quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/03/2014 19:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando e grazie...un caloroso saluto alla tua cara famiglia e a rivederci presto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 18/03/2014 21:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' strano, io quando li ho acquistati erano completi di pulsante...ma comunque se già hai rimediato fa niente no? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/03/2014 22:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, sei sempre un gran simpaticone[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 19/03/2014 18:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, in bocca al lupo sperando che tu sia il vincente[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 19/03/2014 21:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene...aspetta cosa dice...magari si convince[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 19/03/2014 20:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Antico proverbio cinese scritto in cinese "" A DO STANN E CAMPANE STANNO E PUT..an"" a buon intenditore poche parole Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/03/2014 14:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Muahahahahahahah [:D][:D][:D] Caro grande Nand[^], e' vero che dove c'e' virtu' c'e' pure il vizio, dove c'e' il bene c'e' anche il male...il problema e' quando ci sono poche campane e troppe bottane![:D][:D][:D][:D] Cià Cià.[:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/03/2014 17:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Mi'con immenso dispiacere hanno e camminano sempre assieme Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 21/03/2014 01:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo di aver letto qualcosa a tal proposito, ma mi sfugge chi l'ha fatto il lavoro! Forse k3cco, può aiutarti! Ai visto su ecovippari? Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 21/03/2014 01:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua trovi tutta la spiegazione! http://www.ecovippari.com/sostituzione-caricabatteria-camper-laika-ecovip-3l.html Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 20/03/2014 10:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso li ho trovati, ma se dovevo comprarli io, non l'avrei fatto! Quelli tedeschi, credo vadano bene, unico problema, che sempre ti capita di prendere uno sterrato, una strada di campagna, ecc e le pietroline che saltano creano problemi, scheggiando il copricerchio. Giuseppe
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 21/03/2014 01:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/03/2014 07:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecovip 200i
www.ibanfer.com