quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 12/03/2014 22:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ibanfer.com
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 13/03/2014 09:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le presi tutte su Ebay ad un preso irrisorio e vanno tute benissimo, tanta luce ( luce calda), come resa sovrapponibile all'alogena. Da un punto di vista estetico ( ammesso che ti metti a guardare dentro ai faretti!) tieni presente che per forza di cose saranno decentrati ( a causa dello zoccolo del faretto led x creare l'attacco simil g4).
Ps: ho solo un problema sul farsetto centrale, quello della plafoniera...può essere il relè?? In pratica si accende come se non avesse spunto...poi dopo un po' va a pieno regime!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 12/03/2014 22:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tuttiid="size4">
Emi ,purtroppo devi smontare il serbatoio nere esterno e sostituire la ghigliottina , nel frattempo inizia la cura quasi giornaliera con sloccante ai 4 dati sottostantiil serbatoio nere [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 12/03/2014 20:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Avevo postato una foto diverso tempo fa con i due immissari uno di fronte all'altroid="red">
non ricordo di averla vista qua !
Ska, mi sono permesso di postarla da questi lidi
trovata e postata , in modo tale che si capisce di cosa stiamo parlando [;)]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 12/03/2014 23:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/03/2014 09:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè basta che spruzzo wd40 o simili sui dadi per quanti giorni? :-) Stavo qui a fare colazione in camping a San Vigilio..prendendomela comoda...e riguardo alle lampadine led non centrate ho appena provato a eliminare lo zoccoletto nero! Il risultato è buono...esteticamente meno brutte no?
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 13/03/2014 10:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 12/03/2014 22:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[img][/img]http://i.imgur.com/paHxeaU.jpg
questi a me mancano , nel senso che ho ancora quelli originali
e ti dirò di più, mai avuro l'occasione di tenerli accesi![:D] ,
ho gli occhi a bilancia , in piedi occhi aperti , sdraiato occhi chiusi [:D][:D]
vanno in automatico [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 13/03/2014 10:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 13/03/2014 10:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso il faretto non ha lo zoccolo sporgente, quindi vanno a filo! L'unico problema, che non si trova l'interruttore, che si è rotto, e quindi bisogna adattare uno diverso! Ieri ho trovato questo, ma bisogna allargare il foro, e piegare o tagliare le linguette, altrimenti tocca il faretto!
Il negoziante, per ovviare al problema, mi proponeva questo
Per poco, non glie lo tiravo dietro!
Comunque me l'ha regalato!
Ps non è che voi l'avete un interruttore originale? Pago il dovuto!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 12/03/2014 23:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
scusate se ho copiato la foto [:)]
ora ho capito ... la memoria mi aveva abbandonato per un attimo
si si , ci sono passato anche io allora , e ho risolto con la lima [:)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/03/2014 10:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ibanfer.com
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 13/03/2014 15:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma mi sa che hai le idee confuse! Che c'entra quotare Robir che parla del serbatoio delle acqua nere con il post sui led! Vabbè, che ti devo di! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/03/2014 15:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ibanfer.com
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 13/03/2014 16:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/03/2014 08:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no.. non lo avevo visto. (è a trazione anteriore...) ma quello a messina con 1000 euro in più ha clima cabina, clima cellula, generatore e interni originali (che sono un tantino meno kitsch)...