quote:Risposta al messaggio di novellino79 inserito in data 20/02/2014 01:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti![:)] Ciao Novellino, io col mio 500 ho percorso in un anno circa 5000 km, il mezzo adesso ha 79.000 km e la pompa Lucas comincia a fare un po' i capricci...le prestazioni sono ottime, il mezzo essendo "relativamente" leggero tira bene in salita, se la terza marcia fosse leggermente piu' corta, sarebbe perfetto.[^] I consumi sono eccellenti, difficilmente vado sotto i 10 km/l, anche per questo ti consiglio il MH, piu' aerodinamico, panoramico, e sente meno il peso degli anni. Il basculante si abbassa in un attimo e rimane piu' basso rispetto al letto mansardato, inoltre quando il letto e' chiuso la cellula e' molto piu' vivibile con i sedile anteriori girevoli.[^] L'EV 500L e' il massimo che puo' avere una coppia itinerante, non teme confronti qualita'/prestazioni/consumi/abitabilita' con nessuno, neanche con i mezzi attuali compatti tipo Wingamm Oasi o sililari (roba da oltre 40K eurozzi e motore pieno di inutile elettronica)[^] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di novellino79 inserito in data 20/02/2014 01:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Oltre all'ottimo consiglio del 500 L prova a dare uno sguardo
al 400 [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 16/02/2014 19:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dato il color oro e poi sopra il trasparente e si sono scuriti in modo evidente sono quasi sul bronzo. sarei tentato di ridare sopra una spruzzatina di oro sopra! come effetto è sicuramente migliore senza trasparente, ma il solo oro ho la sensazione che sia molto delicato e non risista molto (si toglie con l'antisilicone). ciao Saluti a tutti
http://www.subito.it/caravan-e-...
Mirko
Buon perseguimento di giornata!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/02/2014 12:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/02/2014 13:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhmmm...preferisco 50.000 mila km di meno (con cinghia rifatta) e due anni di vita di meno...inoltre "lelle" ha molti aggiornamenti in piu'...altro che tendalino! Ah Robe' il tendalino (se lo vuoi) con poche centinaia di maritozzi lo prendi... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/02/2014 14:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ele , vado a leggervi [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ont size="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/02/2014 18:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ultimocd inserito in data 21/02/2014 11:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
benvenuto in questa grande famiglia di sani matti [;)]
Un salutone a tutti e approfitto dell'occasione per chiedervi di far parte ufficialmente nel vostro gruppo.id="red">
non devi chiedere , devi solo scrivere , ti aspettiamo
e grazie del tuo contributo , spero che sia di monito a chi possiede il tuo stesso
mezzo in modo che possa prevenire anzichè curare [;)]
ciao
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 21/02/2014 11:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bex , na foto vediamo come sono venuti , prima o poi ci toccherà fare il tuo stesso lavoro
grazie e complimenti del tuo fai da tè [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/02/2014 12:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bellino e prezzo interessante , non è che sia molto esaustivo nella descrizione
degli accessori e manca il tendalino , anche il ducato come il ford
a mente pare che non sia esente da difettucci vari ,comunque gli do un bel
8 pieno [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/02/2014 12:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giuseppe .... non mollare , tira fuori le unghie e combatti[;)]
per il tempo uggioso, porta pazienza tra qualche giorno passerà [;)]
stammi bene ok?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/02/2014 13:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se avessi letto prima il tuo intervento , mi bastava solamente quotare [:D]
mitico Sor Robyyyyyyyyyy[;)][;)][;)]