quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 06/03/2014 16:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie.... ora chiedo anche a Mirko Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 06/03/2014 16:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il clima DIAVIA che veniva montato aftermarket nei primi 35c13, non mi risulta che vada caricato ogni anno, io non l'ho mai fatto e funziona Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 06/03/2014 21:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se posso permettermi, tieni a freno le smanie... pazienza, sangue freddo e passo felpato. con calma lo troverai, vale la pena aspettare, il tuo ideale arriverà, se lasci correre la testa dietro al cuore fai solo danni, poi succede che fai un brutto affare a 500 km da casa tua e dopo due settimane trovi l'affare vero nella tua città e ti mangi unghie, mani e tutto il resto. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2014 21:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 06/03/2014 21:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo non ti creare problemi copia quello che ho fatto io con il mio primo camper, con un amico andate in aereo fino a Norimberga, ti affitti un'auto per 2 giorni massimo vai dal conce vedi e controlli il mezzo e se ti piace tratti un pò e andate a fare il passaggio di proprietà alla motorizzazione al massimo 30 minuti ti verrà rilasciato il libretto di circolazione a te intestato ancora in tedesco e le targhe per esportazione per 15 o 30 giorni compresa assicurazione devi farti anche rilasciare il C O C (dati tecnici del veicolo) il tutto per il prezzo massimo di 300 euro per quanto riguarda il declassamento te lo faranno gratuitamente tranquillo. Arrivato a casa vai in una agenzia disbrigo pratiche consegni i documenti e con 400 euro al massimo 500 il camper verrà immatricolato italiano devi stare attento solo una cosa che ti diano il mezzo già revisionato altrimenti per reimmatricolarlo ti passeranno a collaudo. Ops... dimenticavo ma a cosa serve l'amico che ti porti?? a riportare l'auto che hai preso in affitto in agenzia altrimenti come fai a portare 2 mezzi?? hahahahahahahahhh ciao ciao Spero di esserti stato utile. Un abbraccio a tutti gli ecovippari ciao Gino
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/03/2014 21:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao k3kko, per me quello che è mio è tuo![:)] Comunque l'idea di base e la linea guida è di Claudik, quindi ha lui i veri diritti d'autore.[:D] Riguardo l'A/C l'impianto è sigillato, se pero' sono presenti delle perdite o addirittura micro-perdite è ovvio che poi l'impianto va ricaricato. Io sulla mia Fiat 147 ricarico tutti gli anni, non sono mai riuscito a trovare la perdita![:(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/03/2014 22:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, pure la riverniciatura del tetto! Mi pare che il buon Tiziano ha fatto una cosa del genere, mi ricordo lui sul tetto con il compressore in mano...che spettacolo! AAAAHHHH se avessi un po' di spazio....al rimessaggio non ho neanche la 220v!![:(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 06/03/2014 22:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, la Germania, ottimi mezzi con prezzi eccellenti! Ogni tanto vado su alcuni siti di compra-vendita tedeschi, che dire, se fossi del Nord forse acquisterei solo oltralpe... Mirko
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/03/2014 22:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno Francesco. Meglio non farsi prendere dalla fretta. Prima di prendere il mio Ecovip 3L vi ho letto tutte le pagine, poi ho iniziato a vederne diversi. Mi ero fissato con il 2i e no ho visti una ventina. Poi alla fine ho deciso per il 3L. La cosa migliore è farsi un'idea "live"[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 06/03/2014 16:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...prego![:)] Muahahahahahah utilizzarlo come screen saver![:D][:D][:D][:D] Usa questo!AHAHAHAHAAHAHAHAAH[:D][:D][:D][:D][:D][^] Ti presento l'ECOCODEVIPS9399 id="green">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/03/2014 01:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Fantastico!! Ma da dove hai tirato fuori questa chicca?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 06/03/2014 09:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
fatto! e senza spruzzarmi in faccia!id="red">
[:D][:D][:D] appena posso riproverò [;)]vediamo se con le indicazioni date , andrà meglio [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/03/2014 12:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ari complimenti all'autore e a te che hai ampliato questo vadevecum [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/03/2014 00:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 06/03/2014 21:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Gino , ben riaffacciato da queste parti [;)]
certo che è un bel prezzone ....quel 200i [:p]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/03/2014 15:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
magari potessi .... non sai quanto mi gradirebbe un uscita
in compagnia e con il mio pupo ... sarà quando sarà !
ciao Mitico Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy[;)]