanto mi "affaccio" per pura curiosità e quando vado via sono tra l'imbarazzato e...l'impaurito![:0] Gli accessori nuovi hanno un costo esagerato e troppo spesso ingiustificato, ma poi durante la trattativa di compra-vendita non vengono quasi mai ripagati, insomma si fa una "TANTUM", considerando che quasi sempre gli accessori sono vecchi o malfunzionanti [:(] Riguardo il "fai da noi" sono stato sempre il primo a dire che il camper è per "molti ma non per tutti", bisogna essere un po' "praticoni", sia nella gestione che nella manutenzione, i costi di mantenimento sono molto elevati e se non ci si rimbocca spesso le maniche, gli eurococomeri sono noccioline in confronto, specialmente sui VR di oltre 10 anni!![xx(] Vi auguro un acquirente che ripaghi ANCHE la vostra passione e le coccole trasmesse ai vostri mezzi, ma se NON calate i prezzi (che oggi ormai non vuol dire svendere) non solo NON riuscirete a vendere, ma neanche riceverete una semplice telefonata da un'acquirente a titolo di curiosità![8)] In bocca a lupo, e baciamo le mani![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/02/2014 18:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Muahahahahaha ma chi è sto "Gid="blue">ONGid="blue">ESSIONARIO"id="red">![:D][:D][:D] Mesà che è un pò lazialottoid="size1"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] MUAHAHAHAHAAHH [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/02/2014 20:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Mi ripeto vendere NON svendere per racimolare i miei soldini ho sudato esattamente come quello che verrà,se verrà a comprarlo. ABBRACCIONI Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/02/2014 21:11:00 (> A Nà concludo, il sudore sicuramente è lo stesso, sono i tempi che sono cambiati, e come tu mi insegni....'cca nisciuno è fesso! [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
notare la lampadina alla fine AHAHAHAHAAHAHAHAHAH Cia[:)] Nand[:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/02/2014 20:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D] per me sti conci so tutti romanisti [^] non riescono
a vedere bene il mezzo in oggetto per intero , ne vedeno sempre
na metà' avorta e manco bene ... Mannaggia sta coppa in faccia
Crea un mucchio de problemi [:D][:D][:D] di valutazione
Ciao riomanistiiiii e forza la laika [:D]
Uuuuuuuaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuu[:D][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/02/2014 21:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a sor Mi , capisco la crisi capisco il momento difficile
ma permettimi di dirti che il mercato lo facciamo noi
abbiamo la qualità che solo pochi marchi hanno
e mio nonno diceva che se vuoi la qualità la devi pagare
si e' difficile vendere al prezzo giusto ma se vuoi spendere
poco devi cambiare marca e sicuramente trovi un mezzo
Molto più fresco che tra qualche anno non varrà quasi nulla
Abbiamo dei mezzi di nicchia paragonandoli al Rolex e
Alle Ferrari sono assegni circolari
e come tali li dobbiamo considerare , se li vuoi e' questo
altrimenti vai su altra marca .
questo e' lo sbaglio di vendita fatto da chi abbassa troppo il prezzo
Facendo sbandare e falsificare il vero mercato del compravendita
Vuoi sapere , ma non ti devo insegnare nulla , sei super svezzato
il vero e reale prezzo di mercato dei nostri giocattoloni?
Vai al Conce e dal prezzo esposto ci togli 3000 euro
questo penso che sia il vero prezzo di mercato dei Vipssssss
e su questi parametri devi essere in gamba a cercare quello
più accessoriato e relativamente più fresco a minor prezzo
Mo ritorno un giretto veloce e son da voi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/02/2014 21:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> flavio cosa vuol dire "a sor"? Lo usi spesso, mi suona da "ehi, fratello" Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">]
• Signore, usato davanti a cognomi, nomi o titoli, soltanto nell'Italia centrale e meridionale: sor dottore sor maestro etcc [;)]