ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/03/2014 11:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
che dire: quoto [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/03/2014 15:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi confonde pure a me [:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 13/03/2014 16:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao e complimentiiiiiiiii[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 13/03/2014 22:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Aricomplimenti [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/03/2014 16:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, basta sistemarlo un attimo! Poi che ti devo dire, magari a Claudik, può piacere! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/03/2014 17:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Flavio!! Noi intanto tornati a casa sani e salvi! :-)
http://www.ecovippari.com/300.html
Come puoi vedere dalle foto, ha una linea molto equilibrata, passo lungo e poco sbalzo posteriore e giusto nell'anteriore, linea bassa, compatta e a cuneo...come ho già detto diverse volte in passato, credo che sia tra i vips piu' belli, se non il piu' bello esteticamente! Questo nello specifico NON ha l'A/C ed ha 140mila KM...pompa gasolio e cambio da verificare BENE...potrebbe fare ancora migliaia di km, ma ANCHE NO! Il rischio è altino. Quel bussolotto nel posteriore lo puoi togliere e chiudere il porta-moto su binario tranquillamente. Se vuoi vado in "esplorazione" quest'altra settimana, tirando ancora sul prezzo, ma non escludo una vendita anticipata, bisogna sbrigarsi un po'... Mirkoid="blue"> Mirkoquote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 12/03/2014 23:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao K3cco,wow che tavolata piena di roba![:D] In cantina dovrei avere una scala d'alluminio per mansarda nuova! Se vuoi e se la trovo te la spedisco...[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/03/2014 10:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Muahahahaha...gli occhi a bilancia![:D][:D][:D][:D] Mi ricordi i bambolotti delle mie bambine...come li sdrai chiudono gli okki![:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 13/03/2014 16:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Emi, che bello quando vedo un "Vips in action!"id="red">[^][:)][:D] Dove sei di preciso?[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/03/2014 07:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il peso siamo tutti sopra i 40000kg, credi che tre in più facciano differenza? questa scale sostituisce una latra sempre in legno dai pioli più stretti che mettevo sempre sopra il letto senza fastidi. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/03/2014 09:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non proprio...[:I] il lavoro che ho fatto è solo una modifica ad una scala ikea per letti a soppalco che mi avanzava. l'ho accorciata, stretto i pioli e riverniciata. in effetti sarei stato prima a farla da zero, ma era gratis questo è il lavoro finito:
ora i piedi scalzi non soffrono più e la scala si ancora con due ganci alla tavola che fa da bordo al materasso e che prima non c'era. particolare che negli ecovip più vecchi mi pare sia di serie. ci ho rimesso un paio di kg, un po' di ingombro ma ora è molto pio comoda.
Francesco
www.ecovippari.com quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 14/03/2014 11:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si accende quella spia, vuol dire che è presente acqua all'interno del filtro del gasolio. Come ti ha detto Robir puoi fare un semplice spurgo togliendo il cavetto del sensore e allentare il tappo alla base del filtro, per togliere l'acqua che si deposita sul fondo di esso. Durante la marcia comunque il filtro tende, almeno in parte, ad "autospurgarsi" da solo, tenendo il livello dell'acqua "border line"[^] e facendo quindi lampeggiare la spia, magari dopo un pieno "pulito" di gasolio e qualche centinaio di km. Prima di cambiare il filtro ti consiglio di fare un nuovo rifornimento "sostanzioso", nella speranza che la pompa eroghi gasolio "pulito", perchè se nel serbatoio è presente una percentuale d'acqua, la sostituzione del filtro è praticamente inutile.[:(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/03/2014 21:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che la mia scaletta NON ti serve![:D][:D][:D] Complimeti per la modifica, adesso hai una scaletta SvedeCineItalica![:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/03/2014 21:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando mi metto a lavorare nel garage l'ordine non è il mio forte [:D]. grazie del pensiero, veramente gentile, ma ora mi tengo la mia "scalinata" se è una scala originale laika, quella che si incastra su quella esterna fissa serve a ska. a me servirebbero solo i ganci in plastica che si stanno rompendo e non so dove trovarli, mi pare la marca sia t.r.t., se qualcuno di voi ha risolto ... Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/03/2014 16:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimamete ho visto la mansarda interna di un autoroller2/Ducato del 2010, ed è altissima, salirci è una vera arrampicata![xx(] Credo che la base del letto stia a circa due metri d'altezza..io sono alto 1,85 e NON vedevo la parte superiore del materasso![:0]
Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/03/2014 21:30:18 (> Ciao Mirko! Ero ( siamo appena rincasati) a San Vigilio di marebbe, posto di cui sono innamorato e dove vado da 10 anni ...MA quest'anno per la prima volta in camper! :-) La spia non si è più accesa! Meglio così ma grazie comunque! GUARATE QUA: il proprietario del campeggio come rompe il ghiaccio col trattore! Mi sa che s'è visto troppe volte Fast& Furious!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/dqvRineSXIk
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/03/2014 21:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto bene Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!