quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 05/03/2014 21:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io tifo per quello di Milano, anche se ha km in più! Ascolta Claudio, da quello che io ho capito, puoi spendere 15 cornetti, ma se a tua moglie piace il MH, non credo che 1000 k possano portati alla miseria. Non sono tanti, ma non sono pochi, ma se possono fare la felicità della tua famiglia sono giusti! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/03/2014 21:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La storia del mio camper nasce da una richiesta di mia figlia di 18 anni all'epoca! Famiglia di 5 persone quindi bene l'ecovip 2i! Adesso la ragazza a 21 anni, lavora e anche di domenica! Il ragazzo 17 anni, non vuole saperne più di venire con noi! Morale della favola siamo rimasti io, mia moglie e mia figlia di 12 anni! Che faccio con questo carro armato! LA GUERRA! Se devo, VENDO, non svendo! È se non vendo, ci faccio un pollaio![;)] Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 05/03/2014 22:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mia moglie dice che della estetica ce ne dobbiamo fregare, tanto dobbiamo viaggiare, mica sfilare >> Devi pensare anche ad una eventuale vendita futura! Magari l'estetica non potrà piacere!! Giuseppe
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/03/2014 22:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La guerra ! [:D][:D][:D] sto con le lacrime
per ridere Ahahahahaha
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 05/03/2014 22:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a parte , come ti ha già accennato Robir
le giunzioni tetto pareti sono di vecchia
concezione , se , è dico se , avrai una piccola
infiltrazione bestemmierai in turko-aramaico
per risolvere il problema , gli ecovip anche
con motorizzazione 2500 cc hanno
modificato la giunzione tetto pareti
sono più sicuri almeno e'in pensiero di meno
( ma ci sono piccole eccezioni ma si possono
contare al massimo con 2 mani con migliaia
di ecovip in circolazione)
Altra cosa l'estetica ... E'in mezzo
che sa di vecchio passato antico
mettilo in mezzo ad altri veicoli + o -
recenti in un parcheggio , fidati sarai l'ultimo
a salire dopo che il campo sia sgrombo
da occhi indiscreti , anche l'occhio vuole la sua
parte [;)]
Già mio figlio di 12 anni mi dice
Papa quando lo cambiamo sto anticume?
guarda quello , guarda quell'altro che belli!
io me lo guardo ... Si si guarda che sono loro
che vogliono il nostro [;)]
Scusa questa franchezza ma devi mettere
sulla bilancia anche questo , poi ... Fai come
credi sia meglio
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 01/03/2014 23:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riconosco molte mie parole.... ottimo lavoro! ma una cosa ti chiedo ... posso fare un copia-incolla e mettoerla come check list nella pagina della guida? Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 03/03/2014 12:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Complimenti![:)] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/03/2014 00:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco!
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/03/2014 00:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ibanfer.com
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 05/03/2014 22:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Visto che non siete tanto interessati all'estetica, qui potrai farti un idea! Magari ne prendi uno più datato, a prezzo così se domani vuoi venderlo male devi andare ci perdi poco! http://m.annunci.ebay.it/s-annunci/laika-laserhome-caravan-e-camper/laika%20laserhome/c352583680-l0 Giuseppe
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 05/03/2014 21:48:01 (> Buon giorno a tutti![^] X Claudik: Hai provato a dare un'occhiata a questo? Non sembra male.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
Ti consiglio fortemente di dedicarti alla ricerca ESCLUSIVAMENTE di Vips, lascia perdere cio' che è antecedente. I motivi sono centinaia [:0], dalla rivendibilità, alla qualità strutturale sia della cellula che della meccanica... Porta un pò di pazienza... X Ska: L'EV 3L è un super camper..non lo sottovalutare![;)] X Emi: Ovviamente se sai che arriverai in un camping, è inutile portarsi 2 quintali di acqua sulle spalle! Carica 50 litri per le emergenze fisilologiche [:D]...e vai! Mirkoquote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 06/03/2014 09:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2014 11:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, potrebbe essere il camper giusto! Giuseppe