quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 03/03/2014 22:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudik, ti consiglio di aspettare un attimo! A pelle sento puzza di bruciato![8)] IL mezzo è bello e il prezzo è eccellente, ma se mi dici che ha "fretta di vendere" ti consiglio di visionare il certificato di proprietà per vedere l'attuale intestatario del mezzo e quanti proprietari sono passati, inoltre ti consiglio vivamente di fare una visura del mezzo, presso un'agenzia di pratiche auto. Magari nel frattempo lo vendono, ma io a "istinto" ti consiglio di indagare... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/03/2014 10:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ibanfer.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/03/2014 10:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BONAid="purple">id="size6"> lei e BONOid="size6">id="brown"> lui.... ARRIVO!id="red">id="size3">[:p][:p][:p][:p][^] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/03/2014 10:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Flavio,separando l'evaporatore dal condensatore dallo stesso ambiente funziona da climatizzatore id="red">
ahoooo ma è una bella scoperta[:0][:0][:0][:0]chissà come saranno i risultati
e poi consuma poco e non sei vincolato al gruppo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 04/03/2014 11:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti km ha il mezzo?A quando risale la sostituzione delle cinghie di distribuzione? La sostituzione delle pulegge con relativa sostituzione delle cinghia con una poli-V, provenienti dal 35-13, seve per aumentare l'affidabilità a causa della presenza di un alternatore maggiorato. Controlla lo stato delle puleggie e cinghia servizi attuali, al massimo sostituisci nuovamente la cinghia servizi e portane dietro una di scorta (la spesa è irrisoria)... In caso di batterie scariche, l'unico consiglio da psico-vips-patico [:D] è quella di rimanere BASSO con i giri durante la marcia, per NON stressare troppo l'attuale sistema di pulegge/cinghia...all'inizio potrebbero "trainare" troppi Ampere![^] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 04/03/2014 11:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dove risiedi ? stai vicino mantova?
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/03/2014 11:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ibanfer.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/03/2014 11:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ibanfer.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 04/03/2014 11:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ti consiglio solo una cosa , vai in iveco fatti controllare le pasticche
dei freni ,se sono alquanto consumate al limite te le fai cambiare e fondamentale fatti cambiare tutto l'olio del circuito franante , dopo tanti anni perde le due caratteristiche ( te lo consiglio spassionatamente poichè se il vecchio proprietario avesse affrontato una discesa di qualche passo montano nostrano e i freni sarebbero andati in surriscaldamento l'olio ha perso , con il suriscaldamento ,le sue caratteristiche e di conseguenza non ti gerantirebbe
per la prossima discesa impegnativa una corretta sicurezza di frenata """ io grande smaltita alla discesa del passo Moncenisio , fortunatamente a fine discesa all'ingresso del paese il pedale del freno alla prima pompata andava giù come il burro , solo con la terza e quarta riuscivo a rallentare , tornato dalle vacanze la prima cosa via in Iveco e cambio dell'olio """
per il resto ... se è documentato di recente , stai a posto ,
ti ricordo altresì di verificare se ha fatto cambio olio al cambio e al differenziale , se lo farai avrai un altro mezzo garantito [;)], ti ricordo
che comicia ad avere 16 primavere er pupo tuo e l'olio penso che ne sia bisognoso di una cambiata [;)]
www.ibanfer.com quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 04/03/2014 12:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ibanfer.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 04/03/2014 12:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ti ho parlato di Mantova poichè c'è un certo [:D][:D]powermanto
camperista anche lui, che è un me..cca..ni..co con le [8][8] [;)]
è lui che mi ha procurato le pulegge a suo tempo spedendomele nella capitale
ma capisco che stai lontanuccio [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 04/03/2014 11:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La sostituzione delle pulegge con relativa sostituzione delle cinghia con una poli-V, provenienti dal 35-13, seve per aumentare l'affidabilità a causa della presenza di un alternatore maggiorato.id="size5">
il logorio della cinghia e il consumo delle pulegge è dovuto dalla troppa resistenza che l'alternatore crea per tirare fuori ampere
più ci sono assorbimenti più aumenta la resistenza e più la cinghia non deve slittare ma se la base è scarsa comincia a slittare e comincia a consumare la cinghia e consumare le gole della puleggia , cambiandole invece con le poly-v
si aumenta il piano di aderenza di trascinamento e si risolve il problema
aspettiamo i tecnici dormienti id="size4"> che con poche parole tecniche ti faranno capire meglio [;)]
io purtroppo non ho il potere della sintesi , parto sempre dalle guerre puniche [:D][:D][:D][:D][:D]per far capire un concetto [:(]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/03/2014 13:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ibanfer.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/03/2014 12:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ibanfer.com
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 04/03/2014 13:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, anch'io sono un felice assicurato di Allianz con tessera obbligatoria PlenAir, ovunque struttura vai, compresi parchi divertimenti, chiedi sempre se sono convenzionati... io 5 cornetti da una parte 10 da un'altra, a fine anno la tessera si strapaga e ci guadagni pure qualcosa.[:)] Io pago 491 cocomeri per un mezzo del '94 assicurato con I/F per 10K e assistenza stradale. Adesso la polizza è scaduta e mi sto guardando intorno... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/03/2014 14:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ibanfer.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/03/2014 11:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione