La calotta grigia rifrangente, non si sposta di un mm!
Unica cosa che gira è la ghiera quella indicata con il cacciavite!
Attenzione quella grande, non la bascula!!
Il tasto, sembra unico con la basetta dove si inserisce la lampada!
Qualcuno di voi ha mai smontato questo faretto!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
Grazie
Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/03/2014 15:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho messa marrone! Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2014 09:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/03/2014 15:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marrone non mi piace, magari la vernicio. Diciamo che alla fine il problema, non è il colore, ma le dimensioni e la forma. Io ho trovata questa: http://www.campingshop.it/camping/accessori-plein-air/accessori-camper-e-roulotte/serrature-camper-e-accessori/serratura-hafele-armadio-dx.html se vedete la mia è più larga, questa invece è solo 3 cm. quindi non vorrei che poi non chiude. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/03/2014 14:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/03/2014 16:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi devo fare leva sulla ghiera, e quello si sgancia. Mi fiondo subito in garage, e provo! Che figura[:(][:(][:(][:(] Grazie Giuseppe
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/03/2014 14:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi hai messo in crisi ... non so come aiutarti [:(][:(]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/03/2014 16:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grande magooooooo ahahahahahaa [:D][:D][:D][:D]
mannaggia ad non avere il camper sotto casa ... quanto vorrei [:p]
d'altronde a distanza e sul pc posso solo alzare le mani [:(]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/03/2014 15:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a parte il colore , dovrebbe essere questa
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">eneratore-la-spezia-85115318.htm
bhe ..pure trattabile , un bello stok [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 11/03/2014 18:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/03/2014 09:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giusè non provocare Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2014 17:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è quella, dove la trovo? Grazie Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2014 16:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flaviè non preoccuparti, già fatto grazie a Robir, adesso il problema è trovare l'interruttore Ho girato già 3 negozi, e niente ! Adesso provo fuori paese, apriamo di trovarlo! Giuseppe