Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2014 12:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo un altro comandamento! 102id="size6">id="red"> Vai a vedere il camper verso le 4,00 di mattina, perché finché segui i 101 comandamenti arrivi a mezzanotte! Ti dirò di più, se lo prendi nuovo è meglio!![;)] Avrai meno sorprese! Dico meno, non esenti! Ciao a tutti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/03/2014 14:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaaa!![:D] Questi sono controllini BASE!id="red">id="size3">....se sai cosa/dove/come gurdare/controllare è roba di una mezz'oretta![^][;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2014 15:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora quì si parla e non si parte.....io probabilmante da domani sono al fenicottero rosa (ladispoli)chi mi raggiunge?Il tempo fino a domenica dovrebbe essere ottimo con quasi 18 gradi alloraaaaaaaaaaaaaa Robir niente aa parcheggio davanti al ristorante così la sera sono sicuro di ritrovare la strada per la casa mobile Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/03/2014 15:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/03/2014 00:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che puoi mettere l'elenco dei controlli nella pagina manutenzione o dove vuoi... tieni conto delle aggiunte di mirkosway, però e spiega che non vuole essere un trattato: lo scopo è di avere quella lista (che stava su un A4 fronte e retro) al momento della visita al fine di cancellare via via le voci già controllate: Infatti senza mi sono accorto, anche dopo un'ora di visita, di AVER DIMANETICATO QUALCOSA! (c'è troppo da guardare)
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/03/2014 08:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già visti tutti quei laser... qualcuno bello ma molti veramente consumati... e se pensi che partono da 8/10k.... alla fine aggiungendo aria condizionata e generatore SUPERANO quelle offerte di laser a 13 o 14 k (da scontare) che ho linkato prima, che il generatore e il clima GIA' LO HANNO e sono però BEN TENUTI...
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2014 11:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il propreitario di questa offerta l'ho sentito 1 settimana fa. L'aria condizionata "motore" è scarica perchè come capita ai VIPS (così dice) si scarica ogni anno e lui si è stufato di ricaricarla. Sembra una balle ma anche il prop del 200i di venezia mi ha deto la stessa cosa. (altri ecovips con AC motore NON ne ho trovati) il camper mi ha detto che è un po' vissuto ma in compenso ha una fabbrichetta, e la manutenzione l'ha sempre fatta fare insieme a tutti gli altri mezzi aziendali. C'è andato ovunque sempre d'estate. No inverno. Lo vende perchè HA GIA' comprato altro camper. Wrgo lo ha sfrattato dal capannone (dove ora riposo il nuovo cucciolo) e lo ha buttato all'aperto a 30 km da segrate. da ieri e fuori per lavoro per una settimana.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/03/2014 14:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo: tra le offerte di camper CON clima ma senza generatore e quelle con generatore ma senza CLIMA preferisco di gran lunga queste ultime, visto che montare il clima è molto meno complicato... (e dispendioso) Ho chiamato e purtroppo ha già venduto 3 mesi fa. SI è solo dimenticato di cancellare l'annuncio.
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2014 12:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mirko! Ottime integrazioni Salvo tutto su un bel documento da tenere al sicuro.. Sono anche quasi tentato di metterlo come savescreen sul computer[:D][:D][:D] Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 06/03/2014 16:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rettifico: l'ecovip 200 di segrate è stato venduto oggi...
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 06/03/2014 16:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...piu' di un mese che sta in vendita e l'ha venduto proprio oggi![xx(][xx(] Chi l'ha preso secondo me ha fatto un bell'affare![8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/03/2014 15:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robertooooooo[:)], ho l'assicurazione scaduta, altrimenti sarei sicuramente venuto![^] Alla prossima![:)] Mirko
http://www.subito.it/caravan-e-...
la vedi e pensi che sia buona: generatore, clima, pochi km poi chiamo: è di un tizi che l'ha preso dua anni fa poi ha aperto un B%B e il 200i è da un annoe mezzo che l'ha fermato. In area privata ma fuori. Bene batterie da sostituire... pensi. E lui mah forse. POi dici che vuole 14, trattando si scende e quindi si potrebbe digerire il fatto che non è iveco... Come manutenzione come sta? mah... il mio meccanico ha fatto livelli, olio... tutto.. Cinghie dico IO e lui sovrastandomi ch continua a dire tutto tutto... Alchè aspetto che si fermi e chiedo: mi scusi ha cambiato la cinghia di distribuzione? E lui: no il mio meccanico ha detto che fino a 100.000 non si cambia... Si ma ha vent'anni il camper, replico. E lui ma non ha 100.000 km.. Insomma o la cinghia l'ha fatta chi lo aveva prima o quel camper è a rischio. Nulla di grave, basta controllare. però a questo punto dubbi sulla affidabilità quando mi dice che non ha colpi, che è bello , che non ha infiltrazioni... un pochino mi vengono... e siccome andarlo a VEDERE mi costa 1500 km... come faccio? C'è qualcuno di Lecce qui sul forum che può fare un salto? Gli pago quanto ritiene per il disturbo. O sennò trovo offerte ancora meno appetibili. Come questahttp://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 06/03/2014 18:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il più vicino sono io, che mi trovo a 180 km! Comunque se vuoi faccio fare un paio di telefonate, dal nostro presidente del camperclub, al presidente di quello di Lecce, e vediamo se fa un salto a visionarlo! Altrimenti mi prendo il presidente la prossima settimana, e faccio io un salto! Sai lui é molto più pratico di me, altrimenti non lo facevamo tale! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 06/03/2014 18:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti![:)] X Claudik: quello è uno dei rarissimi EV200 (non "i") e quindi Ford. L'EV 300 non male veramente a quel prezzo, anche se quel baule sul porta-moto è orrendo![xx(][:D] X Robir: Ancora lavori sul Campanzer![:0] Ma se è perfetto![^] Io invece dovrei smontare la tazza causa perdita rubinetto [:(], poi ho una perdita pure dalla ghigliottina del nautico [:(][:(]...piano, piano...[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 06/03/2014 21:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ! che offerta... 14k per un 200 i.. Sarà basico ma è 2800, del 99 con soli 56k... (se non bara il conce) è interessante: mi frenano: distanza barriera linguistica TOTALE spese per il "declassamento da 4.200 kg a 3500 (forse poca roba) spese e pratiche per importazione
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 06/03/2014 21:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ! che offerta... 14k per un 200 i.. Sarà basico ma è 2800, del 99 con soli 56k... (se non bara il conce) è interessante: mi frenano: distanza barriera linguistica TOTALE spese per il "declassamento da 4.200 kg a 3500 (forse poca roba) spese e pratiche per importazione
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 06/03/2014 02:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Francesco www.ecovippari.com