quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2014 10:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia Flavius mio, stai confermando i miei dubbi! Che pazienza che ce vo![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/03/2014 12:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, anche a me fanno male le reni![:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2014 23:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fido Flà, ovviamnete col metallo su plastica ci vogliono piu' accortezze...il rubinetto mi sembra costi sui 40 maritozzi. Comunque al solo pensiero di smontare la tazza mi prende un colpo...preferisco rifare tutta la distribuzione![xx(][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/03/2014 23:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, ho chiamato la Thetford di Peschiera Borromeo. Ho parlato con Claudio, il tecnico. E' molto gentile. Attenzione che l'immissore che producono ora è leggermente diverso. Ma con una piccola lima dovresti sistemare il tutto. Tu hai il 3L o il 2i?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2014 23:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita…. saperlo adesso che l'ho già montato non è il massimo. Infatti ho avvitato molto di più e secondo me ho spannato il rubinetto. Ma solo al pensiero di rincominciare a sfilare il tubo grigio mi vien male. Averlo saputo in tempo………………..
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/03/2014 23:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mirkoooo :-) Buongiorno a tutti dalle nevi!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">o? [:D][:D][:D]
vi leggerò nel pomeriggio [;)]
buon pranzo [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
e quindi mentre sono qui vi chiedo:
come posso sostituire tutte le alogene in led?
scusate la mia ignoranza, ma basta "comprare" "una lampadina" led e nn alogena con lo stesso attacco?
se si, qualcuno sa aiutarmi? io ho provato a leggere un po ma non e' proprio il mio mestiere![:I][:I][:I]
grazie e buon pomeriggio!
www.ibanfer.com quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 12/03/2014 14:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 12/03/2014 14:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I faretti, hanno lampade g4 da 20 watt(io parlo da persona semplice non tecnica, quindi qualcuno correggerà che watt non si scrive così, Pazienza) tu le sostituisci con lampade a led da 5-6 watt, e praticamente ti ritrovi che con un consumo di una vecchia lampada ad incandescenza ne puoi tenere accese 4-5! Sostituendole tutte almeno nel mio caso, con il consumo di 4 vecchie lampade, adesso mi permetto di tenere tutto acceso! Al sottoscritto piace la luce, per il buio ci sarà il riposo eterno!!
Saluti a tutti
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 12/03/2014 15:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Giuseppe ti straquoto...ho fatto lo stesso ! Anche a me piace vederci ed odio il neon centrale!! Devo solo trovare qualcosa di valido da mettere tra cucina e bagno, zona buissima!!
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 12/03/2014 14:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">gervi [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/03/2014 23:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
""Visto che il camper è a Roma, anzi a Ostia, se vuoi quest'altra settimana vado in "esplorazione" per tastare il terreno e fare qualche altra foto. Credo che sia lo stesso concessionario che si chiamava "internationalcaravanid="red">" e adesso si fa chiamere "Camper low cost"...""
quando giravo nel lontano 2008 andai a vedere un paio di campoer al primo scritto in rossoid="red"> mammamia che ruderi allora , neanche con la fantasia
e allora ne avevo molta più di adesso , riuscivo mentalmente a rimetterli a posto
comunque non è detto ... magari il mezzo in oggetto è tenuto da bomboniera
ma okkio ai Muzio Scevola c'è ne sono tanti [;)]e poi per arrivarci " na avventura per ostia antica "
ahhh dimenticavo allora faceva anche la publicità su porta portese sul giornalino allegato chiamato allora clik
http://www.amazon.it/Warm-White...
http://www.amazon.it/LAMPADINE-...
che ve ne pare? quale scegliereste? con 10 faretti dovrei riuscire a sostituire tutte le luci da quelle di cortesia sotto il letto matrimoniale ( cabina guida) le 4 tra dinette e divano/dinette piccola, oblò ( centrale e cucina) e bagno.. giusto? perche dovrebbero essere tutti G4.. @Gimar: Grazie mille! sono super contento! [8D]quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 12/03/2014 15:46:45 (> www.ibanfer.comVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/03/2014 23:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
smontare riparare e rimontare il bagno
e una fesseria , solo piccolo accorgimento dell'allargamento dell'asola uscita tubo immissione acqua
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 12/03/2014 00:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Attenzione che l'immissore che producono ora è leggermente diverso.
Ma con una piccola lima dovresti sistemare il tutto.id="red">
e tradotto cosa vuol dire ? cosa si deve limare ?
illuminaci ![:)]
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 12/03/2014 16:54:15 (> ....ho trovato questo "ecovip" a 6500 euroVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
[8D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 12/03/2014 01:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
diceva il saggio :
prima domandale poi lavolale [:D]
""saperlo adesso che l'ho già montato non è il massimo.
Infatti ho avvitato molto di più e secondo me ho spannato il rubinetto.
mi auguro per te che non gocci oltretutto quando abbassi il pedale il rubinetto ha un piccolo movimento e daje oggi e daje domani il ferro rosica la plastica id="red">
spero che hai siliconato l'aria tra collo serbatoio e termofornato
in modo tale che se dovesse perdere l'acqua non si infili sotto al termofornato andando fino al pavimento ma rimanga sopra la superficie del termoformato
trovando la strada dello scarico id="blue">
Ma solo al pensiero di rincominciare a sfilare il tubo grigio mi vien male.
Averlo saputo in tempo……………….."""
[;)]ora lo saiid="limegreen"> [:D][:D][:D][:D]