quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/03/2014 18:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera ho provato un faretto, e anche invertendo la polarità si accende ugualmente! Quindi nessun problema! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 13/03/2014 09:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel camper la correte è DC (continua) Invece l' AC è corrente alternata. I led possono funzionare con alimentazione AC o DC senza nessun problema! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 13/03/2014 18:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio hai posta! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/03/2014 19:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille.. Come farei e come ho fatto senza i vostri consigli,fino ad ora! Oggi ho tolto tuutte le tende per lavarle..(ma anche le Vostre sono avvitate alle pareti?)ed iniziato la pulizia generale! E nel frattempoche arrivino i LED controllavo come si levassero i faretti e le lampadine!
www.ibanfer.com quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 13/03/2014 22:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo le viti sulle tende, anch'io a suo tempo feci le tue stesse considerazioni... "Ma chi ..zzo ha avvitato le tende alle pareti in questo modo?" [:D] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/03/2014 01:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A tutti le tende sono avvitate sulle pareti, semplicemente per il fatto che quando le tiri, non si aprono dal lato opposto! Io ho svitato, e riavviato tutto come stava! Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 13/03/2014 15:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, sono i più luminosi, perché contengono 3 chip! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/03/2014 01:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ibanfer.com
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/03/2014 08:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ibanfer.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/03/2014 10:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a voi ragazzi! Noi siamo ripartiti dal campeggio!! La bestiola, dopo una settimana di montagna, è partito al primissimo secondo!! Ora, dopo ver fatto 150km ( ho ancora dentro il diesel antigelo) mi fa l'occhiolino ( sembra un contatto, spegne accende) la spia di acqua nel filtro gasolio! Me devo preoccupa'?
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 14/03/2014 11:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 12/03/2014 16:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti id="size4">
X claudikid="size2">
http://www.astagiudiziaria.com/beni/camper_3/index.html
[:D][:D]-------------premesso ciò , vado a leggervi----------[:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 12/03/2014 23:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ps. stasera mi sono messo al lavoro per una scaletta degna di piedi scalzi
vediamo ad opera finita
[:D][:D][:D]per adesso, mandardato VS motorhome , sono pari [^]
voi avete un porta oggetti in mansarda [:D], noi no [:(]
a noi non ci serve la scaletta per andare in mansarda [;)], a voi si [^]
ciaoooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/03/2014 08:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
gli interni sono da
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/03/2014 09:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciaoooid="red"> Tizianoooooooooooooooooooooooooooooooid="blue">id="size5">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 13/03/2014 09:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
in camper abbiamo la DC [;)]
alcuni tipi di led non funzionano con la 12v AC , gli serve per forza la DC
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 13/03/2014 09:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ps: ho solo un problema sul farsetto centrale, quello della plafoniera...può essere il relè? In pratica si accende come se non avesse spunto...poi dopo un po' va a pieno regime!
id="red">
il mio va benissimo , si accende subito , prova a metterici la vecchia lampada
e controlla se il problema si ripropone
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 13/03/2014 10:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)]